PDA

Voir la version complète : buongiorno



sparvierorosso
28/07/2014, 05h47
ho ricevuto questa mattina um m.p. dal capo con un link che mi porta sulla sezione di religione mi sembra chi mi traduce la cosa che non ho ben capito ???

bortolot
28/07/2014, 06h27
ho ricevuto questa mattina um m.p. dal capo con un link che mi porta sulla sezione di religione mi sembra chi mi traduce la cosa che non ho ben capito ???

idem, come allo sparviero..........cosa vuol dire?

pupobiondo
28/07/2014, 07h08
Eid si riferisce alla stessa occasione, mentre Mubarak significa approssimativamente "è un bene per voi" o "Dio ti benedica".
L'expression est couramment utilisée dans le même contexte que « félicitations » ou « joyeuse (fête) ».
Il termine è comunemente usato nello stesso contesto come "congratulazioni" o "gioiosa

preso da wiki credo sia un ringraziamento per la fine del Ramadan

bortolot
28/07/2014, 09h28
grazie pupo
ciao

onir
28/07/2014, 19h15
Eid si riferisce alla stessa occasione, mentre Mubarak significa approssimativamente "è un bene per voi" o "Dio ti benedica".
L'expression est couramment utilisée dans le même contexte que « félicitations » ou « joyeuse (fête) ».
Il termine è comunemente usato nello stesso contesto come "congratulazioni" o "gioiosa

preso da wiki credo sia un ringraziamento per la fine del Ramadan

ma in fin dei conti dovremo rispondere anche noi, al ringraziamento del fine ramadane?

enzo
28/07/2014, 19h41
Esatto e un "buone feste" per la fine del Ramadan, io non rispondo a ste cose religiose, voi fate vobis.

pupobiondo
29/07/2014, 15h11
Bè io l'ho fatto, penso che sia una questione di rispetto o almeno credo

sparvierorosso
29/07/2014, 16h58
io disconosco il francese e quindi non rispondero'.