PDA

Voir la version complète : 09CD che aprono HD



Page : 1 [2] 3

Salvuccio9239
15/09/2014, 08h02
Da me si alternano i canali

Colinf
15/09/2014, 11h22
Da me si alternano i canaliDi quale regione parli?

Salvuccio9239
15/09/2014, 11h25
Di quale regione parli?
Come quale regione? Non capisco
Poco fa ho dato un occhiata e per ogni pacchetto c'è un canale HD attivo

Grattachecca
15/09/2014, 11h30
Bei tempi quando c'era il Sukkia..... L'HD non esisteva ancora ed eravamo tutti più felici :D evviva l'SD :D :D

Salvuccio9239
15/09/2014, 11h30
Bei tempi Tele+ e Stream

onir
15/09/2014, 13h51
Bei tempi quando c'era il Sukkia..... L'HD non esisteva ancora ed eravamo tutti più felici :D evviva l'SD :D :D
condivido alla grande ste. era molto bello il sukkia.:grin::grin::grin:

enzo
15/09/2014, 14h21
Certo bei tempi avevamo 15 anni di meno sul groppone :)

onir
15/09/2014, 14h26
Certo bei tempi avevamo 15 anni di meno sul groppone :)

a chi lo dici enzo, si poteva dire che eravamo dei ragazzini.:grin:

faggia
15/09/2014, 15h00
E c'è da dire che era più divertente studiare in quei tempi , almeno si partiva da qualcosa di concreto e si arrivava a smanettare come dio comanda , penso che per almeno un anno abbia fatto le 3 di notte fisso in chat a fare prove e alle 7 suonava la sveglia per andare al lavoro , i pestoni che ho sotto gli occhi adesso derivano da quel periodo insonne :) , però che goduria.......impagabile.......


Ciao ragazzi, come va? Non sto a spiegarvi come ho fatto ma sono riuscito a mettermi in contatto con il serbo. Dice di avere la soluzione, non da una testcline e vuole € 100 al mese. Per une nline vuole addirittura € 600 al mese per un solo pacchetto. Non so se sia vero o meno quello che lui sostiene ( apre sky it hd, sky uk hd, digitalb hd etc) ma al suo prezzo nessuno può avvicinarsi e poi alla fine rimane la sua parola contro quella di chiunque. Nessuno può avvicinarsi a lui, i suoi prezzi sono ALTISSSIMI

Ehm...Ehm...vorrei precisare che sto KOLI10 si fa vivo solo per pubblicizzare sto minchione di serbo (picka ti materna)....io non gli darei ascolto.....è solo un troll che viene a rompere le palle. In altro forum ha fatto la stessa cosa , anzi diceva di vedere gli HD da un pay inglese:


Io personalmente riesco a vedere gli HD con una cline presa da un server inglese. Se mi chiedete come ha fatto, questo non so spiegarlo perché non sono in grado, sono abbastanza ignorante in materia e poi sinceramente neanche m'interessa più di tanto. Non vado in giro a dire conosco dei mostri oppure siamo sotto osservazione, facciamo attenzione. Ho trovato questo servere per vedere gli HD e sono contento. Per il resto sono solo parole buttare al vento e tempo sprecato.

Sei stato contattato pure in PM ma non hai mai risposto , quindi vedi di andare a fare il TROLL altrove.....aria

Un MOD ha pure cercato di spiegarti come vedere il CAID della scheda (sai che cosa difficile sarà mai , pure mio figlio lo sa che ha 12 anni), ma purtroppu tu non eri capace e hai detto che lo avresti fatto fare a lui tramite teamviever , non ti sei più fatto vivo...........

Adesso vieni qui a spammare???? Ma per piacere , buttatelo fuori sto "patacca" (tipica espressione Romagnola)

enzo
15/09/2014, 15h46
Probabilmente non si ripresente, se lo fa dovra spiegarsi per bene, o sara arrivato per me il momento di bannare qualcuno, non l'ho MAI fatto, ne qui ne altrove ne saro capace :D

Colinf
15/09/2014, 16h07
Come quale regione? Non capisco
Poco fa ho dato un occhiata e per ogni pacchetto c'è un canale HD attivoO come sei scontroso io sono nel lazio tu invece?non sei obligato a rispondere sia chiaro..o mamma mia come si urta la gente eppure questo e' un passatempo almeno io ci sto' solo pperdento ma chi se ne frega

Koli10
15/09/2014, 16h34
Buonasera a tutti
Ragazzi scusate ma non posso stare sempre online. Non so voi, ma io dovrei lavorare. Forse a qualcuno sembrerà strano il concetto LAVORO, ma purtroppo o per fortuna mi tocca lavorare.

Koli10
15/09/2014, 16h39
Detto questo, mi scuso gli admin se non mi sono presentato nel forum. Per chi pensa che io scriva solo per farmi pubblicità da solo, allora vi dico che sicuramente non siete dei commerciali. Ma secondo voi, chi può farsi pubblicità con quelle cifre? Ma vi siete bevuti il cervello? Secondo qualcuno di voi, io posso venire a dirvi: ragazzi, vi vendo un qualsiasi decoder per € 8000,00 e questa sarebbe pubblicità? Ma pensate prima si parlare/scrivere o basta sparare 2/3 CAVOLATE giusto per scrivere qualcosa?

Koli10
15/09/2014, 16h42
Non ho inserito la marca del mio decoder nella firma perché sto scrivendo dal telefonino. Adesso mi rivolgo a faggia: quello che ho scritto, l'hai riportato da un altro forum, se mi autorizzate scrivo anche il nome del forum, ma poi quando sono stato contattato in privato sul forum o su Skype da un utente che conosciamo bene, sai cosa mi ha detto e scritto? Lo sai perché non riuscivo ad entrare nel forum? Ecco, ti conviene accertarti prima di parlare e sparare CAVOLATE prima di fare delle figure del genere.

Koli10
15/09/2014, 16h45
Mi è stato suggerito di non dire niente, parlo dell'altro forum, perché così una determinata persona poteva dire e fare quello che voleva. Non ho mai cercato di vendere nulla, ma quando ho detto una verità, mi è stato detto di non dire nulla perché quella persona aveva interesse a vendere per conto sua

Koli10
15/09/2014, 16h47
Detto questo e lasciando stare faggia, se uno degli admin (orin o Enzo) mi contatta in pm, sono disposto a dare tutte le informaZioni in mio possesso.

Contattatemi in pm, non scriverò più sul forum per evitare commenti assurdi da alcuni, vabbè non dico nulla.

Colinf
15/09/2014, 16h56
Buonasera a tutti
Ragazzi scusate ma non posso stare sempre online. Non so voi, ma io dovrei lavorare. Forse a qualcuno sembrerà strano il concetto LAVORO, ma purtroppo o per fortuna mi tocca lavorare.Se in futuro trovi 10secondi sempre SE litrovi ci puoi accennare con piu dettagli questo concetto te ne saremmo(almeno io)grati vita natural durante grazie di esistere Koli10

enzo
15/09/2014, 17h01
Senti koli, a noi non ce ne frega niente del serbo dei suoi metodi , dei suoi prezzi e delle avventure che hai su altri forum. Le tue storie con altri tienitele per te ok, che vorresti raccontare in PM, chi e il cattivo che non ti ha fatto scrivere? che vuoi che ce ne importa. Se leggi un po di post vedrai che questo forum e impostato in una certa maniera, che spesso si ci diverte, le storie altrui non ci interessano.
Ti adegui allo spirito di qui oppure cerca altrove.

biaginus
15/09/2014, 17h18
ciao enzo ma ci conosciamo , sei forse calabrese come me .cmq piacere , scusa se mi sono sbagliato ma hai qualcosa di familliare

Koli10
15/09/2014, 17h23
Senti koli, a noi non ce ne frega niente del serbo dei suoi metodi , dei suoi prezzi e delle avventure che hai su altri forum. Le tue storie con altri tienitele per te ok, che vorresti raccontare in PM, chi e il cattivo che non ti ha fatto scrivere? che vuoi che ce ne importa. Se leggi un po di post vedrai che questo forum e impostato in una certa maniera, che spesso si ci diverte, le storie altrui non ci interessano.
Ti adegui allo spirito di qui oppure cerca altrove.

Per carità, le mie controversie rimangono con le altre persone o altri f.
Se volevo, elencavo tutto

Se non vi interessano i metodi e/o altre guide allora tolgo il disturbo

Per il resto sono solo chiacchiere

Ciao

onir
15/09/2014, 17h39
ciao enzo ma ci conosciamo , sei forse calabrese come me .cmq piacere , scusa se mi sono sbagliato ma hai qualcosa di familliare

ciao biaginus,

se guardi su a destra dove ce scritto, uno quanti post ha, vedi che da enzo ce scritto grande napoli, fa anche rima.:grin:


Per carità, le mie controversie rimangono con le altre persone o altri f.
Se volevo, elencavo tutto

Se non vi interessano i metodi e/o altre guide allora tolgo il disturbo

Per il resto sono solo chiacchiere

Ciao
ciao koli,
scusa ma tu ti presenti in questo modo e cioé hai scritto:


Ciao ragazzi, come va? Non sto a spiegarvi come ho fatto ma sono riuscito a mettermi in contatto con il serbo. Dice di avere la soluzione, non da una testcline e vuole € 100 al mese. Per une nline vuole addirittura € 600 al mese per un solo pacchetto. Non so se sia vero o meno quello che lui sostiene ( apre sky it hd, sky uk hd, digitalb hd etc) ma al suo prezzo nessuno può avvicinarsi e poi alla fine rimane la sua parola contro quella di chiunque. Nessuno può avvicinarsi a lui, i suoi prezzi sono ALTISSSIMI

tutti gl´altri cosa avrebbero dovuto pensare secondo te?

