PDA

Voir la version complète : Pseudo politica tutta da ridere/piangere



enzo
07/09/2014, 06h19
Ciao Mario e benvenuto, leggi qui (http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html) e metti in firma il tuo decoder per favore

L'indiano ama una sola persona, il cavaliero, sara per l'amore che avevano gli indiani per la loro montatura :D
Mai fregato nessuno, l'ariva e andato per 50€, era illibbato, avra funzionato 7/8 giorni, ci ho giocato un po, ma non mi e piaciuto e l'ho inscatolato.

lulu
07/09/2014, 06h32
[QUOTE=Rino;192057]<
L'indiano ama una sola persona, il cavaliero, sara per l'amore che avevano gli indiani per la loro montatura :D


ahia ahia ri' che tasto dolente che hai toccato " mo' chi lo sente " :grin:

quello non glielo devi proprio toccare , come arriva e legge

comunistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mad::mad:

ma lo sai che nel suo portafoglio ha le sue foto , come i santini :grin::grin::grin:

buona domenica belli

ciao

Colinf
07/09/2014, 07h21
Benvenuti chi viene qui e' cmq SPECIALE e nel tempo se ne accorgera'......@per lulu(fai servizio anche sulla salaria per caso?)credo che tutti avete/abbiamo delle ideologie giuste o sbagliate a secondo da chi legge,ma se mi trovate e dite un nome di un politico meglio di lui negli ultimi 30anni,non ho problemi ad associarmi a voi,come ho sempre detto io ho votato per berlinguer(o come cazzo si scrive)a livello comunale ho dato 50volte il voto a comunisti in gamba,percio' tutto mi si puo' dire tranne di avere i paraocchi,poi scusate ma per caso essere fascisti e' un errore se la pensate cosi' quel paese non e' lontano andateci........

lulu
07/09/2014, 08h30
Benvenuti chi viene qui e' cmq SPECIALE e nel tempo se ne accorgera'......@per lulu(fai servizio anche sulla salaria per caso?)credo che tutti avete/abbiamo delle ideologie giuste o sbagliate a secondo da chi legge,ma se mi trovate e dite un nome di un politico meglio di lui negli ultimi 30anni,non ho problemi ad associarmi a voi,come ho sempre detto io ho votato per berlinguer(o come cazzo si scrive)a livello comunale ho dato 50volte il voto a comunisti in gamba,percio' tutto mi si puo' dire tranne di avere i paraocchi,poi scusate ma per caso essere fascisti e' un errore se la pensate cosi' quel paese non e' lontano andateci........


te l'avevo detto ri' mannaggia a te :)

caro amico , e qui' ci scherzo poco , sei stato fortunato ad allontanarti dalle tue radiici dove hai potuto trovare

benessere . lo so' che brucia ma per l'avvenire dei tuoi figli e nipoti hai fatto la scelta piu' giusta .

ed io ti auguro altri 100 di compleanni :grin:

ti saresti reso conto che qui' si fa' la fame , non c'e' nessunissimo avvenire per figli e nipoti .

politici , non me ne parlare ne sono schifato da anni TUTTI UGUALI .

ne adoro una , mi fa' impazzire , la boschi .

le tue idee ? le rispetto ma non le condivido :grin:

ciao belli

Colinf
07/09/2014, 08h54
te l'avevo detto ri' mannaggia a te :)

caro amico , e qui' ci scherzo poco , sei stato fortunato ad allontanarti dalle tue radiici dove hai potuto trovare

benessere . lo so' che brucia ma per l'avvenire dei tuoi figli e nipoti hai fatto la scelta piu' giusta .

ed io ti auguro altri 100 di compleanni :grin:

ti saresti reso conto che qui' si fa' la fame , non c'e' nessunissimo avvenire per figli e nipoti .

politici , non me ne parlare ne sono schifato da anni TUTTI UGUALI .

ne adoro una , mi fa' impazzire , la boschi .

le tue idee ? le rispetto ma non le condivido :grin:

ciao belliE' lo specchio di tutta italia,guai se condivideremmo tutti la stessa idea saremo in dittatura,quello che e' importante e' il rispetto il resto e' IGNORANZA

enzo
07/09/2014, 09h03
Benvenuti chi viene qui e' cmq SPECIALE e nel tempo se ne accorgera'......@per lulu(fai servizio anche sulla salaria per caso?)credo che tutti avete/abbiamo delle ideologie giuste o sbagliate a secondo da chi legge,ma se mi trovate e dite un nome di un politico meglio di lui negli ultimi 30anni,non ho problemi ad associarmi a voi,come ho sempre detto io ho votato per berlinguer(o come cazzo si scrive)a livello comunale ho dato 50volte il voto a comunisti in gamba,percio' tutto mi si puo' dire tranne di avere i paraocchi,poi scusate ma per caso essere fascisti e' un errore se la pensate cosi' quel paese non e' lontano andateci........

Tutto sommato me la son cavata bene :grin:
Se il caballero e il meglio che abbiamo non oso immagginare il peggiore :p
Sei delle sue parte lulu e sei rimasto li ho capito bene? un paesino magnifico il suo

lulu
07/09/2014, 09h19
Tutto sommato me la son cavata bene :grin:


seeeeeeeeeee prima tiri il sasso nello stagno e poi ritiri la mano :p:grin:

ciao

Colinf
07/09/2014, 09h49
Se il caballero e il meglio che abbiamo non oso immagginare il peggiore :p
Infatti il problema e' proprio questo...il guaio serio e' quando qualcuno crede e' pensa che il suo detto il suo pensiero la sua scelta sia sempre quello/a giusto/a,e questo haime' e' proprio il grande sbaglio/errore della sx....................................

enzo
07/09/2014, 19h13
Infatti il problema e' proprio questo...il guaio serio e' quando qualcuno crede e' pensa che il suo detto il suo pensiero la sua scelta sia sempre quello/a giusto/a,e questo haime' e' proprio il grande sbaglio/errore della sx....................................

