PDA

Voir la version complète : problema di scrittura con pc



pupobiondo
05/09/2014, 17h17
Approfitto della sezione x svariare su questo argomento precisamente:

Quando uso la tastiera del pc per qualsiasi documento (word, mail, etc.) anche x scrivere quà i post, spesso il cursore si sposta da solo ritornando su spazi già scritti, incasinando quello scritto in precedenza.

Pensate che sia un problema del mio pc?

onir
05/09/2014, 17h28
non sono un´esperto ma potrebbe essere anche un virus.

enzo
05/09/2014, 17h31
O molto piu semplicemente un problema di tastiera

bestio
05/09/2014, 17h41
controlla la tastiera può essere che trai i tasti ci sia qualcosa che li tiene premuti oppure la tastiera ha finito il suo ciclo vitale dipende da quanto la usi

enzo
05/09/2014, 18h00
Dipende anche da dove viene, se ha gli occhi a mandorla...........

pupobiondo
05/09/2014, 18h05
No purtroppo, i casi da voi elencati non trovano conferma, il pc ha meno di un anno, non è un granche ma è un "dell vostro" portatile la tastiera funziona benissimo, questo problema lo ha fatto subito appena preso ho anche ricaricato i driver ma nulla ho cercato soluzioni su internet ma ancora nulla anche se il problema sembra sia abbastanza comune .

legolas
05/09/2014, 18h36
stranissimo problema...se è una cosa comune sicuro che non ci sia una patch della Dell? Di solito sono degli ottimi computer.

enzo
05/09/2014, 20h16
Ecco credevo si trattava di un fisso
Cio non toglie che puo benissimo essere la tastiera, sopratutto se l'ha sempre fatto, mai sentitu di virus che si accontentano di fare questo.

bestio
06/09/2014, 05h15
prova ad avviare il pc in modalità provvisoria premendo F8 all'avvio del pc e vedi se anche in questa modalità la tastiera fa i capricci
altra soluzione sarebbe il ripristino del sistema che risolverebbe alcuni problemi Come ripristinare o reinstallare Microsoft Windows su un computer Dell | Dell Italia (http://www.dell.com/support/Article/it/it/itdhs1/52182/it#SystemRestore)

pupobiondo
06/09/2014, 10h55
In modalità provvisoria non ho mai provato, oggi non posso, ma farò questa prova, comunque il mio pc (spero di non doverlo mai formattare) lo tengo abbastanza efficente sempre controllato da antivirus, sopra praticamente ho tre sistemi operativi un win7 con vpn che mi serve per certe cose, un win7 libero che uso normalmente e un xpmode virtuale che serve per far funzionare qualcosa di antico che win7 non gestisce i driver, comunque a parte questo problema il pc và egregiamente veloce affidabile.
Comunque se non risolvo ormai ci convivo

z3n
06/09/2014, 21h40
Se usi un mouse usb, puoi provare a scollegarlo. A volte può essere un problema del mouse, nel senso che un mouse col cavo difettoso può "generare" dei clic inesistenti, e di conseguenza riportare dietro il cursore, se il puntatore è lasciato sul testo.

pupobiondo
08/09/2014, 14h07
no purtroppo uso solo il mause integrato

gattacicova
07/01/2015, 20h01
quel tipo di problema va e viene anche sul mio pc hp. Scarico i driver di tastiera e tutto si risolve per un tot di tempo, poi come per una maledetta magia dalla mattina il problema si ripropone, reinstallo i driver e via .... nn so come mai perda i driver di scrittura :(

dylan600
08/01/2015, 08h00
Prova a disabilitare il touchpad ed usare il mouse esterno. Se il computer ha poca distanza tra touchpad e tastiera e lo stesso touch è molto sensibile capita che involontariamente con le mani si vada a sfiorare il touch e quindi il cursore impazzisce. Sembra un problema banale ma mi capita spesso che i clienti si rivolgano a me per questo problema "accidentale".

gattacicova
08/01/2015, 12h54
Prova a disabilitare il touchpad ed usare il mouse esterno pensi che sia questo il problema ? questa sera provo, solo per curiosità .
Grazie