PDA

Voir la version complète : abbonamenti



Colinf
17/07/2014, 17h21
Noi poveri analfabeti di basso clero ovvero la massa piu' ignorante(parlo per me naturalmente)potremmo avere qualche delucidazione in merito al cambio di server ed altro?io devo fare obbligatoriamente almeno un abbonamento,e' non so' con chi devo parlare,prima parlavo con un certo Rino,non so' se e' ancora lui il mediatore,posso solo ricaricare postpay,datemi lumi o candele fate vobis

enzo
17/07/2014, 22h58
Per il cambio server e i problemi cline c'è un post qui e un'altro in sezione FR, io non posso che riferire quel che dice magsat, che lo faccia o no son fatti suoi.

Se hai problemin con rino cè l'altra strada, che e quella ufficiale, SKRILL (http://[email protected]) apri il conto versi la somma a: [email protected], dovresti ottenere una referenza oppure fai un screenshot che mandi in PM a magsat, e aspetti il dovuto.
Skrill e anche in Italiano.

Colinf
18/07/2014, 06h06
Io non ho mai avuto problemi con nessuno sono gli altri che si autocreano problemi,ma li compatisco mi reputo molto superiore a certe discussioni da gallinaio..per il resto sto' skeill non e' in italiano non ci capisco un caxxo lasciamo stare,scusi il disturbo lei e' sempre "chiarissimo" e' la mia mente piccola bacata e oramai ammuffita che non riesce a capire..la saluto e le chiedo scusa per il tempo che le ho fatto perdere.

enzo
18/07/2014, 18h32
Se la finisci di fare lo gnorri e ti chiarisci forse non sarebbe male, a me mi puoi contattare in pm, al cellulare con skype in altro forum piu "intimo" e puoi anche venire a casa mia visto che hai nome e indirizzo, se hai fretta lo sai che ti posso dare cline gia attive, se no le faccio fare a mag, poi fai come vuoi che posso dirti. Comunque ribadisco skrill e anche in IT, sbagliato io a darti il link fr (copia/incolla di un post di la) https://www.skrill.com/it/home/

Colinf
18/07/2014, 19h30
Se la finisci di fare lo gnorri e ti chiarisci forse non sarebbe male, a me mi puoi contattare in pm, al cellulare con skype in altro forum piu "intimo" e puoi anche venire a casa mia visto che hai nome e indirizzo, se hai fretta lo sai che ti posso dare cline gia attive, se no le faccio fare a mag, poi fai come vuoi che posso dirti. Comunque ribadisco skrill e anche in IT, sbagliato io a darti il link fr (copia/incolla di un post di la) https://www.skrill.com/it/home/O finalmente stai diventanto italo napoletano,intanto non sono cosi' stupido da venire a casa tua(devo vivere ancora molto devo vedere il cavaliere distruggervi)e rischiare di essere avvelenato,lo dico in publico cosi' se mi succede qualcosa sanno...........dammi il numero di pay..che domattina ti faccio ricarica di 6mesi,mi hanno chiuso tutti gli accessi alle banche d'europa poiche' sostenitore ATTIVO del grande SILVIO......

enzo
19/07/2014, 05h31
A casa mia una birra da bere in compagnia la trovi sicuro, analcolica visto che sei astemio, dal tuo caballero non e detto.
Se cerchi tra i tuoi PM hai gia il necessario per fare la ricarica, comunque te lo rimando.

Colinf
19/07/2014, 11h50
A casa mia una birra da bere in compagnia la trovi sicuro, analcolica visto che sei astemio, dal tuo caballero non e detto.
Se cerchi tra i tuoi PM hai gia il necessario per fare la ricarica, comunque te lo rimando.purtroppo ho fatto i conti e' non mi e' rimasto un centesimo mi dispiace molto,se ti va bene di do' 10euro al mese da settembre ok?fammi sapere altrimenti non mi addormento di giorno...ma WAZZAPPA NUN CE LAI,la birra bevo solo quella di Ruby..

enzo
19/07/2014, 15h09
E no io contavo sui tuoi soldi per comprare un paio di birre, le birre mi servono adesso che fa caldo mica a settembre

bracco
20/07/2014, 20h45
Posso far anche me abbonamenti da vous?

enzo
20/07/2014, 22h31
Solo ai componenti fissi di questa sezione bracco, ma SRILL (https://www.skrill.com/it/) funziona bene e tutti fanno cosi qui, poi invii la somma a [email protected] iscrivi un PM a magsat e ti contattera con il dovuto
bye

onir
21/07/2014, 19h12
Ne approffitto del tread, per chiedere se protrei avere delucitazioni agli abbo del cline

enzo
22/07/2014, 07h07
Gli abbonamenti, prima di tutto i prezzi:

1 Mese 7€
3 Mesi 20
6 Mesi 35
1 Anno 55

La modalita e quella descritta sopra a colinf, aprire un conto skrill e fare il pagamento da li
Le cline sono 4, ma quella utile per il nostro provider e una sola, la VIP1, le altre avvolte si altre no, cè un post sul gradimento delle cline in area FR arriva a 95% di soddisfatti, ma come intuibile qui tutti o quasi guardano il Francese, vale poco per l'Italiano.
Io personalmente mi trovo benissimo, i freeze ci sono ovvio, in media 2/3 nell'arco di un film, non e una costante, avvolte di piu avvolte nessun freeze per ore. Parlo per me perche qualcuno qui dice che e molto peggio.
Come consiglio sempre a chi mi contatta in PM, fate un abbo di UN mese e in 2/3 giorni sapete come vanno, visto il prezzo non vi rovinate.