Colinf
15/09/2014, 17h46
Per carità, le mie controversie rimangono con le altre persone o altri f.
Se volevo, elencavo tutto

Se non vi interessano i metodi e/o altre guide allora tolgo il disturbo

Per il resto sono solo chiacchiere

CiaoCi interessa tutto e' nulla ma tu chi sei?le persone normali agiscono appunto da persone normali,o credi davvero che sei un batman,su' dai ritorna nei tuo vestiti originarii,noi non abbiamo bisogno di nulla di nessun annunciatore ok,poi quando impari a LAVORARE capirai PER ORA non sai fare ne l'uno ne l'altro


ciao enzo ma ci conosciamo , sei forse calabrese come me .cmq piacere , scusa se mi sono sbagliato ma hai qualcosa di familliareIo sono di Paola tu invece?

biaginus
15/09/2014, 18h18
ciao io di diamante , pensa com e piccolo il mondo , colinf

Colinf
15/09/2014, 18h23
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii,tantissimi ricordi tantissimi compagni di scuola(belvedere)i vari carrozzino/bandiera,l'ingegnere Domolo,per non parlare di scalea,verbicaro,a Diamante ho un carissimo amico di Roma che ha un bel Ristorante li'.......di solito scende con la porshe o la ferrari,non chiedermi il nome abita a colleverde2,ma mi sfugge il nome tante tante tante cose da raccontare...

giallobledoc
15/09/2014, 19h05
Non è ke koli (diminutivo di colica o colite? ) vuole raggiungere presto i 50 post x fragarsi la linea free????

mcmisto
15/09/2014, 19h14
ma evitare lo spam e tenere la linea del thread? che ne dite?

biaginus
15/09/2014, 19h15
be , pensa tu , in verita io sono di santa maria del cedro ma sto a diamante da qualche anno , cmq siamo compaesani , cosentini , che piacere

Koli10
15/09/2014, 20h31
ciao biaginus,

se guardi su a destra dove ce scritto, uno quanti post ha, vedi che da enzo ce scritto grande napoli, fa anche rima.:grin:


ciao koli,
scusa ma tu ti presenti in questo modo e cioé hai scritto:



tutti gl´altri cosa avrebbero dovuto pensare secondo te?

Ma non so cosa avrebbero dovuto pensare gli altri, non sono un mago. Ma alla fine, leggendo il primo post in assoluto, mi spieghi cosa ho scritto di così terribile? Dove ho fatto pubblicità senza dare riferimenti? Alla fine, tutto ciò che ho scritto finiva con una domanda, o sbaglio?

Poi la gente può interpretare come meglio crede, non sono qui a dire alle persone che la devono pensare in un modo o nell'altro.

Il primo post in assoluto, finiva con una domanda ed era questa: visto che i prezzi sono proibitivi e nessuno butterebbe via quei soldi, non è che tutto questo è la sua parola contro quella degli altri? Visto che nessuno può verificare, fino a prova contraria ha ragione lui. Ma è vero ciò che lui dice e sostiene?

albarossa2001
15/09/2014, 21h52
comunque ad oggi credo che gli hd siano tutti out se qualcuno vuole smentire?

torerowite
16/09/2014, 07h42
Ma non so cosa avrebbero dovuto pensare gli altri, non sono un mago. Ma alla fine, leggendo il primo post in assoluto, mi spieghi cosa ho scritto di così terribile? Dove ho fatto pubblicità senza dare riferimenti? Alla fine, tutto ciò che ho scritto finiva con una domanda, o sbaglio?

Poi la gente può interpretare come meglio crede, non sono qui a dire alle persone che la devono pensare in un modo o nell'altro.

Il primo post in assoluto, finiva con una domanda ed era questa: visto che i prezzi sono proibitivi e nessuno butterebbe via quei soldi, non è che tutto questo è la sua parola contro quella degli altri? Visto che nessuno può verificare, fino a prova contraria ha ragione lui. Ma è vero ciò che lui dice e sostiene?

Sai qul'è il problema?? è che tu sei arrivato con l'ultimo treno, perchè questo argomento è stato trito e ritrito centinaia di volte, per cui visto che sei l'ultimo arrivato
come prima cosa ( come ti hanno già detto ) in un forum prima ci si presenta, poi si leggono le regole, poi si comincia a leggere qualcosa e si scopre che si possono evitare di scrivere aogomenti che come ti ho già detto sono stati trattati spesse volte, per cui di male non hai scritto nulla
è il modo che cui sei arrivato qui che è sbagliato.

onir
16/09/2014, 09h13
ciao koli,
quello che ha scritto torero, e stato il tuo problema, se ti saresti prima presentato, e poi magari avresti scritto nessuno ti avrebbe attaccato, che poi qui nessuno attacca nessuno, e solo per questo serbo che abbiamo le scatole piene.

Grattachecca
16/09/2014, 11h03
Finalmente ho trovato la soluzione per il SERBO :
Soluzione definitiva (http://www.l-lingo.com/it/srp/index.html)

giallobledoc
16/09/2014, 11h43
Ma io ho una amica serba, potrebbe aiutarmi a conoscere la sua lingua. ..potremmo aiutarci a vicenda. .io a conoscere la sua lingua, lei la mia...

torerowite
16/09/2014, 11h55
Ma io ho una amica serba, potrebbe aiutarmi a conoscere la sua lingua. ..potremmo aiutarci a vicenda. .io a conoscere la sua lingua, lei la mia...


A me piacerebbe conoscere più da vicino la lingua della Ivanovic :p

11681

onir
16/09/2014, 11h58
A me piacerebbe conoscere più da vicino la lingua della Ivanovic :p

11681


anche a me piacerebbe tanto.:dahka:

enzo
16/09/2014, 12h43
A voi la lingua, mi accontento del resto :o

giallobledoc
16/09/2014, 12h45
Eh no guagliu' ... appena avete saputo che era amica mia, avete fatto gli scostumati.... non dovevo dirvi niente, ho capito. ....

bestio
16/09/2014, 16h43
Eh no guagliu' ... appena avete saputo che era amica mia, avete fatto gli scostumati.... non dovevo dirvi niente, ho capito. ....

e dove la nascondevi, nemmeno se la metti in cassaforte potresti essere sicuro che nessuno le metta le mani sopra e non solo :dahka:

robyuan
16/09/2014, 17h20
i condizionali sono un optional?:evilish:

Salvuccio9239
16/09/2014, 17h24
O come sei scontroso io sono nel lazio tu invece?non sei obligato a rispondere sia chiaro..o mamma mia come si urta la gente eppure questo e' un passatempo almeno io ci sto' solo pperdento ma chi se ne frega
Ciao Colinf non sono scontroso assolutamente mica ho messo i punti esclamativi. I punti esclamativi sono sinonimo di incazzatura :D
Io sono Siciliano piacere :D
Mica mi sono urtato di qualcosa ho fatto una semplice domanda

giallobledoc
16/09/2014, 17h56
e dove la nascondevi, nemmeno se la metti in cassaforte potresti essere sicuro che nessuno le metta le mani sopra e non solo :dahka:
No... in fondo a me piace la condivisione. ... tanto non è mia moglie. ..

Colinf
16/09/2014, 18h51
Ciao Colinf non sono scontroso assolutamente mica ho messo i punti esclamativi. I punti esclamativi sono sinonimo di incazzatura :D
Io sono Siciliano piacere :D
Mica mi sono urtato di qualcosa ho fatto una semplice domandaazz un altro terrone con le targhe alterne(ti ho fregato)un abbraccio fratello terrone

Salvuccio9239
16/09/2014, 19h10
azz un altro terrone con le targhe alterne(ti ho fregato)un abbraccio fratello terrone
Eheh mi ero preoccupato :D
Comunque parlando di HD al momento una fonte che stai sopra il gradino ha detto che la soluzione gira ma per noi piccoli server non gira nulla. Ma tramite i big al momento vediamo qualcosina non completa ma qualcosa ovvero 1 canale per ogni pacchetto... per evitare che il pesce puzzi nuovamente. Io le ho detto a questa persona "E aprendo tutti gli HD non va bene così da dare luce?" E con sole due parole mi ha detto "Il canguro basta che preme un tasto mette tutti KO"

bestio
16/09/2014, 19h22
qualcosa non mi torna prima quasi tutti avevano un abbonamento e chi cinema chi sport si divideva le spese e il canguro ci guadagnava
ora le schede sono come dei pezzi rari e tra disdette e clienti indesiderati guadagnano solo i pay. Non vedo il motivo perché non debba premere quel tasto e spegnere tutto

Colinf
16/09/2014, 19h46
La butto li sono un incompetente ed ignorante e non mi interessa nemmeno di capirlo,ma a mio perere lo share non e' facile da chiudere proprio per niente tranne con nuovi decoder forse..ma ci sarebbe il wifi.....non voglio spegazione non me ne frega nulla,si vede cosi?VA BENISSIMO non si vedra' piu' vaffa'......brava orietta berti,e hd e sd maaaaaaaa,anzi buttero' tutto ed attivero' il 500s blak

Salvuccio9239
16/09/2014, 20h05
Lo so dove vogliono arrivare... i grandi pay si riuniranno e faranno che per ogni gruppo tra i pay faranno si che ogni singolo pay avrà un pacchetto...
Pay 1: Cinema
Pay 2: Intrattenimento
E così via

pollovv
16/09/2014, 20h07
Giusto e condivido @ colinf.

enzo
16/09/2014, 20h19
Ogni pay un paquetto, cosi se vogliamo cinema ci costa 10 al mese, se vogliamo cinema e sport sara 20€, mi ricorda qualcosa :o
Certe che le stronzate non hanno mai fine

Salvuccio9239
16/09/2014, 20h30
Così mi ha comunicato un pay su Skype

albarossa2001
16/09/2014, 20h40
si a questo punto mi tengo l'abbonamento originale

enzo
16/09/2014, 20h57
I pay amano scherzare salvu, quel che non ti dice e che sono gia da tempo collegati tra di loro, per via della cache e cosi che vanno avanti.

