PDA

Voir la version complète : Free cline M7



pp46
15/08/2014, 09h56
Cè possibilita di avere una cline per M7 per effettuare dei test?grazie e buon ferragosto!!!!!!!!!!!!!!!!

paprica
15/08/2014, 21h44
dai test efettuati m7 premium risulta essere stabile il server, ma puoi averne diritto alla visione per le cline come membro vip.

enzo
15/08/2014, 22h13
PP, fanno parte dell'abbonamento, chi vuoi che te le dia, i test che ho fatto 5/6 giorni fa erano ottimi, poi una volta effettuato il test che fai?
Credo hai dei dubbi se fare un abbo oppure no, parla chiaro non cè problema, qui nessuno ti spinge a farlo, al contrario ho gia detto e ripeto che per quel che offre mediaset non ne vale la pena, ne per quelli che credono avere l'HD facendolo, non esiste.
E neanche il zero freeze, non esiste da nessuna parte nello sharing, almeno con i server a pagamento, poi puoi sgombrare il campo da ogni dubbi, un abbo di un mese costa 7€, lo fai e ti chiarisci le idèe.

pp46
16/08/2014, 08h01
Io ho solo chiesto dato che qll sky si reperiscono facilmente,chiedevo solo per effettuare un test,certo per 7€ non cè nessun problema!!ma comprando un mese di abbonamento ho nella cline sia Sky full e M7?

enzo
16/08/2014, 09h53
Si e no, ieri sera tutto OK sky e M7, ma in questo campo non esistono garanzie, puoi anche abbonarti e prima che ricevi le cline sia tutto off :D
Sky full, vuol dire all'ora attuale non la totalita dei primafiga e niente HD

pp46
16/08/2014, 10h39
mi dici che probabile che acquisto la cline e poi non vedo niente?

bestio
17/08/2014, 05h37
magari niente no ma potrebbero saltare tante cose basta vedere il fermento nei ultimi tempi da parte di sky, anche Nova che un tempo si vedeva e da molto che è chiusa

Bajiji25
30/08/2014, 10h26
Io ho solo chiesto dato che qll sky si reperiscono facilmente,chiedevo solo per effettuare un test,certo per 7€ non cè nessun problema!!ma comprando un mese di abbonamento ho nella cline sia Sky full e M7?

In effetti cercando qua e la nemmeno io riesco a trovare qualche server che includa M7 premium, cosi giusto per provare. Intendo cline che durano si e no una giornata.

enzo
30/08/2014, 20h43
M7 e un provider tutto nostrano, solo i server italiani lo includono, non lo troverete mai sui vari generatori, qui cè sulla vip1 a nostra richiesta e grazie alla disponibilita di mag