aliax1979
19/09/2014, 06h39
salve a tutti sono nuovo del forum ho aperto un conto con skrill fatto il pagamento devo aspettare ? oppure occorre fare un pm a magsat? scusate l'ignoranza ma come si fa un pm a magsat?

enzo
19/09/2014, 06h48
Se hai fatto tutto correttamente ti prelevano da 1 a 3€ dalla carta per verifica, dovrai su richiesta indicare il montante esatto, fatto questo il conto e attivo, la somma ti viene rimborsata, richiede circa 48 ore, poi ti passo la mail per il pagamento a magsat in PM

firedragoit
19/09/2014, 10h31
ciao enzo, io ho fatto l'abbonamento tramite skrill seguendo le indicazioni di colinf per l'invio ,a pagamento avvenuto,di una email al webmaster con gli estremi della transazione ieri mattina alle 9,30. fino ad ora non ho ricevuto nessuna comunicazione. quanto devo ancora aspettare? ciao firedragoit

enzo
19/09/2014, 10h44
Generalmente entro 48 ore si riceve il dovuto, un po di pazienza e vedrai che arriva.
Ti passo una cline test intanto scadenza domani ore 24, per quell'ora avrai gia ricevuto le altre

firedragoit
19/09/2014, 11h19
ti ringrazio , sei sempre gentile. ciao firedragoit

aliax1979
19/09/2014, 18h56
ciao enzo ieri sera appena iscritto a scrill ho fatto subito il pagamento a web master ma non ho fatto nessuna email anche perché con libero ogni volta fare una email e un dramma questo e un problema? ora sono passate quasi 24 ore e ancora non ho ricevuto nulla grazie....

Colinf
19/09/2014, 19h07
anche perché con libero ogni volta fare una email e un dramma questo e un problema? Ma scherzi?ho 5accaunt(account,che in calabrese significa iscritto hihihi che stupidita').. di libero mai avuto problemi,le mie e-mail preferite?jumbo di libero e gmail di google,il tuo problema mi e' nuovo se mi accenni qualcosa(se ti va' chiaramente)vediamo di risolverlo non sono un agente libero(ma dipendete da un dirupo) hehehehe

aliax1979
19/09/2014, 20h19
Ma scherzi?ho 5accaunt(account,che in calabrese significa iscritto hihihi che stupidita').. di libero mai avuto problemi,le mie e-mail preferite?jumbo di libero e gmail di google,il tuo problema mi e' nuovo se mi accenni qualcosa(se ti va' chiaramente)vediamo di risolverlo non sono un agente libero(ma dipendete da un dirupo) hehehehe

ciao colinf da quando libero ha messo il server SMTP non riesco più ha configurarlo riesco solo a ricevere perfettamente le email ma per spedire sempre errore di protezione ho seguito le varie guide anche quelle ufficiali ma nulla


ciao colinf da quando libero ha messo il server SMTP non riesco più ha configurarlo riesco solo a ricevere perfettamente le email ma per spedire sempre errore di protezione ho seguito le varie guide anche quelle ufficiali ma nulla

ho risolto ho inviato copia del pagamento a NON INDICATE LA MAIL ([email protected]) con un altro indirizzo con alice. per usare libero al momento non ho speranze ciao e grazie a tutti

Colinf
20/09/2014, 06h59
Sinceramente non capisco,io non faccio altro che creare un new acount di posta elettronica e' le mail sono gia' configurate.....

aliax1979
20/09/2014, 14h31
ciao enzo i ho ricevuto puntualmente posta le cline li devo inserire tutte 4 ?

onir
20/09/2014, 15h14
ciao enzo i ho ricevuto puntualmente posta le cline li devo inserire tutte 4 ?
certo, se vuoi puoi mettere anche solo la vip, o la vip1, o vip2, o la topaze, come preferisci fai.

prova con quale ti va meglio, e quella metti, o se piú di una,insomma vedi tu.

paprica
20/09/2014, 16h41
puoi inserirli tutti e 4 ma ti consiglio di inserire la vip vip1, mentre se possiedi un'altro decoder puoi inserire la vip2 e topaze sul 2 deco.

enzo
20/09/2014, 20h44
Le cose sono cambiate paprica, le 4 sono ottime, la mia preferenza adesso va alla VIP, forse perche e piu facile testarla per me, 2 ore zero freeze

Direi VIP/topaze
VIP1/VIP2

onir
20/09/2014, 22h25
Le cose sono cambiate paprica, le 4 sono ottime, la mia preferenza adesso va alla VIP, forse perche e piu facile testarla per me, 2 ore zero freeze

Direi VIP/topaze
VIP1/VIP2

confermo sono tutte ottime.

androdev
06/01/2015, 15h25
si puo' pagare in bitcoin??

robijay
06/01/2015, 15h41
si puo' pagare in bitcoin??
Leggi le faq ed il regolamento per prima cosa, grazie.

Nikoos18
06/01/2015, 19h34
Ciao voglio dare il mio contributo a chi ha problemi di SMTP con l'invio di email e questo vale sia per Libero ma anche per altri server che non permettono di spedire email direttamente dal PC se non sei connesso attraverso il loro server.
Ed è anche molto semplice da realizzare basta mettere il server di posta in uscita del provider principale dove siamo connessi al posto di quello di Libero (es:se siamo connessi con Alice = out.alice.it ) la posta partirà regolarmente