Salvuccio9239
16/09/2014, 21h04
Che sono collegati tra loro lo so. Ma può anche evitare questo pay di prendere per il sederino le persone. Alla fine tutto viene raccolto in cache e i pay alla fine hanno tutto aperto

Colinf
17/09/2014, 05h23
Duuu paaallleeeeeee

Salvuccio9239
17/09/2014, 07h25
Per dovere di cronaca. Devo dire che il pay dove vedo ha chiuso nuovamente tutto e di conseguenza mi ha detto "Per ora scordati gli HD forse vedrai luce a giugno 2015". Ma che si fotta lui e gli HD :D

Grattachecca
17/09/2014, 07h44
Sono in trepidante attesa di Giugno 2015 !!!!!!!

onir
17/09/2014, 08h24
io dico che stiamo facendo chiacchiere e basta, accontentiamoci degli sd, che poi se arrivano gli hd ben vengano.

enzo
17/09/2014, 09h17
Dopo tutto un forum di questo e fatto, di chiacchiere :D
Basta che non arriva a 5000 paggine come su un'altro forum, dove veramente si e scritto di tutto di piu.
Ma e vero, gli mi hanno detto, ho letto che...........lasciamoli a altri, benvengano i commenti come quello di pupo, che esordisce con HO VISTO con i miei occhi...........

cilard
17/09/2014, 10h51
Ieri sera x sbaglio andai su skysport1hd....visione!!! E approfittai, guardai 10 minuti circa di champions...all'improvviso buio....e nn tornò più :-)


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

torerowite
17/09/2014, 12h37
Ancora non lo avete capito che gli HD li hanno chiusi perchè siamo in Italia??
gli SD li tengono aperti perchè se no gli Sponsor gli chiudono i rubinetti e addio montagne di soldi
quando mai Sky si è permesso di disdettare i propri abbonati
lo share è tutto controllato e il pozzo è uno solo
gli introiti sono tutti in nero con un giro d'affari di milioni di Euro
e dove credete che vadano! :snooty:

bestio
17/09/2014, 16h44
si mi hanno detto che anche alcuni albanesi vedevano forse è vero che filtrano l'italia

onir
17/09/2014, 16h46
si mi hanno detto che anche alcuni albanesi vedevano forse è vero che filtrano l'italia
non é niente vero, io vivo in germania e dovrei vedere anch´io non credi?

Salvuccio9239
17/09/2014, 18h40
Intanto su alcuni Paesi al di fuori dell'Italia vedono l'HD nostrano. E i nostri pay nonostante hanno chiesto l'apertura del pacchetto HD in cache alcuni big pay hanno fatto la negativa

giua
17/09/2014, 21h38
ma avete letto le novità su alcuni digiquest e starsat? come al solito le cose arrivano sempre da fuori e i nostri crani italiani (sia per abbandono, che per altri motivi) non vediamo nessuno sviluppo sulla questione..

sk4tto
17/09/2014, 23h11
boh, anche io mentre rimbalzavo da una ricerca all'altra alla fine sono arrivato qui:**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**
ma che sarebbe questo gshare?

onir
18/09/2014, 07h00
Sk4tto edita il tuo post, i Link esterni al forum vanno messi tra i THANKS

Inviato dal mio Galaxy S5 con Tapatalk

torerowite
18/09/2014, 07h39
ma che sarebbe questo gshare?

Gira che ti rigira :=B:

Gshare è un'applicazione di condivisione di file. Sulla rete locale, gli utenti possono facilmente condividere i propri file con un singolo cambiamento sulle loro preferenze di condivisione di file e cartelle condivise verranno visualizzati in del browser Nautilus Network.

Perché gshare utilizza FTP e Avahi, MacOS X e gli utenti di Windows possono accedere alle cartelle condivise, nonché (in dotazione viene installato Bonjour di Apple).

giua
18/09/2014, 10h22
No torero in questo caso si tratta di una emu installata su questi digiquest e starsat. A me viene da pensare: "gbox share" e poi riadattato in gshare. Infatti da quello che ho letto i canali funzionano "stranamente" solo sul ricevitore attivo con quel determinato numero seriale.. mi ricorda qualcosa :grin:

torerowite
18/09/2014, 10h54
No torero in questo caso si tratta di una emu installata su questi digiquest e starsat. A me viene da pensare: "gbox share" e poi riadattato in gshare. Infatti da quello che ho letto i canali funzionano "stranamente" solo sul ricevitore attivo con quel determinato numero seriale.. mi ricorda qualcosa :grin:

Hai ragione, ma la sostanza non cambia perchè il servizio poi uno lo usa per lo scopo che gli fa più comodo.

onir
18/09/2014, 11h12
cmq su un sito inglese ho letto di un member,che ha ricevuto un´email da un suo amico é cioé questa che posto sotto che ho tradotta con google non é il massimo ma si capisce.


Hi mate, yes your right about sky uk and Italy going down and we have a fix but at present still in testing and may be able once all channels gone to do a test. We have it working with a 093b card .Info needed is a fresh box and card and cpu dumps.

It started a few months ago, all hd sub channels will begin changing codec and broadcasting streams to allow for new mpeg5 epg system to be launched and added to all hd paired boxes via software upgrade....this new feature similar to that of saorview,, same route as for sky Italia and so will happen to sky Germany too soon"

Sky's new pairing doesn't introduce any significant differences to the existing NDS data, that data is still encrypted so only a genuine card can decrypt it, but what it does do is add an additional layer of encryption between the box/card to prevent their cards from being used in card servers like oscam.Remember, the change has NOT happened at the NDS level, it has happened at the firmware level of both the new HD boxes and the existing cards.
It's the boxes that are instructed to use the pairing algo [or not] for a particular channel(s) [or more accurately, entitlement group/level]

If you place a card in a new HD box, the card will be instructed to accept the newly encrypted data using the box's pairing key...

If you then move the card back to oscam, it will continue to expect that encrypted data for that channel(s) and try to decrypt it...
Of course, as the incoming data is NOT encrypted (coming from oscam for example) you'll get nothing worthwhile back..

Current:
ECM/EMM Data is fed to the box via the MPEG stream, it then passes it to the card for a response.



Remours are we all will need new receivers with MPEG5 support or whatever new. Simple HD era is ending, though UltraHD and K4 formats are being developed... I wonder, WHY are these providers ahead of the whole planet? The most people have common SD receivers, even not HD ones.

Now people chat about mpeg5 as a myth.

no such thing as MPEG5, it's HEVC or H.265.. I think someone is getting confused with MHEG-5 which is used for services including epg.


I have a PC setup which supports HEVC and I can't play these channels. DVBDream tunes them fine and reports H.264 as the video codec... but the CSC plugin does not receive DCW's from the server for these channels. This is why we made a new EMU

There is no satellite SoC on the market that can support mpeg5/heavc/h265. Our little Japanese friends are busy making they boxes now with mpeg5/heavc/h265 support because where there is money to be made they are on it trust me on that one for now.

what it’s already done in the cable and IPTV set-top world, Broadcom on Tuesday launched two chipsets – the BCM7364 and the BCM7399 -- that support the High Efficiency Video Codec (HEVC) in boxes for satellite TV services. HEVC, which is about 50% more efficient than MPEG-4/MPEG-2, is becoming a cornerstone technology for service provider 4K Ultra HD strategies. HEVC is also expected to become a go-to codec for video that is delivered over cellular services that are typically paired with bandwidth-usage limits, Rich Nelson, SVP of marketing for Broadcom’s Broadband Communications Group, said. Broadcom said its new chips enable 10-bit HEVC decode at 60 frames per second. The new chipsets, currently available for sampling, also support HDMI 2.0 and integrated MoCA 2.0 for high-speed networking over home coax lines, the company said. Broadcom launched similar HEVC-optimized chips for cable boxes at last June’s cable show, and for IPTV set-tops at the IBC confab in Amsterdam last fall. Nelson said 2013 was a “good development year for solidifying [HEVC] technology.” This year, he said, will be marked by more interoperability with video encoding manufacturers, enabling HEVC to reach a “new state of readiness.” HEVC, however, won’t be the only codec used for 4K video. YouTube, for example, is demonstrating 4K streaming here this week using VP9, a Google-backed, royalty-free video codec that claims to be as bandwidth-efficient as HEVC. YouTube has already lined up Broadcom and other vendors for its 4K/VP9 demos. Broadcom isn’t betting all its chips on one encoding technology. “Broadcom believes both technologies can live with some level of harmony, but we’re not predicting if one or the other will win out. Our customers will decide which they want to implement and we’ll respond accordingly,” the company said in a statement about recent HEVC and VP9 market development


Ciao compagno, sì, la tua ragione su Sky UK e Italia scendere e abbiamo una soluzione, ma al momento ancora in fase di test e possono essere in grado, una volta tutti i canali andati a fare un test. Abbiamo funzionare con una scheda 093B .info bisogno è una scatola fresco e carta e cpu discariche.

