PDA

Voir la version complète : fammi sapere.



lulu
09/09/2014, 10h02
ciao ri' , dopo il martellamento e riesci ad avere quello prefissato , sicuramente altri amici miei vorrano esser aiutati

ed io saro' felice di aiutarli , son l'amico degli amici :grin::grin:

per poi a dicembre togliere i miei parenti :grin:

cerca un tantino di alleggerire e rendere meno burocratico la cosa del pagamento .

ciao bello e buon pranzo

enzo
09/09/2014, 10h24
Azz evidentemente e indirizzato a me, ma cosi non e che qualcun'altro ci capisce niente :p
Il coso del pagamento e che Paypal ha buttato fuori magsat, controllano e per dirla tutta a voler dargli una mano hanno fottuto anche me.
Poi forse non hai capito che fai 100 abbo oppure non ne fai a me non interssa per niente. Stavo pensando, cancello il post, lo edito? ma poi no, non l'ho mai fatto, ma sta cosa di rivolgervi a me come se io facessi il payserver non mi va giu.

robyuan
09/09/2014, 10h40
questo mi pare che abbia capito poco o niente di te caro Rino. devo dire che invecchiando e diventando nonnetto, sei molto cambiato. in meglio ovviamente.

lulu
09/09/2014, 12h00
Azz evidentemente e indirizzato a me, ma cosi non e che qualcun'altro ci capisce niente :p
Il coso del pagamento e che Paypal ha buttato fuori magsat, controllano e per dirla tutta a voler dargli una mano hanno fottuto anche me.
Poi forse non hai capito che fai 100 abbo oppure non ne fai a me non interssa per niente. Stavo pensando, cancello il post, lo edito? ma poi no, non l'ho mai fatto, ma sta cosa di rivolgervi a me come se io facessi il payserver non mi va giu.

allora mi spiego meglio rino , quello che c'e'ra da capire l'ho capito :grin:

ed ho anche capito che non sei te , ma in pm mi dicevi che la cline buona per voi era una giusto ?

e l'altra era non buona ma diciamo discreta esatto ?


che non eri tu il pay era risaputo e tantomeno te lo detto , sempre in pm esatto ?

ora quello che ti chiedevo siccome tu mi hai scritto che avresti martellato, e non so' chi, per avere anche buona la seconda

ti chiedevo che se avevi notizie di farmelo sapere tutto qui .

spero di esser stato chiaro .

purtroppo sei frenato , dopo 25 anni di silenzio assoluto su queste cose , ora mi trovo a parlarne liberamente mi viene difficile :grin:

e' questione di testa dove hai martellato gente anche su un piccolissimo e irreverente post .azzzzzzz dovevi stare attento anche una piccolissima virgola fuori posto .

@robyuan tranquillo so' quello che dico , e scrivo .

ciao.

enzo
09/09/2014, 12h22
:grin:

cerca un tantino di alleggerire e rendere meno burocratico la cosa del pagamento .

ciao bello e buon pranzo

O non ti rileggi oppure ti esprimi peggio di me, nel quote ti rivolgi direttamente a me come payserver, io non posso niente per il pagamento, per le cline e tutto il resto, al massimo do una mano facendo da tramite con chi conosco forumisticamente qui, e cè gente che conosco da 20 anni, mi pare di aver capito che conosci bene l'indiano, ecco se quello mi dice vai tranquillo non ho problemi, permetti che mi paro un po il culo vero?

Per il discorso delle cline te l'ho spiegato e lo ripeto
Una delle cline va perfetta sempre (insomma esente assoluta da free no, e neanche ne ho mai viste) le altre avvolte si avvolte meno, martello nel senso che glielo chiedo spesso ma piu di questo non posso fare, come per M7 che non c'era, quiesto e ottenuto, poi Mag puo pure chiudere tutto domattina, io non potrei che constatare.

Colinf
09/09/2014, 13h48
@lulu'(penso sempre alla salaria hihihi)non ce bisogno di scrivere documenti gia' te lo detto in pm dal volatile,tu fai un abbonamento o di un mese o di un anno a poca importanza ok,il server(MagSat) ti fornisce 4(quattro) cline tre(3) vip ed una topaze(che la regala)ok,ora tu non devi fare altro che pigliare queste cline e' copiarle nel ....cfg ok,fino a non molto tempo fa' la topaze era la meglio,ora invece la meglio e' la vip1,ora Rino sta' martellando il server per far si' che tutte le cline viaggino bene stop.A proposito di questo ti diro che ho fatto un abbonamento qualche giorno' fa' e' sta' andando alla grande nel vero senso della parola,se penso poi a chi lo dato una rompipalle di prima categoria,registra 2/3 programmi al giorno(mini vu+solo2)ancora non mi ha mai chiamato...e' chiaro? mi auguro di si buona navigazione..
ps:Rino non fa' altro che accorciare i tempi di visione ..nel senso che ti fa' avere quasi subito il sacchetto della spesa :ninja:

pupobiondo
09/09/2014, 13h49
questo mi pare che abbia capito poco o niente di te caro Rino. devo dire che invecchiando e diventando nonnetto, sei molto cambiato. in meglio ovviamente.
Il "Rino Buono" invecchiando migliora:grin:

enzo
09/09/2014, 15h19
Il "Rino Buono" invecchiando migliora:grin:

:grin: Ottima, bravo, :D

enzo
09/09/2014, 16h14
ps:Rino non fa' altro che accorciare i tempi di visione ..

Esatto se fai fai un abbonamento di 3 mesi un mese me lo prendo io :D

Colinf
09/09/2014, 16h27
Esatto se fai fai un abbonamento di 3 mesi un mese me lo prendo io :DIo non ci faccio piu' caso infatti faccio gli abbonamenti sempre di 2/4/7/ e 13 mesi