Ma proprio questo e il bello del tifo politico, uno e convinto IN QUEL MOMENTO che vota il meno peggio, che poi come sempre si dimostra sbagliato vabbè siamo in Italia, io ho perfino votato di pietro figurati, poi si e domostrato un omo di cacca come e peggio degli altri, ma io non ho problemi a riconoscerlo, la cosa grave e votare per 20 anni lo stesso farabutto e non vedere che si fa come tutti, solo i cacchi suoi. Al prossimo giro voto radicali, almeno loro sono coerenti con tutte le loro idèe strambalate

Colinf
07/09/2014, 19h27
la cosa grave e votare per 20 anni lo stesso farabutto e non vedere che si fa come tutti, solo i cacchi suoi . Al prossimo giro voto radicaliVedi vinc...io a pannella lo conosco di persona da 10 anni,e' un uomo/donna a cui manca proprio la coerenza,lui pur di fare la bella vita da il culo a tutti ed infatti e' rimasto quasi solo oramai,per 20anni se qualcuno ha sempre votato lo stesso delinquente sicuramente ha fatto meglio di me e di te e' stato molto COERENTE e' non ha fatto danni come li hai fatti tu e marco..ricordo sul nostro forum come mi trattavate e cosa vi rispondevo io ti ricordi cosa ti dicevo di bassolino...va be cancella tutto qui non mi sembra serio in questa sezione sporcarla con le cacche politiche........

enzo
07/09/2014, 19h44
Infatti io parlo del pensiero radicale mica del pennello :p
Vediamo se riesco a spostare sta roba altrove

Colinf
08/09/2014, 09h34
Il pensiero radicale in italia non esiste,qui esiste il pensiero pannell/bonino,e se ti fai un giro nel web,trovi la bonino che in qualsiasi governo entra da qualche fessura,mentre pennello(hahahaha non ci avevo mai pensato...)si siede sul culo di chiuque per oltre ai finanziamenti di r.r. anche qualche mazzetta extra e ci riesce alla grande...mi ricordo anni fa' durante uno dei suoi scioperi della fame(ce ancora chi ci crede)si fermo' alle 6del mattino al bar sodano sulla nomentana,e' fece piazza pulita,di cornetti succhi di frutta e pizza TUTTO FATTURATO......................................... .................................................. .................................................. ........

pupobiondo
08/09/2014, 13h02
Il bar sodano è 2 km da casa mia
non sò che dire, qualcuno potrebbe suggerire stai zitto e invece parlo è un mio difetto
La coerenza è una grande qualità però è una virtù dei matti

Colinf
08/09/2014, 13h57
Stare zitto di cosa?libero pensiero nel rispetto di tutto senza offendere mai il "nemico",il nemico politico i combatte con la lingua senza offendere,separare sempre l'uomo dal politico chi non lo fa' e' un PEZZENTE di intelligenza

onir
08/09/2014, 16h24
io sono del parere che sono tutti dei magna magna, parlo dei politici italiani. poi devo dire un´altra cosa, l´unico politico che ha levato la munnezza a Napoli e stato il berlusca, ed é l´unico che ammiro come politico, gl´altri se la vanno a piglia ntro ´cu.o. perché io sono un pó come san tommaso, se non vedo non credo.

Colinf
08/09/2014, 16h51
parlo dei politici italiani. Meno male che se parlavi di quelli tedeschi cera da inorridire hihihi,il resto non lo commento ,mi dispiace solo che ti sei ROVINATO LA CARRIERA QUI per cui ti faccio le dovute CONDOGLIANZE

onir
08/09/2014, 16h57
ti ringrazio colinf,
ma come si dice diamo a cesare quel che é di cesare.

Marte_57
08/09/2014, 18h20
mmm ma ci sei stato a napoli a vedere sella monnezza il berlusca l’aveva levata ( o solo spostata) o no.....mi sa di no caro il mio amico.... io c’ero e , a dire il vero era sparita dal centro.... ma dentro a forcella, dentro alla sanità e in tutto l’hinterland, manco pu cazz!!
e’ stato un po come ha fatto all’Aquila!
meglio non commentare va la!!!
:grin:

Colinf
08/09/2014, 18h30
e’ stato un po come ha fatto all’Aquila!
meglio non commentare va la!!!
:grin:Gia' meglio non commentare,se non vado errato dopo del cavaliere ci sono stati altri terremoti altre alluvioni..RISULTA A QUALCUNO CHE SIA INTERVENUTO IL GOVERNO ALIAS LO STATO????Marco i tuoi amici "ydea" non hanno nemmeno un ripetitore ma che imprenditori della pippa....

onir
08/09/2014, 19h08
si intanto lui ha pulito il centro, gl´altri cosa hanno pulito?...... solo le tasche nostre.

torerowite
08/09/2014, 21h00
Il titolo di questo 3D è proprio azzeccato
non si sa se ridere o piangere
poveri noi e povera Italia.

Marte_57
09/09/2014, 17h57
no no figurati come diceva mia madre "un e’ ‘na libbr l’at e’ durec onz”
uno e’ una libbra l’altro e’ dodici once.....