E 'iniziato pochi mesi fa, tutti i canali hd sub ​​inizieranno cambiando codec e flussi di trasmissione per consentire nuovo sistema mpeg5 EPG per essere lanciato e ha aggiunto a tutte le caselle hd accoppiato tramite aggiornamento software .... questa nuova funzione simile a quella di saorview ,, stesso percorso per sky Italia e così accadrà a cielo Germania troppo presto "

Nuova associazione di Sky non introduce differenze significative ai dati NDS esistenti, che i dati vengano ancora criptati in modo che solo una vera e propria carta in grado di decifrarlo, ma ciò che fa è aggiungere un ulteriore livello di crittografia tra la scatola / carta per impedire la loro carte vengano utilizzati nei server di carte come oscam.Remember, il cambiamento non è avvenuto a livello di NDS, è accaduto a livello di firmware di entrambi i nuovi box HD e le carte esistenti.
E 'le scatole che sono incaricati di utilizzare l'algo pairing [o meno] per un particolare canale (s) [o, più precisamente, gruppo diritto / livello]

Se si inserisce una scheda in una nuova scatola HD, la scheda sarà incaricato di accettare i nuovi dati crittografati mediante chiave di accoppiamento della scatola ...

Se poi si sposta la carta torna a OSCAM, continuerà ad aspettarsi che i dati crittografati per quel canale (s) e cercare di decifrarlo ...
Naturalmente, come i dati in entrata non vengono crittografati (proveniente da oscam per esempio) si otterrà nulla di utile indietro ..

corrente:
ECM / EMM dati vengono trasmessi alla casella tramite il flusso MPEG, poi passa alla scheda di una risposta.



Remours sono tutti abbiamo bisogno di nuovi ricevitori con supporto MPEG5 o qualsiasi altra cosa nuova. Era semplice HD sta finendo, anche se si stanno sviluppando formati UltraHD e K4 ... mi chiedo, perché questi fornitori avanti di tutto il pianeta? La maggior parte delle persone hanno ricevitori SD comuni, anche non quelli HD.

Ora la gente chiacchierare su mpeg5 come un mito.

cosa come MPEG5, è HEVC o H.265 .. Credo che qualcuno è sempre confuso con MHEG-5 che viene utilizzato per i servizi tra cui epg.
Ho una configurazione PC che supporta HEVC e non posso giocare a questi canali. DVBDream sintonizza loro fine e segnala H.264 come codec video ... ma il plugin CSC non riceve DCW di dal server per questi canali. Questo è il motivo per cui abbiamo fatto un nuovo EMU

Non vi è alcun SoC satellitare sul mercato in grado di supportare mpeg5 / heavc / H265. I nostri piccoli amici giapponesi sono impegnati a fare loro scatole ora con supporto mpeg5 / heavc / H265 perché dove ci sono i soldi per essere fatto su di esso sono fidati di me su quello per ora.

quello che è già stato fatto nel cavo e IPTV set-top mondo, Broadcom il Martedì ha lanciato due chipset - il BCM7364 e BCM7399 - il che supportano l'High Efficiency Video Codec (HEVC) in scatole per i servizi di TV satellitare. HEVC, che è circa il 50% più efficiente rispetto a MPEG-4 / MPEG-2, sta diventando una tecnologia pietra miliare per il provider di servizi 4K Ultra HD strategie. HEVC è anche destinato a diventare un go-to codec per video che viene consegnato nel corso di servizi cellulari che sono tipicamente associati al limiti di larghezza di banda di utilizzo, Rich Nelson, SVP del marketing per Broadband Communications Group di Broadcom, ha detto. Broadcom ha detto che i suoi nuovi chip consentono 10-bit HEVC decodifica a 60 fotogrammi al secondo. I nuovi chipset, attualmente disponibili per il campionamento, anche supportano HDMI 2.0 e integrati MoCA 2.0 per le reti ad alta velocità su linee coassiali a casa, ha detto la società. Broadcom ha lanciato simili chip HEVC-ottimizzati per giunzione di cavi al cavo spettacolo dello scorso giugno, e per IPTV set-top al Confab IBC di Amsterdam lo scorso autunno. Nelson ha detto 2013 è stato un "buon anno di sviluppo per il consolidamento [HEVC] tecnologia." Quest'anno, ha detto, sarà caratterizzata da una maggiore interoperabilità con i produttori di codifica video, consentendo HEVC per raggiungere un "nuovo stato di prontezza." HEVC, tuttavia, non sarà l'unico codec utilizzato per il video 4K. YouTube, per esempio, sta dimostrando 4K in streaming qui questa settimana con VP9, un Google-backed, codec video royalty-free, che sostiene di essere il più efficiente della larghezza di banda come HEVC. YouTube ha già schierato Broadcom e altri fornitori per le sue 4K demo / VP9. Broadcom non scommette tutte le sue fiches su una tecnologia di codifica. "Broadcom crede che entrambe le tecnologie possono vivere con un certo livello di armonia, ma non stiamo predire se uno o l'altro vincerà. I nostri clienti potranno decidere quali vogliono implementare e vi risponderemo di conseguenza ", ha detto la società in un comunicato sul recente HEVC e VP9 sviluppo del mercato

giua
18/09/2014, 12h01
Ancora che si parla di questo mpeg-5? Il contatto di questa persona forse non ha ancora le idee chiare..

bestio
18/09/2014, 18h11
quella notizia letta appena gli HD sono spariti mi sembra una riscrittura perché a quel tempo sky uk gli HD andavano ancora

sk4tto
18/09/2014, 19h40
vabbeh al di la del sistema di encoding video che sabbiamo benissimo (per ora) essere sempre lo stesso H264. io mi permetterei di chiedervi 2 cose:
1) se esistono/avete esperienza diretta con cardserver che effettivamente aprono tutto SkyIT HD con schede 0919, perchè io non ne ho ancora trovato uno.
Mi andrebbe bene anche latenze alte, poichè io registro il .TS crittato e poi decritto offline. Tutto funziona anche con keylag > 600ms dove nella visione in diretta "vi scubetterebbe", invece il software di decrypt semplicemente ritenta la richiesta mantenendo integro il flusso video.
2) se avete esperienza diretta con gshare? perchè su altri lidi leggo esperienze tipo:

"with Gshare on starsat 2000 hd hyper Sky IT HD is back"
"it seems sky IT HD pakage(11996.11843.12360.12341) on hotbird only on Gshare and i have all channel HD (starsat hd )is open not cccam or oscam ,i think need to time for stable and fix it on cccam and totally on card sharing"
"Full Sky Ita HD channels work in gshare2 to me."
"Yes Work on Gshare wihout Problems all Open Freeze free !!!
But Team of Enigma work on it , in few Days or weeks back on cccam "


grazie :o

breschidj
18/09/2014, 20h10
io registro il .TS crittato e poi decritto offline. Tutto funziona anche con keylag > 600ms dove nella visione in diretta "vi scubetterebbe", invece il software di decrypt semplicemente ritenta la richiesta mantenendo integro il flusso video.
grazie :o

Come fai a fare questo?

enzo
18/09/2014, 20h36
Con scheda sul PC, poi magari ci spiega il procedimento

biaginus
19/09/2014, 10h36
a quanto mi rsulta visto personalmente , a casa di amici i digiquest byware vanno gli hd di sky . non vanno certamente benissimo perche un po frezzano ma funzionano , chi ha piu info , io so che si collegano a un server tedesco in g share che e un sistema di condivisione tipo torrent per farla breve , e che tipo antivirus scaricano il fimware con la scadenza , quando scade riscaricano un nuovo firmware pagando un offerta e sono di nuovo ok ,

seccoleo
19/09/2014, 12h54
x chi conosce il gsahre..........questa è la soluzione

enzo
19/09/2014, 13h08
Cercheremo di approfondire il gshare, hai qualcosa da cui partire?

giallobledoc
19/09/2014, 13h09
x chi conosce il gsahre..........questa è la soluzione
Credi sia possibile integrare il gshare in una emu "consueta?

biaginus
19/09/2014, 14h41
e piu facile comprarci e imparare a caricare il firmwae di un digiquest il prezzo e di 49 euro e wifi hd e pure il pennino , dtt , e possibile che condividano un abbonamento , uno delle poche 919 rimaste ed esendo a circolo ridotto , vanno bene e una domanda la mia , cmq e possibile che con tutti noi conoscitori del sat si e venuti a conoscenza di questo solo ora il miko amico lo sa solo accendere non ne capisce niente , eppure lo ha comprato e scaricato un firmware sopra , l unica sua cosa buona e che conosce bene il tedesco ha come riferimento un sito , che se posso metto , li spiegano tutto ma abbiamo qualche sezione tedesca sul forum

onir
19/09/2014, 14h44
e piu facile comprarci e imparare a caricare il firmwae di un digiquest il prezzo e di 49 euro e wifi hd e pure il pennino , dtt , e possibile che condividano un abbonamento , uno delle poche 919 rimaste ed esendo a circolo ridotto , vanno bene e una domanda la mia , cmq e possibile che con tutti noi conoscitori del sat si e venuti a conoscenza di questo solo ora il miko amico lo sa solo accendere non ne capisce niente , eppure lo ha comprato e scaricato un firmware sopra , l unica sua cosa buona e che conosce bene il tedesco ha come riferimento un sito , che se posso metto , li spiegano tutto ma abbiamo qualche sezione tedesca sul forum

lo puoi mettere tra i THANKS, se vuoi.

enzo
19/09/2014, 14h49
Credi sia possibile integrare il gshare in una emu "consueta? - See more at: http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/09cd-che-aprono-hd-54426-33.html#sthash.72GaaHBB.dpuf


Si sta provando a farlo

biaginus
19/09/2014, 14h59
dove e thanks , vediamo se qualcuno conosce il tedesco e ci illumina

biaginus
20/09/2014, 11h10
Ciao raga ad oggi nessuna novità vedo! Chiedevo dei digiquest bware ma a quanto pare nessuno ne sa nulla ! Ne su forum non ho trovato niente ! Solo quello che già sapevo! Qualcuno di voi ha altre info notizie o altro! Visto che sembra che grazie a questo dec tutti all estero vedono gli hd nostrani al di fuori di noi! Dico sembra perché non credo a tutte ste cose pienamente! Ho visto un bware con gli hd aperti da un amico ! Le poche info che ho me le ha date lui! Già le hi scritte in un post! Ma per il resto non ne so più nulla! Solo che mag. sta vedendo di implementare sto g share su una emù compatibile con i nostri enigma! Abbiamo dei dec più all avanguardia eppure una scatola su sardina come il bware ci ha superato che cosa assurda

giua
20/09/2014, 20h57
intanto oggi (come pensavo) nuovamente un pò di luce durante milan-juve..

biaginus
20/09/2014, 21h33
A me nada de nada

giallobledoc
20/09/2014, 22h38
intanto oggi (come pensavo) nuovamente un pò di luce durante milan-juve..
A me si vedeva male ma il fatto che si vedeva mi fa pensare che la soluzione nn sia gshare come dicono. ..

