PDA

Voir la version complète : Crossepg si blocca



cilard
25/08/2014, 07h47
Ho messo aggiornamento giornaliero su usb alle 04:00 ma dopo il primo download manuale fatto e tutti gli epg x 7 giorni son visibili mi ritrovo puntualmente ogni mattina il mio gigablue bloccato alle ore 04:15...in pratica qualcosa al termine del download programmato nn funge. Avete suggerimenti a riguardo??

seccoleo
04/09/2014, 17h27
Nonostante tu abbia settato usb x crossepg lui quando scarica i dati
fa uso della flash x elaborarli e se è piena si blocca.
Potresti provare a riflashare il decoder e togliere tutti i plugin che non usi
per renderla piu possibile leggera poi inserire usb e creare lo swap
installare crossepg dando come cartella per i file quella creata sulla pennetta

cilard
04/09/2014, 19h05
Infatti devo darti ragione !!! Ma mi ci arrabbio!!!!! Come è possibile che un decoder come il gigablue abbia così poca memoria flash....mentre l'ibox3 ne ha il triplo!!!!! Eppure di plugin ne ho giusto 2/3 che nn posso e voglio togliere :-(

menthos
04/09/2014, 19h42
L'epg affidabile dura almeno 10gg per gli altri giorni può essere meno affidabile...io consiglio di NON configurare il download automatico giornaliero ma farlo manualmente 1 volta a settimana. Quando si constata che ci sono problemi, si và al PC e con Dcc si accede alla unità dove scarica (usb o hdd) si cancella la cartella CROSSEPG e da telecomando rieseguire il download.
Funziona..garantito!!
Ciao

il_falco
11/09/2014, 16h47
L'epg affidabile dura almeno 10gg per gli altri giorni può essere meno affidabile...io consiglio di NON configurare il download automatico giornaliero ma farlo manualmente 1 volta a settimana. Quando si constata che ci sono problemi, si và al PC e con Dcc si accede alla unità dove scarica (usb o hdd) si cancella la cartella CROSSEPG e da telecomando rieseguire il download.
Funziona..garantito!!
Ciaoù

Ottimo menthos!!!

paveln
20/10/2014, 09h09
Confermo quanto detto da @menthos, quando si blocca cancellare la cartella CROSSEPG e tutto rifunziona. Ma attenzione sempre alla flash libera. Non è inusuale che per motivi a me ignoti l'area di appoggio in flash non venga ripulita e ci si ritrovi con poco spazio in flash. quando lo spazio in flash è ridotto la macchina addirittura si pianta. quindi fare sempre molta attenzione