PDA

Voir la version complète : Cloud Ibox 3



alebi2014
29/08/2014, 17h13
Buona serata a tutti,
premetto che sono un neofita ed ho appena acquistato un cloud ibox3, non ho la più pallida idea da dove cominciare,
il modello che mi è arrivato, da manuale, sembra settato a 751 mhz ( ma dalle feritoie ho visto che ha il vecchio sistema di alimentazione con doppio cavo e quindi malgrado la MB sia quella dell'originale, mi è venuto un pò il dubbio)
monta un'imm openpli 4
e se non erro un kernel 2.6.0

adesso mettendo un pò in ordine le richieste:
- come collegarlo alla rete
- cosa ci posso "montare" su e come farlo per ottenere i migliori settings e non dover impazzire nella ricerca dei canali (ho un motorizzato)
- quale è la migliore imm che posso installare e come farlo...
- per le cose serie magari vi scrivo quando avrò messo in ordine le cose più importanti

Spero di non aver esagerato con le richieste e ringrazio sin d'ora tutti coloro che mi daranno una mano.
A presto

ilweb
29/08/2014, 17h42
Buona serata a tutti,
premetto che sono un neofita ed ho appena acquistato un cloud ibox3, non ho la più pallida idea da dove cominciare,
il modello che mi è arrivato, da manuale, sembra settato a 751 mhz ( ma dalle feritoie ho visto che ha il vecchio sistema di alimentazione con doppio cavo e quindi malgrado la MB sia quella dell'originale, mi è venuto un pò il dubbio)
monta un'imm openpli 4
e se non erro un kernel 2.6.0

adesso mettendo un pò in ordine le richieste:
- come collegarlo alla rete
- cosa ci posso "montare" su e come farlo per ottenere i migliori settings e non dover impazzire nella ricerca dei canali (ho un motorizzato)
- quale è la migliore imm che posso installare e come farlo...
- per le cose serie magari vi scrivo quando avrò messo in ordine le cose più importanti

Spero di non aver esagerato con le richieste e ringrazio sin d'ora tutti coloro che mi daranno una mano.