Salvuccio9239
20/09/2014, 22h40
Per la soluzione sarà sempre OSCam ben moddata e ben strutturata!

giua
20/09/2014, 23h38
A me si vedeva male ma il fatto che si vedeva mi fa pensare che la soluzione nn sia gshare come dicono. ..

strano, da me tutto ok. ecm sui 300-350 ma stabili senza nessun freeze
secondo me qualcosa di gshare sotto sotto c'è. staranno cercando di adattare il tutto sotto multics o altro e in effetti era l'unico canale visibile al momento. perciò lo smanettone passava in cache solo quel canale e si vedeva con quasi tutti i server del globo..

giallobledoc
20/09/2014, 23h41
strano, da me tutto ok. ecm sui 300-350 ma stabili senza nessun freeze
Ti dirò che mi fa piacere. ..vuol dire che ero lontano dalla fonte...

sk4tto
21/09/2014, 20h29
Come fai a fare questo?
A patto ovviamente di avere una scheda satellitare DVB-S2 sul PC.
- Con un software DVB salvi il flusso .TS, io ad esempio uso DVB Dream
- Ti procuri la suite TS Offline Decryption. Rispettivamente con:

ECMCollector, scansione il .TS e crei un file che è l'elenco di tutti gli ECM richiesti per il decrypt (file .ECM)
CWCollector, configuri il plugin Hadu con l'elenco dei cardserver alla quale collegarsi (anche diversi) e lanci il processo di decrypt delle chiavi. Al termine avrai un file .CW
TSDecryptor, selezioni il .TS crittato e i file necessari per il decrypt. Al termine avrai il .TS in chiaro

z3n
21/09/2014, 21h57
A patto ovviamente di avere una scheda satellitare DVB-S2 sul PC.
- Con un software DVB salvi il flusso .TS, io ad esempio uso DVB Dream
- Ti procuri la suite TS Offline Decryption. Rispettivamente con:

ECMCollector, scansione il .TS e crei un file che è l'elenco di tutti gli ECM richiesti per il decrypt (file .ECM)
CWCollector, configuri il plugin Hadu con l'elenco dei cardserver alla quale collegarsi (anche diversi) e lanci il processo di decrypt delle chiavi. Al termine avrai un file .CW
TSDecryptor, selezioni il .TS crittato e i file necessari per il decrypt. Al termine avrai il .TS in chiaro


Quindi gli ecm possono essere richiesti alla carta anche molto tempo dopo il momento in cui la richiesta è stata emessa in "diretta" dal provider? Cioè, a richiesta uguale corrisponde ecm uguale, indipendentemente da quando avviene la richiesta?

giua
21/09/2014, 23h02
Ma il fine di questa procedura? Scusate l'ignoranza..

bestio
22/09/2014, 05h19
Ma il fine di questa procedura? Scusate l'ignoranza..

decriptare una registrazione criptata
in pratica registri nero e dopo lo decrypti e ottieni la registrazione in chiaro

breschidj
22/09/2014, 06h47
A patto ovviamente di avere una scheda satellitare DVB-S2 sul PC.
- Con un software DVB salvi il flusso .TS, io ad esempio uso DVB Dream
- Ti procuri la suite TS Offline Decryption. Rispettivamente con:

ECMCollector, scansione il .TS e crei un file che è l'elenco di tutti gli ECM richiesti per il decrypt (file .ECM)
CWCollector, configuri il plugin Hadu con l'elenco dei cardserver alla quale collegarsi (anche diversi) e lanci il processo di decrypt delle chiavi. Al termine avrai un file .CW
TSDecryptor, selezioni il .TS crittato e i file necessari per il decrypt. Al termine avrai il .TS in chiaro

Davvero molto interessante...grazie mille!! Volendo potrebbe anche essere utilizzata con le registrazioni TS prodotte dal decoder giusto? Non dovrebbero esserci differenze...

Salvuccio9239
22/09/2014, 07h05
Oggi proverò a registrare uno stream di 5 minuti su Cinema 1 HD

giua
22/09/2014, 10h56
Ma per decriptare questi canali non c'è bisogno anche di quell'altra chiave che genera il decoder originale per via del pairing? Comunque interessante, peccato che non abbia una scheda satellitare per provare.

seccoleo
22/09/2014, 17h17
Credi sia possibile integrare il gshare in una emu "consueta?

Ci vorrebbero i sorgenti.......credo difficili da trovare
poi ora cmq sò per certo che tutti i canali HD sono aperti

giallobledoc
22/09/2014, 17h36
Ci vorrebbero i sorgenti.......credo difficili da trovare
poi ora cmq sò per certo che tutti i canali HD sono aperti
Chissà se qualcuno ha mai fatto un dump del firmware del decoder è relativo reverse engineering. ..ma se aprono in altro modo.. figurati se qualcuno ci sbarea più. .. da me cmq, buio

Salvuccio9239
22/09/2014, 17h56
A patto ovviamente di avere una scheda satellitare DVB-S2 sul PC.
- Con un software DVB salvi il flusso .TS, io ad esempio uso DVB Dream
- Ti procuri la suite TS Offline Decryption. Rispettivamente con:

ECMCollector, scansione il .TS e crei un file che è l'elenco di tutti gli ECM richiesti per il decrypt (file .ECM)
CWCollector, configuri il plugin Hadu con l'elenco dei cardserver alla quale collegarsi (anche diversi) e lanci il processo di decrypt delle chiavi. Al termine avrai un file .CW
TSDecryptor, selezioni il .TS crittato e i file necessari per il decrypt. Al termine avrai il .TS in chiaro


Una guida più dettagliata? Perché su alcuni punti non capisco come andare :D

legolas
22/09/2014, 19h38
Sarebbe ottimo perché si potrebbe registrare senza freeze e poi decodificarla.

sk4tto
22/09/2014, 20h55
Quindi gli ecm possono essere richiesti alla carta anche molto tempo dopo il momento in cui la richiesta è stata emessa in "diretta" dal provider? Cioè, a richiesta uguale corrisponde ecm uguale, indipendentemente da quando avviene la richiesta?
Esatto ed è quello che fa il MySky. Registra il .TS crittato e decritta al volo durante la riproduzione.

Davvero molto interessante...grazie mille!! Volendo potrebbe anche essere utilizzata con le registrazioni TS prodotte dal decoder giusto? Non dovrebbero esserci differenze...
Si ma io non ho mai trovato il modo per registrare con un Dec il .TS crittato. Tu riesci?

Una guida più dettagliata? Perché su alcuni punti non capisco come andare
Toh, creata apposta: **Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

Salvuccio9239
22/09/2014, 21h02
Toh, creata apposta: Registrazione Offline Con DVB (http://www.scribd.com/doc/240605545/Registrazione-Offline-Con-DVB?secret_password=tt9FHwqYEyYHZr2325oW)

Ho provato a scaricarlo in PDF, ma non lo fa scaricare.. così lo metto in atto :D

sk4tto
22/09/2014, 21h29
non c'è bisogno di scaricare il pdf per leggerlo o sbaglio? :P

Salvuccio9239
22/09/2014, 21h30
Così lo si conservava :D

giua
22/09/2014, 21h50
Ma in presenza di fake ecm? Il risultato è sempre un blocco di 10 secondi dopo la decrittazione del TS?
Salvuccio comunque se ti interessa scaricarlo io so come fare ;-)

breschidj
23/09/2014, 10h59
Esatto ed è quello che fa il MySky. Registra il .TS crittato e decritta al volo durante la riproduzione.

Si ma io non ho mai trovato il modo per registrare con un Dec il .TS crittato. Tu riesci?

Toh, creata apposta: Registrazione Offline Con DVB (http://www.scribd.com/doc/240605545/Registrazione-Offline-Con-DVB?secret_password=tt9FHwqYEyYHZr2325oW)

Ho appena visto che con l'immagine OpenATV, nel menù di impostazioni, nella sezione riguardante le registrazioni c'è un opzione chiamata "record mode" o qualcosa del genere che prevede tre opzioni:

-normal (quella attiva di default), che prevede che le registrazioni siano salvate già decriptate e senza salvare gli ECM.
-descramble and save ECM, che prevede di salvare le registrazioni decriptate e di salvare anche gli ECM non decriptati, che possono quindi essere richiesti al momento della riproduzione.
-don't descramble and save ECM, che prevede di non salvare le registrazioni decriptate e di salvare gli ECM.

