PDA

Voir la version complète : fine del nagravision in germania



robyuan
16/08/2014, 15h28
nel corso del 2014 e inizio 2015, le card nagravision saranno sostituite da quelle solo nds con probabile "matrimonio" con i decoder sky.

"Entro i prossimi mesi, Sky Deutschland smettera' di usare la codifica Nagravision, affermato sul sito Digital Fernsehen. Invece, userà solo il sistema NDS più up-to-date da Cisco. I clienti che hanno ancora un ricevitore Nagravision per la televisione via satellite o cavo verrà dato in comodato d'uso un ricevitore Sky HD, che supporta NDS, a titolo gratuito, ha detto Stefan Kunz, vice presidente del business e della distribuzione presso il provider tedesco. Se si preferisce, si può optare per il modulo di Sky CI-Plus. Kunz ha detto che Sky prevede di completare la migrazione entro la fine del 2015."

Fonte:telecompaper.com

resta pur sempre il fatto che in germania vengono forniti i moduli cam per utilizzare decoder diversi da quelli sky. da noi nisba.

onir
16/08/2014, 15h47
resta pur sempre il fatto che in germania vengono forniti i moduli cam per utilizzare decoder diversi da quelli sky. da noi nisba.

su questo posso confermare essendo qui in germania, sarebbe un bene se anche sky italia facesse utilizzare le cam nds.

robyuan
16/08/2014, 16h22
non saremmo in italia....

bestio
16/08/2014, 18h01
vediamo come si comporteranno gli utenti

onir
16/08/2014, 18h31
vediamo come si comporteranno gli utenti
in che senso scusa, pensi che cambi qualcosa?

torerowite
16/08/2014, 19h27
Da qui allla fine 2015 cambieranno talmente tante cose che quello che si è letto oggi non corrisponderà più alla relatà
io penso che proprio perchè la Germania non è l'Italia
il Governo Tedesco prima penserà alla tutela dei consumatori e dopo agli affari privati del Sig. Rupert Murdoch.

bestio
17/08/2014, 05h29
anche in italia si potrebbe fare molto basta fare denuncia alla associazione consumatori e poi rivolgersi alla commissione europea mi sembra che non sia la prima volta che vengono corretti contratti specialmente ora che mediaset e in concorrenza a sky

Grattachecca
17/08/2014, 12h58
Che bello in Germaia danno una Cam NDz.... scommettete che ci sarà un forte import export tra Italia e Germania sulle suddette Cam con le solite promesse miracolose ? :D

robyuan
17/08/2014, 13h35
la cam ndz la davano gia' in germania. da tempo.adesso la danno anche a chi aveva il nagra. tutto qui. la cam tedesca non funge su sky italia.

onir
17/08/2014, 18h36
la cam ndz la davano gia' in germania. da tempo.adesso la danno anche a chi aveva il nagra. tutto qui. la cam tedesca non funge su sky italia.

esatto la cam tedesca anche se é ndz, non funge con ndz italiano.

louiz
17/08/2014, 18h58
A titolo tecnico sapete perché la cam tedesca non legge le ndz italiane ?
Grazie

Marte_57
17/08/2014, 19h06
ullalllllaaaa


anche in italia si potrebbe fare molto basta fare denuncia alla associazione consumatori e poi rivolgersi alla commissione europea mi sembra che non sia la prima volta che vengono corretti contratti specialmente ora che mediaset e in concorrenza a sky

mica vieni da un pianeta di un’altra galassia, vero?? :grin::grin::grin:

giallobledoc
17/08/2014, 22h44
La speranza è che la nascita della nuova piattaforma europea possa unificare (magari x abbattere i costi) stessa codifica, stesse card, stesse cam.... domanda da ignorante: il pairing come funzionerebbe sulle cam? Sempre con l id?

bestio
18/08/2014, 05h40
ullalllllaaaa



mica vieni da un pianeta di un’altra galassia, vero?? :grin::grin::grin:

forse si

ma le leggi sono leggi e davanti a quelle siamo tutti uguali anche se in italia non esistono leggi difatti una legge nega l'altra in europa sono più seri e quello che non si ottiene dai nostri buocrati si può ottenere dalla commissione europea

torerowite
18/08/2014, 09h40
specialmente ora che mediaset e in concorrenza a sky

Questo è quello che pensi tu!
La legge sul Decoder Unico chi pensi l'abbia tolta BABBO NATALE?? :dahkasefra:

bortolot
18/08/2014, 12h30
Speriamo in una cam anche qui

Anche se ci credo poco.
Ciao

Marte_57
18/08/2014, 18h41
forse si

ma le leggi sono leggi e davanti a quelle siamo tutti uguali anche se in italia non esistono leggi difatti una legge nega l'altra in europa sono più seri e quello che non si ottiene dai nostri buocrati si può ottenere dalla commissione europea
vedi caro mio, ancora anni e anni fa, quando si passo da suka a ennediesse, si sollevarono gli scudi perché ci obbligavano ad usare il loro dec, ricorsi al TAR, ricorsi al garante delle comunicazioni....risultato... na bella e grande pippa.
quindi davanti a grossi interessi, come vedi la legge non e’ uguale per nessuno.... mi pare più che evidente, il peggio e’ e’ così non solo in italia....
quindi evitiamo le solite battute siemo italiani... :D
per quello che riguarda iò calo dei prezzi...secondo me i gestori non sono coglioni e come minimo si adegueranno al canguro!!

rinoronie
25/10/2014, 01h24
La legge del decoder unico in italia non è più valida, peró ha sfornato il decoder xdome (combo con nds e ci)