PDA

Voir la version complète : Per tutti



enzo
02/09/2014, 21h39
Passo la meta del mio tempo a leggere e rispondere ai PM, e quasi sempre per cose che si possono e devono essere dibattute nelle varie sezione del forum.
Sino ad ora ho sempre risposto a tutti, NON LO FARO piu per cose che si possono scrivere nel forum, e sono poche, pochissime le cose che non si possono scrivere.
Inoltre leggete LE FAQ (http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html)troverete molte risposte, cerchero di ampliarle per le domande piu ricorrente

pupobiondo
03/09/2014, 06h42
ok ricevuto
la tua disponibilità fà si che uno se ne approfitta, ma come dici tu se un argomento è di attualità è bello leggerlo tutti per imparare e condividere

faggia
03/09/2014, 07h15
Ancora gente che chiede in PM?
Bambiniiiiii merendaaaaaa

IL forum esiste per questo , per chiedere e per condividere , non abbiate paura di chiedere cose che magari a voi sembrano difficili , ci sarà sempre qualcuno disposto ad aiutarvi .

xsuriv
03/09/2014, 08h15
...oltretutto se non si generano contenuti un forum è destinato a morire. Se tutti mandassero PM, il forum sarebbe vuoto. D'accordo con rino sul fatto di limitare al massimo l'uso dei pm e scrivere direttamente sul forum....tra l'altro sono tutti disponibilissimi!

pp46
03/09/2014, 08h47
ok @Rino!!!!!!!!!!!!

onir
03/09/2014, 17h33
È quello che ho sempre consiglito a tutti quelli che mi scrivevano o che mi scriveranno in pm, ti chiedere sempre nel forum, primo che possono ricevere aiuti anche da altri user e non solo mio.