Quindi volendo la funzione di richiedere gli ECM mancanti può essere fatta con la seconda modalità di registrazione direttamente dal decoder...appena ho un attimo di tempo provo!! :)

giua
23/09/2014, 11h14
anche io su openvix credo di avere quelle impostazioni. aggiornaci sul funzionamento :D
peccato che gli hd non andrebbero visto il pairing..

firedragoit
23/09/2014, 13h41
come si fà a togliere sul video la schermata degli ecm ogni volta che cambio canale? ho l'immagine openvix. grazie firedragoit:mad:

bestio
23/09/2014, 14h28
come si fà a togliere sul video la schermata degli ecm ogni volta che cambio canale? ho l'immagine openvix. grazie firedragoit:mad:

hai provato menu - configurazione - sistema - info ecm e da qui mostra ecm info NO

firedragoit
23/09/2014, 18h14
non ho trovato info ecm. altre soluzioni? ciao firedragoit:mad:

onir
23/09/2014, 19h40
Toh, creata apposta: Registrazione Offline Con DVB (http://www.scribd.com/doc/240605545/Registrazione-Offline-Con-DVB?secret_password=tt9FHwqYEyYHZr2325oW)

ciao sk4tto,

i link esterni al forum vanno messi tra THANKS.

sk4tto
25/09/2014, 17h25
Ok fatto... Comunque tornando in topic... Abbiamo news su questi channel HD?
Su altri lidi leggo:
sky sport HD/eurosportHD/sky active1 HD/fox hd/fox sport HD/cinema max+1HD/cinema+1Hd /sky calcio 7/8 HD/sky 3D and more ...
are open very good no freez and glitch
Vi risulta? :)

Salvuccio9239
25/09/2014, 18h35
Tutto buio

biaginus
25/09/2014, 19h15
confermo i canali da te elencati si vedono con le vip

enzo
25/09/2014, 19h29
Bisognerebbe sapere se arrivano per grazia del canguro, oppure e la cache di server che effittivamente li aprono che circola

biaginus
25/09/2014, 19h35
ma speriamo che non sia per grazia del canguro , cmq non so che senzo avrebbe se fosse il canguro credo che sia cahe che gira , arriva un po con tutte le cline che sto provando , certo ci sono frzze ma alcuni canali vanno bene , penso che i server che hanno hd si stanno diffondendo

z3n
25/09/2014, 19h46
Ok fatto... Comunque tornando in topic... Abbiamo news su questi channel HD?
Su altri lidi leggo:
Vi risulta? :)

Confermo sui canali indicati luce e zero freeze... Luce a intermittenza invece anche su altri, tipo s** sport 3

enzo
25/09/2014, 19h51
Sulle vip vero parecchi canali OK
Su un altro server (piccolo) no
Sulla liberty no
Non so se sia merito di magsat credo piuttosto che sia della cache buona che gira, glielo chiedo appena si fa vivo

paprica
25/09/2014, 21h51
Si risulta e' gia' da diversi giorni che gira sembra essere attendibile

onir
25/09/2014, 21h55
attualmente mi trovo a Milano, e non posso provare, ma credo in voi.

sk4tto
26/09/2014, 16h52
mm questi servizi "vip" è qualcosa di "commerciale" accessibile da chiunque? (tipo ombrella, spaghetti etc) oppure sono altri server più di nicchia? :)

enzo
26/09/2014, 17h08
Le vip sono gli abbonamenti di qui leggiti le faq (http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html)

gigisicily
27/09/2014, 09h21
buongiorno a tutti,piacere gigi, un info gli hd allora vanno?

giallobledoc
27/09/2014, 09h22
buongiorno a tutti,piacere gigi, un info gli hd allora vanno?
Grande gigi....ci mancava uno come te!!!!

gigisicily
27/09/2014, 09h25
Grande gigi....ci mancava uno come te!!!!
emmmm??????

giallobledoc
27/09/2014, 09h31
Non sei a casa? La tv non ti si accende? Il decoder è funziona? Come mai non riesci a vedere se ti vanno o no?

gigisicily
27/09/2014, 09h33
Non sei a casa? La tv non ti si accende? Il decoder è funziona? Come mai non riesci a vedere se ti vanno o no?
perciò,sono nuovo :), ho due cline di amci con hd ma entrambe da ieri sera non vanno....vedo solo sd

louiz
27/09/2014, 11h09
perciò,sono nuovo :), ho due cline di amci con hd ma entrambe da ieri sera non vanno....vedo solo sd

Ciao gigi e benvenuto
è chiaro che se sei nuovo la prima cosa che dovresti fare è leggere un po di tread in modo tale da non fare domande già fatte e rifatte.
Se tu avessi letto un po ti saresti accorto che è chiaro che non vanno perché per ora non c'è soluzione al buio degli HD.
Lasciamo lavorare chi di dovere.
La cosa che dovresti dirci tu è come mai solo "da ieri sera" come scrivi non vanno, e sarebbe interessante capire come facevano prima ad andare.
Buona lettura.
Louiz

ps ah dimenticavo, leggi anche il regolamento e metti la firma !! Ciaooo

Colinf
27/09/2014, 11h41
benvenuto gigisicily buona lettura,al resto pensano gli amici.....

torerowite
27/09/2014, 13h32
La cosa che dovresti dirci tu è come mai solo "da ieri sera" come scrivi non vanno, e sarebbe interessante capire come facevano prima ad andare.




Se per te è lo stesso te lo dico io.


Andavano con delle semplici cline, che da ieri sono tornate out!
tutto qui.

giua
27/09/2014, 15h24
secondo me gli smanettoni provano a far girare con l'emu gshare poi vengono beccati e chiudono le line.
come può essere che qualcuno stia passando o meglio dire testando la linea (dal serbo?) e far girare in cache ma qualcosa non va ancora per il meglio.

faggia
27/09/2014, 16h35
Metteteci una pietra sopra al serbo, non so quale sia la soluzione, ma non é il serbo.

torerowite
27/09/2014, 19h10
Metteteci una pietra sopra al serbo, non so quale sia la soluzione, ma non é il serbo.

Infatti e poi giravano benissimo, nemmeno uno scherzo
peccato che è durato poco, ma la lotta continua :snooty:

onir
27/09/2014, 21h51
Infatti e poi giravano benissimo, nemmeno uno scherzo
peccato che è durato poco, ma la lotta continua :snooty:
certamente, se non é qualcosa del merdoso, vuol dire che qualcosa inizia a girare, e prima o poi verra fuori.

giallobledoc
27/09/2014, 22h05
Quello che faccio fatica a capire è perché tutto sembra come un rubinetto che viene aperto e chiuso all'occorrenza....

bestio
28/09/2014, 04h48
si appaiono per delle ore e come arrivano scompaiono qualcosa si muove ma nessuno si sbilancia mi sembra nemmeno i pay non dicono nulla sugli HD

torerowite
28/09/2014, 11h29
certamente, se non é qualcosa del merdoso

Si dice che sia coinvolto, ma ne saprò di più domani ( spero ).

pollovv
28/09/2014, 12h20
A me premiun calcio HD si blocca in continuazione.a voi?

Salvuccio9239
28/09/2014, 12h20
A me premiun calcio HD si blocca in continuazione.a voi?
Che decoder hai?

pollovv
28/09/2014, 12h21
Sunray a8p

Salvuccio9239
28/09/2014, 12h22
Sunray a8p
Probabilmente sarà un problema d'antenna oppure sarà la tua C che ha dei problemi se invece sei in locale con la M7 allora è sicuramente un problema d'antenna

pollovv
28/09/2014, 12h23
Poi ho notato che i svizErotti ad aprire ci impiegano 4 secondi .baaa

cilard
28/09/2014, 16h28
Premium?? Mai un solo blocca da anni

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

paprica
28/09/2014, 16h56
Ragazzi abbiamo fede che salta fuori prima o poi per i linux

pollovv
28/09/2014, 17h58
Riavviato enigma.tutto risolto.

genny10
03/10/2014, 00h15
Buona sera ragazzi. Sono nuovo del forum peró devo dire che é dall'inizio che seguo questo 3d. Vorrei agganciarmi alla discussione dicendo che ho avuto problemi di blocchi con premium calcio hd (mentre vedevo il napoli ieri in eurpa league), i freeze sono durati circa 6 secondi. Premetto che ho un regolare abbo a M7 e lo condivido con miei familiari attraverso un decooder Amiko alien 2 + .
Per quanto riguarda invece i canali sky hd; grazie al mio payserver la settimana scorsa vedevo alcuni canali in hd (sky sport 24 hd , la maggior parte dei cinema ed altri canali), seppure con tanti freeze. Ora invece sono più di 3 giorni che é tutto buoi fatto eccezione per gli sd :TT TT:...

bestio
03/10/2014, 03h43
ho avuto problemi di blocchi con premium calcio hd (mentre vedevo il napoli ieri in eurpa league), i freeze sono durati circa 6 secondi. Premetto che ho un regolare abbo a M7 e lo condivido con miei familiari attraverso un decooder Amiko alien 2 + .


i problemi di freeze con carta locale potrebbero dipendere da molte cose quanti si attaccano al tuo server oltre ai famigliari, emule, scarsa banda internet, anche la configurazione del decoder potrebbe influire.
Con mediaset non dovrebbero esserci problemi di questo genere

enzo
03/10/2014, 05h24
genny se e da molto che ci segui come dici sai che qui si ci presenta, si leggono le faq poi si discute.
Per la situazione degli HD nessun miracolo da parte dei server, e stato ed e per tutti cosi.

