PDA

Voir la version complète : Cambiare HD (Hard Disk) con uno più capiente



bortolot
03/09/2014, 12h32
Ciao a tutti,
attulmente utilizzo un disco da 500 Gb (2 pollici e mezz0) interno, nel DM800SE (che poi condivido con il DM800).

Posso installarne uno più capiente ? (sempre interno). :confused::confused:

Cosa ne dite ?

Grazie

bortolot
05/09/2014, 07h28
Dai ragazzi, nessuno riesce a darmi un consiglio ?

grazie

torerowite
05/09/2014, 10h55
Dai ragazzi, nessuno riesce a darmi un consiglio ?

grazie

Ne ho pure io uno da 500GB , con uno da 1000 non ho mai provato, ma se tu ce l'hai fai prima a provare
tanto il Decoder non ti esplode di sicuro.

bortolot
05/09/2014, 15h21
Ne ho pure io uno da 500GB , con uno da 1000 non ho mai provato, ma se tu ce l'hai fai prima a provare
tanto il Decoder non ti esplode di sicuro.

Grazie Torero x la risposta

si non esplode, al massimo non lo riconosce, lo scopo però è non spendere soldi inutilmente............

Altri consigli?

Grazie

paprica
06/09/2014, 18h02
puio istallarlo. pero' c'e' da dire che non tutti i modelli si prestano con decoder dreambox, esperienza personale. samsung ok, maxtor ok Se vuoi un consiglio formatta hardisk nel dreambox ext2 e settalo come primario. Che modello e' il tuo?

torerowite
07/09/2014, 12h29
puio istallarlo. pero' c'e' da dire che non tutti i modelli si prestano con decoder dreambox, esperienza personale. samsung ok, maxtor ok Se vuoi un consiglio formatta hardisk nel dreambox ext2 e settalo come primario. Che modello e' il tuo?

Ciao @paprica ero convinto anche io che già ce l'avesse già,ma da quello che ha detto sopra, mi pare di che capire che invece non ce l'ha e vorrebbe un consiglio su quale prendere, però c'è questo dubbio che gli hai appena spiegato tu, per cui non è facile consigliare, ci vorebbe uno che abbia lo stesso decoder con l'hard disk montato da 1 TB e andrebbe più sul sicuro.

bortolot
08/09/2014, 15h59
puio istallarlo. pero' c'e' da dire che non tutti i modelli si prestano con decoder dreambox, esperienza personale. samsung ok, maxtor ok Se vuoi un consiglio formatta hardisk nel dreambox ext2 e settalo come primario. Che modello e' il tuo?

Ciao Paprica
Grazie per averimi risposto.
Il modello è l'estarbox 800hd SE.
Attualmente monta un Samsung da500 gb
Volevo portarlo a 1 Tb.
Pensi sia possibile?

paprica
08/09/2014, 21h29
Fammi sapere

bortolot
09/09/2014, 12h28
Ok adesso abbiamo le caratteristiche. Hardisk da 1tb puoi montarlo. Io ne montai 1 4mesi fa' sul mio dm800hd da 1tb senza alcun problema. Come ti ripeto a seconda del modello, ma comunque non dovresti avere nessun problema.

Grazie Paprica