PDA

Voir la version complète : abbonamenti



Colinf
16/08/2014, 18h00
Se possibile e mi pare anche giusto sapere come devo comportarmi per i futuri abbonamenti,non abbiamo saputo o almeno io non ho saputo piu' nulla sul quel cambio server,cortesemente se potrei avere qualche info poiche' cosi' non va bene,magsat non e' obbligato ma noi/io nemmeno possiamo pagare che sia anche un centesimo per vedere malissimo...se possibile e mi rivolgo a te RINO senza polemica ia chiaro,perche' a me personalmente va benissimo cosi' ma chi si affida alle mie parole no......(parlo degli amici che fanno gli abb...)

enzo
16/08/2014, 19h29
Tu cè l'hai anche tu l'abbonamento giusto? lascia da parte il vecchio discorso del dividere su 2 decoder, e da un bel po che sappiamo che solo la VIP1 funziona bene.
Io la utilizzo da sola e va benone, l'ho gia detto e ripetuto in media un 2 freeze nell'arco di un film, e cosi e ottimo a mio modo di vedere.
Di abbonatoi qui ce ne sono parecchi, fatevi sentire come va da voi?
Io non ho piu spronato magsat a cambiare qualcosa proprio perche a mio giudizio va benissimo cosi

Colinf
16/08/2014, 19h43
Si ma la domanda e' si cambiano i server si o no?eravamo rimasti che lo faceva non appena finiva il mondiale se poi decidete insieme ok ma almeno fatecelo sape' ..se poi vige qui faccio come mi pare ok basta saperlo e ognuno ne trae le conseguenze..statti buono..anzi va fa' nculu tu eri comunisti

enzo
16/08/2014, 19h58
Perche eri..........
Io non decido un cacchio, glielo chiedo quando vede che non va, e ora va, aspetto altri pareri, ma tu puoi andare dove vuoi, compreso in quel quel posto li :p

biaginus
16/08/2014, 23h23
Salve io ho da poco l abbonamento e direi che sono più che soddisfatto ! A parte la topaze le altre vanno bene ! Non so se è fortuna o cosa ! Bye

enzo
17/08/2014, 05h17
Non c'entra la fortuna mica e una lotteria, gli abbo sono tutti uguali.

Colinf
17/08/2014, 09h12
Rino sti' server li cambiano si o no?

enzo
17/08/2014, 09h30
Per adesso no, magsat dice che vanno bene e non posso dargli torto all'ora attuale, se mi dici quale abbo non va gli chiedo un log detagliato, tipo questo (http://www.maghreb-sat.com/forum/f123/%EAtes-vous-satisfait-du-serveur-payant-maghreb-sat-39777-31.html#post184562)

Colinf
17/08/2014, 10h06
Per adesso nonon era poi cosi' difficile ok

enzo
17/08/2014, 10h20
E per "adesso no" e un pare personale, non sto mica nella sua testa e non fa mica tutto quel che gli dico,
Tu dici che fanno schifo gli abbo, OK e ci sono stati alcuni giorni dove veramente e stato cosi, da un paio di mese metto la sola VIP1 e va benissimo, compreso su M7, perche dovrei andare a rompergli le balle, per dirgli cosa?
Se e un abbo che non va bene, gli chiedo una verifica specifica per quel abbo, come il link sopra.
Se altri abbonati qui mi dicono che fa schifo uguale lo interpello
Poi puo anche cambiare i server oggi, non e che deve chiedermelo, io spero di no, da me si dice "nun cagna mai a strade vecchie pa nove"

biaginus
17/08/2014, 11h25
probabiomente non ha trovato la giusta , configurazione tra cline , ripeto a me vanno benissimo , poi sono 4 , anche volendo metterne una a decoder quatrro decoder in casa , come me , in ogni stanza , se da qualche parte va un po malino ci si sposta , , ripeto solo la topaze avvolte fa schiffo , le altre in ordine vip 1 ottima vip buona vip2 sufficiente

Colinf
17/08/2014, 11h36
E per "adesso no" e un pare personale, non sto mica nella sua testa e non fa mica tutto quel che gli dico,
Tu dici che fanno schifo gli abbo, OK e ci sono stati alcuni giorni dove veramente e stato cosi, da un paio di mese metto la sola VIP1 e va benissimo, compreso su M7, perche dovrei andare a rompergli le balle, per dirgli cosa?
Se e un abbo che non va bene, gli chiedo una verifica specifica per quel abbo, come il link sopra.
Se altri abbonati qui mi dicono che fa schifo uguale lo interpello
Poi puo anche cambiare i server oggi, non e che deve chiedermelo, io spero di no, da me si dice "nun cagna mai a strade vecchie pa nove"Non delirare.................


probabiomente non ha trovato la giusta , configurazione tra cline , ripeto a me vanno benissimo , poi sono 4 , anche volendo metterne una a decoder quatrro decoder in casa , come me , in ogni stanza , se da qualche parte va un po malino ci si sposta , , ripeto solo la topaze avvolte fa schiffo , le altre in ordine vip 1 ottima vip buona vip2 sufficientebiagio tu sei il top davvero unico mi stai simpatico a prescindere(non so' ricchione come rino e marte_57) hehehe se simpatico e' genuino

robyuan
17/08/2014, 13h39
rino ricchione? no ricchione. solo comunista.:grin::grin:

biaginus
17/08/2014, 16h03
mi dispiace conf che vanno male , pero io dico come vanno le mie , non so se sono tutte uguali , mi dicono che il server e unico , vedi conf, qualcosa che non va c e perche ripeto la vip , vip1 vanno bene , le altre 2 ti do ragione certi giorni non sono esplicitamente il massimo , ma sai ho avuto cline anche da pay server non e che andassero mwglio , poi ho notato che d estate vanno sempre peggio , non so forse perche c e piu traffico che ne so , cmq se c e qualcosa da fare sul server per migliorarlo non posso che dirti che va bene , ben venga le migliorie , da quanto ho capito pero dipende da magsat non da rino , dai quindi nonte la prendere con lui , e molto gentile e sempre a disposizione , sono sicuro che magsat risolvera,

Colinf
17/08/2014, 16h08
mi dispiace conf che vanno male , pero io dico come vanno le mie , non so se sono tutte uguali , mi dicono che il server e unico , vedi conf, qualcosa che non va c e perche ripeto la vip , vip1 vanno bene , le altre 2 ti do ragione certi giorni non sono esplicitamente il massimo , ma sai ho avuto cline anche da pay server non e che andassero mwglio , poi ho notato che d estate vanno sempre peggio , non so forse perche c e piu traffico che ne so , cmq se c e qualcosa da fare sul server per migliorarlo non posso che dirti che va bene , ben venga le migliorie , da quanto ho capito pero dipende da magsat non da rino , dai quindi nonte la prendere con lui , e molto gentile e sempre a disposizione , sono sicuro che magsat risolvera,Sei tanto carino,ma stai tranquillo questi expert vanno trattati con la frusta ed io da buon fascista so' usare il manganello hahahaha ciao bello