Salvuccio9239
04/10/2014, 16h58
Ieri pomeriggio per almeno 1 oretta ho visto Cinema 1 HD ma con ECM più o meno tra 1.500 ms e 5.500 ms

Colinf
04/10/2014, 17h20
Quando leggo queste notizie mi viene da piangere..nemmeno io trovo piu' le hd dal tabbaccaio,sapete se esistono ancora?mi suggeriscono che ho smesso di fumare ecco perche';);)

torerowite
04/10/2014, 18h17
Quando leggo queste notizie mi viene da piangere..nemmeno io trovo piu' le hd dal tabbaccaio,sapete se esistono ancora?mi suggeriscono che ho smesso di fumare ecco perche';);)


Miticheee le sigarette hd , me le ero scordate, @colinf mi hai riportato indietro nel tempo di almeno 40 anni
ogni tanto è bello ritornarci anche con queste piccole cose
emozionano sempre :TT TT:

ginger
04/10/2014, 19h12
Scusate ma non si chiamavano hb le sigarette che erano pure leggere

bluestar
04/10/2014, 19h27
Si erano HB11900

enzo
04/10/2014, 20h24
11901.....................

bluestar
04/10/2014, 20h40
Pacchetti hd cinema & intrattenimento
11903

Salvuccio9239
04/10/2014, 22h11
Sky Cinema Passion visibile senza smart card :D

sk4tto
04/10/2014, 22h26
Quindi HD tornati ancora tutti bui?

pollovv
05/10/2014, 00h12
Buio pesto.

Colinf
05/10/2014, 06h26
11901.....................questa immagine e' taroccata poiche' le HD erano le KENT,quella in figura sono le HB....

enzo
05/10/2014, 10h00
Ma siamo o no specialisti in tarocco :)

onir
05/10/2014, 11h07
certo che siamo i maestri in taroccho.

11909

Colinf
05/10/2014, 14h44
11910The perfect..i miei zii da new york(zio Bernardo e zio Raffaele)ne portavano a tonnellate allora si poteva ed io e mio cugino facevamo festa dall'eta' di 6 anni marlboro,muratti ,questa e ce n'era un altra che aveva il filtro meta' vuoto non ricordo come si chiamava....immaginate a 8/9 anni tu con un pacchetto di quelli......che stupidita'

paprica
05/10/2014, 15h15
Ragazzi siete grandi: :slow::slow::slow:

Salvuccio9239
06/10/2014, 13h38
11910The perfect..i miei zii da new york(zio Bernardo e zio Raffaele)ne portavano a tonnellate allora si poteva ed io e mio cugino facevamo festa dall'eta' di 6 anni marlboro,muratti ,questa e ce n'era un altra che aveva il filtro meta' vuoto non ricordo come si chiamava....immaginate a 8/9 anni tu con un pacchetto di quelli......che stupidita'

Le prime sigarette in HD :D

genny10
07/10/2014, 18h32
Ragazzi vi comunico che attualmente io non vedo tutti i skysport e i cinema e i documentari hanno molti freeze.
Speriamo che non stanno togliendo anche gli sd :(
Qualcun altro ha di questi problemi?

Colinf
07/10/2014, 18h43
Io attualmente vedo solo gli HD ma nessun sd......

ginger
07/10/2014, 18h43
abbiamo tutti questi problemi,dobbiamo sperare che non sia la fine.vuol dire che almeno per lo sport ci buttiamo sui canali stranieri.

Colinf
07/10/2014, 18h46
Io sto pregando 11933..che tornino al piu' presto....unitevi in preghiera 11934

onir
07/10/2014, 19h13
http://www.maghreb-sat.com/forum/attachments/f125/11934d1412707679-09cd-che-aprono-hd-download-1-.jpg meditate gente meditate.

Colinf
07/10/2014, 19h24
http://www.maghreb-sat.com/forum/attachments/f125/11934d1412707679-09cd-che-aprono-hd-download-1-.jpg meditate gente meditate.Onir tu vedi gli hd si?senno' fammo' o' sape' che glie parlo io

onir
07/10/2014, 19h28
si certamente, il berlusca a me non mi lascia fuori, viva san silvio.

ginger
07/10/2014, 20h00
Meglio rimanere a buio che vedere questo individuo

bestio
08/10/2014, 03h51
Meglio rimanere a buio che vedere questo individuo

silvio è il male minore e non lo avete ancora capito, continuate a farvi inculare da questa feccia che ci comanda tanto sappiamo tutti che sono una massa di gay che pensano solo a fottervi ma proprio non riuscite ad aprire gli occhi non vedete questi vogliono togliere l' articolo 18 così ti licenziano e risparmiano anche sulla cassa integrazione non ti è bastato essere chiamato ciuso dalla fornero poi renzi è i suoi 80 euro ma hai visto l' iva dovè finita a fronte di 300 euro di tasse lui ci da 80 ma che vada a farsi fottere tanto è un frocio
ha solo salvato il monte dei paschi di siena
almeno silvio voleva abbassare i costi sul lavoro e ricorda è sempre meglio poco lavoro per tutti che vedersi a casa senza nessuna prospettiva per il futuro

Lucadp
15/10/2014, 23h53
Io sono di Paola

ciao io di diamante, pensa com e piccolo il mondo
Come dice il detto "non c'è due senza tre" ed ecco il terzo cosentino (anche se "adottivo") appena iscritto! ;)

!Matte
16/10/2014, 13h02
Ma se una cline che mostra gli sd avesse caid 09CD, non dovrebbe di conseguenza mostrare anche gli HD?

biaginus
16/10/2014, 13h12
ciao luca di dove sei

Lucadp
16/10/2014, 15h18
Vivo ad una quindicina di KM da Cosenza :)

pupobiondo
16/10/2014, 15h24
Ma se una cline che mostra gli sd avesse caid 09CD, non dovrebbe di conseguenza mostrare anche gli HD?
non credo proprio, almeno io smentisco anzi ti racconto un episodio.
Un mio amico con regolare abbonamento mi presta la schedina per una prova consapevole dei rischi la metto nel dream, poche ore di visione e solo su sd, la rimetto nello skyfobox e con mia sorpresa, credendolo a defunta, funge con tutti gli hd però quando vai su un canale sd esce "errore 08 nessun dato visibile", praticamente è morta per tutti gli sd, chiamando sky dice di andare a cambiare la scheda

Lucadp
16/10/2014, 16h22
E rimettendola di nuovo nel dream com'è la situazione pupobiondo?

pupobiondo
16/10/2014, 16h40
Buio su tutto

Lucadp
16/10/2014, 17h56
Ok, quindi per le carte per le quali è fattibile serve sempre sto famigerato fix... :/

Colinf
16/10/2014, 18h25
Ok, quindi per le carte per le quali è fattibile serve sempre sto famigerato fix... :/per cui il problema e' stato risolto....grazie alla cepu

Lucadp
16/10/2014, 18h49
Eh già, cepu ha sfornato proprio luminari dell'informatica! :XD:

paveln
18/10/2014, 18h56
...aggiungo io... visto che il fix è stata una bufala, stamo come prima :eek:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

giua
18/10/2014, 21h23
comunque misteri ma stranamente ripreso il campionato e luce durante sassuolo-juve in 09cd. Non ho avuto modo di controllare se era la stessa cosa durante la Roma.

barolos
18/10/2014, 23h39
Confermo 09cd su skysport1. ora, udite udite sto vedendo la replica di Roma-Chievo su skysport1HD :-)

paveln
19/10/2014, 07h55
Confermo 09cd su skysport1. ora, udite udite sto vedendo la replica di Roma-Chievo su skysport1HD :-)

Aggiornami eventualmente anche su whatsapp su queste evoluzioni. Io contonuo ad avere blocchi sugli sd. Ieri sera ogni 5 min un blocco su sport active

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

albarossa2001
19/10/2014, 09h03
anche io sono un paio di giorni che gli ecm partono da 70 ed arrivano a 1000, spesso si assestano tra 400-700, guardabile ma rognoso e fastidioso. ho spento è purtroppo ho continuato a vedere con il mio abb sul mysky

antonioita
19/10/2014, 09h18
Confermo 09cd su skysport1. ora, udite udite sto vedendo la replica di Roma-Chievo su skysport1HD :-)

E indicaci la retta via per questa cline

vinc3nt
19/10/2014, 09h32
E indicaci la retta via per questa cline il fix di cui si parla e' solo sul lato server che $hara, i client non devono fare nulla

antonioita
19/10/2014, 09h45
il fix di cui si parla e' solo sul lato server che $hara, i client non devono fare nulla
Si e nfatti voglio sapere di che server parla

paveln
19/10/2014, 11h25
Confermo, apre apre

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Colinf
19/10/2014, 11h42
Confermo, apre apre

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2Te lo dico ancora una volta aggiorna il tuo profilo,qui siamo tutti uguali percio' se hai letto le FAQ segui QUELLO CHE l'AMMINISTRAZIONE DI codesto forum ha scritto

paveln
19/10/2014, 15h54
Te lo dico ancora una volta aggiorna il tuo profilo,qui siamo tutti uguali percio' se hai letto le FAQ segui QUELLO CHE l'AMMINISTRAZIONE DI codesto forum ha scritto

Ora dovrei essere a posto. Ho messo la mia firma, finalmente :thumbup:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

vinc3nt
19/10/2014, 16h03
Si e nfatti voglio sapere di che server parla tutti i server p@y e free hanno sicuramente adottato questo workaround

giallobledoc
19/10/2014, 18h13
Infatti il mio adesso ha sfoderato una 093b. .prima una 09cd e col buio una 0919. ..aro' caxx e pigliene tutt sti ccard?

enzo
19/10/2014, 18h31
E credi che lui le a, prede da uno che prende da uno che..........., si in partenza qualche card ci deve pur stare :D

giallobledoc
19/10/2014, 19h45
Secondo te è Cache? Se lo è, è pulitissima. Un ora senza uno e dico un freeze. .

paveln
19/10/2014, 19h46
La cache c'entra molto di sicuro

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

bestio
19/10/2014, 19h56
sono pochi che hanno le card infatti se uno crasha vanno quasi tutti in crash se non vedi primafila quasi tutti non la fanno vedere
è tutto un giro

paveln
19/10/2014, 20h01
Poi ci sono pay e pay. Ci sono quelli che prendono e resharano e quelli che invece fanno tuning del sistema e cercano di ottimizzare riducendo cosi freeze e blocchi

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Lucadp
19/10/2014, 20h11
Ed io che ho 093b e 0919 in mano e da poter mettere a disposizione le devo tenere nel loro schifoso box x evitare che vengano bloccate http://www.maghreb-sat.com/forum/images/smile/omg%20%28Copier%29.png

vinc3nt
20/10/2014, 13h51
Poi ci sono pay e pay. Ci sono quelli che prendono e resharano e quelli che invece fanno tuning del sistema e cercano di ottimizzare riducendo cosi freeze e blocchi Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Infatti...la penso proprio cosi'


Poi ci sono pay e pay. Ci sono quelli che prendono e resharano e quelli che invece fanno tuning del sistema e cercano di ottimizzare riducendo cosi freeze e blocchi Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 infatti...la penso proprio cosi'

paprica
20/10/2014, 15h09
Si Lucapd ti consiglio vivamente di tenerla nello skybox almeno per il momento.

Lucadp
20/10/2014, 22h33
Mi sa di si http://www.maghreb-sat.com/forum/images/smile/TT%20TT%20%28Copier%29.png

giannafabiani
22/10/2014, 09h53
proprio ieri mi hanno passato l'ennesimo test HD 09CD, confermo che apre....ma con ecm altini 1500-1800 quindi blocchi e freeze a go go, x chi non si fida ho fatto anche un piccolo video, se volete lo posto

giua
22/10/2014, 10h01
intanto ieri anche Roma-Bayern in hd in cache ma con ecm alti e freeze. Dall'alto decidono come e quando si deve avere visione. Ci prendono per il c*lo come vogliono..

giannafabiani
22/10/2014, 10h06
intanto ieri anche Roma-Bayern in hd in cache ma con ecm alti e freeze. Dall'alto decidono come e quando si deve avere visione. Ci prendono per il c*lo come vogliono..

Confermo.....
Cmq visto che hai introdotto il discorso.... anche ieri all'olimpico ho notato diversi blocchi e freeze .... almeno 7:XD:

giua
22/10/2014, 10h49
Si in effetti ho visto anche io :grin:Stavano ancora pensando al Chievo..

onir
22/10/2014, 18h35
Si in effetti ho visto anche io :grin:Stavano ancora pensando al Chievo..

ma che stavano pensando al chievo, quelli hanno presa na batosta che non se la scordano piú.

pollovv
22/10/2014, 18h49
Oggi sky sport 1 HD open con ECM 2000.non ci siamo.

paveln
22/10/2014, 18h57
Oggi sky sport 1 HD open con ECM 2000.non ci siamo.

Anche io ma inutile. Secondo me è 1 carta sola a cui accedono tutti. Inutile

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

pollovv
22/10/2014, 19h00
Ci sono altri canali HD da provare?

giua
22/10/2014, 22h12
cache ancora scadente, vediamo se per natale ci sarà qualcosa di importante.

onir
23/10/2014, 04h58
E che ti aspetti il regalo da babbo natale muahahahah

Inviato dal mio Galaxy S5 con Tapatalk

domfitty
23/10/2014, 06h22
E che ti aspetti il regalo da babbo natale muahahahah

Inviato dal mio Galaxy S5 con Tapatalk
Magari dalla befana :-)

giannafabiani
23/10/2014, 07h57
Oggi sky sport 1 HD open con ECM 2000.non ci siamo.

cache.....cache.....cahe.... e di quella brutta!!!

giua
23/10/2014, 11h41
E che ti aspetti il regalo da babbo natale muahahahah

Inviato dal mio Galaxy S5 con Tapatalk

É la prima festa che mi è venuta in mente.. Avrei potuto dire anche pasqua o ferragosto :XD:

albarossa2001
23/10/2014, 13h35
anche a me oggi mi arrivani alcuni canali HD, ma con blocchi continui. se la vogliamo dire tutta mi arrivano anche gli sd con 919 e 93b (non so se sono 09cd mascherati) che fanno davvero pena blocchi continui, credo che ormai non si possa vedere più niente tranquillamente blocchi continui, ecm 70-80 poi schizza a 2000 e blocco, che a volte riparte a volte no e bisogna ricambiare canale, insomma un bello SKYFO

robyuan
23/10/2014, 17h27
É la prima festa che mi è venuta in mente.. Avrei potuto dire anche pasqua o ferragosto :XD:
meglio dire pure l'anno.;)

Bajiji25
23/10/2014, 19h02
anche a me oggi mi arrivani alcuni canali HD, ma con blocchi continui. se la vogliamo dire tutta mi arrivano anche gli sd con 919 e 93b (non so se sono 09cd mascherati) che fanno davvero pena blocchi continui, credo che ormai non si possa vedere più niente tranquillamente blocchi continui, ecm 70-80 poi schizza a 2000 e blocco, che a volte riparte a volte no e bisogna ricambiare canale, insomma un bello SKYFO

Attualmente HD qualche canale visibile ad intermittenza; SD visibili in maniera pessima = meglio spegnere

Colinf
23/10/2014, 19h06
Ma parli/ate di cline del nosstro forum?solo per capire...

albarossa2001
23/10/2014, 20h35
azz stasera mi arriva via rete probab cache una 093b perfetta sui sd

pollovv
23/10/2014, 20h48
919 no frezz ma si blocca il canale ogni 40 minuti

paveln
23/10/2014, 21h02
919 no frezz ma si blocca il canale ogni 40 minuti

sei fortunato ad avere un blocco ogni 40 minuti!

giua
25/10/2014, 11h39
Qualcosa mi dice che Fox Sports HD sarà aperto durante il Clasico :zik:
Staremo a vedere..

paveln
25/10/2014, 13h19
Io con gli SD non ho grossi problemi. Pochissimi freeze. Vorrei sapere invece oltre a sport24HD, sport1HD, e SkyUnoHD, anche se male, se ne vedete altri


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

albarossa2001
25/10/2014, 15h38
a me si apre solo skysporthd ma con risultati pessimipessimi

megtech
28/10/2014, 14h24
io sto vedendo da ben 10 minuti cielo hd che prima non lo vedevo!
è normale o è una 'novità'?

pippo238
28/10/2014, 14h26
Alle volte succede....ma non ti aspettare nulla di definitivo!

megtech
28/10/2014, 14h33
per ora resiste, e senza nessun freeze

pollovv
28/10/2014, 14h35
Cielo HD si e' sempre visto

megtech
28/10/2014, 14h37
come non detto allora :)

giua
28/10/2014, 15h04
infatti cielo e real time hd non sono mai rientrati nella manovra del pairing

vgiacalone
28/10/2014, 15h41
cielo e realtime non interessano sono stati esclusi dalla manovra.. nn interessano a murdok

giallobledoc
28/10/2014, 19h31
Da tvsat forse? Guarda la codifica. Se è nagra è tivusat

io sto vedendo da ben 10 minuti cielo hd che prima non lo vedevo!
è normale o è una 'novità'?

bestio
29/10/2014, 03h44
Da tvsat forse? Guarda la codifica. Se è nagra è tivusat

cielo HD fa parte di SKY non puoi vederlo con codifica Nagra
ti sbagli forse con cielo SD

paveln
29/10/2014, 05h18
Non aspettiamoci niente di buono dall'HD, arrivano perfino notizie non buone dall'sd.
Da fonte certa (un amico di uno Sky center) stanno per sostituire decoder SD e relative 0919.
Rischio buio imminente? Boh! :confused::confused::confused:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

ciroegiusy
29/10/2014, 10h08
ma io con una cline free vedo che 09cd gia e aperto,se i moderatori mi consentono dico pure dove prenderla

giallobledoc
29/10/2014, 10h34
ma io con una cline free vedo che 09cd gia e aperto,se i moderatori mi consentono dico pure dove prenderla
Ma quali canali?

ciroegiusy
29/10/2014, 10h38
s sport 24 s sport 1 cinema 1

giallobledoc
29/10/2014, 10h39
Cache di qualcuno

megtech
29/10/2014, 10h41
Ora do un'occhiata anche io

ciroegiusy
29/10/2014, 10h42
oh capito ma sempre 09cd sono e pochi freez , lo sto guardando adesso ssport24

giallobledoc
29/10/2014, 11h00
No..ma figurati. .. anzi, quello che non riesco ancora a capire è COME MAI arriva questa Cache. ..vuol dire che qualcuno sta caxxo di 09cd la legge...

ciroegiusy
29/10/2014, 11h04
ma sicuramente la leggono

megtech
29/10/2014, 11h09
Io non riesco a vedere nessuno di quei canali..

megtech
29/10/2014, 11h26
Per circa un minuto ho visto cinema 1 senza freeze

Mazzuk
29/10/2014, 11h28
cache serba:angry:

giallobledoc
29/10/2014, 11h28
Per circa un minuto ho visto cinema 1 senza freeze
Poi? Si è bloccato e non si è più ripreso?