PDA

Voir la version complète : Conte in Nazionale?



enzo
16/07/2014, 10h50
Dopo le sue dimissione probabilmente ce lo ritroveremo come CT dell'Italia, secondo me gia cè un accordo percio lascia la Juve.
Che palle a me non piace proprio :(

torerowite
16/07/2014, 11h19
Dopo le sue dimissione probabilmente ce lo ritroveremo come CT dell'Italia, secondo me gia cè un accordo percio lascia la Juve.
Che palle a me non piace proprio :(

Sono daccordo, ogni qualvolta uno lascia si dice sempre le stesse palle!!.......in disaccordo per il mercato.

bortolot
16/07/2014, 11h45
Sono daccordo, ogni qualvolta uno lascia si dice sempre le stesse palle!!........

Vero.

Anche a me NON piace per niente.:mad:

faggia
16/07/2014, 12h06
Non mi è mai piaciuto , ora con l'arrivo di allegri alla juve se ne andrà anche Pirlo :-D

tukory
16/07/2014, 14h13
Quest'anno la vedo dura per la juve.
Comunque io in nazionale non ce lo vedo anche per il tipo di ruolo che ha il ct nazionale.

pp46
16/07/2014, 14h24
Sono d'accordo cn voi,anche a me non piace Conte,poi soppratutto alla guida della Nazionale :(

menthos
16/07/2014, 20h51
Ciao,

Sono d'accordo cn voi,anche a me non piace Conte,poi soppratutto alla guida della Nazionale
sembra siate all'unisono in disaccordo con Antoniuzzo Conte...io mi dissocio.
Ha sempre lavorato bene. A bari non aveva uno squadrone, eppure fece un grande campionato alla Juve a parte Pirlo e altri 2/3 li ha valorizzati tutti.
Il suo metodo li fà correre...correre...e chi corre ottiene sempre risultati.
Nazionale?...la mia opinione ( miposso anche sbagliare) è il rinnovo del contratto. Lui avrà chiesto di più e la Juve come tutte le squadre italiane devono badare al bilancio non hanno raggiunto l'accordo..io dico che andrà all'Estero.
Ormai le può pretendere certe cifre. Se non ricordo male all'ultima partita scorsa ad una domanda di un giornalista rispose Non sò vediamo..adesso ci godiamo la festa dello scudetto..poi si vedrà....Uhmmm...stava già in cantiere!
Ciao

cilard
16/07/2014, 21h35
Premetto che odio la juve e conte in primis.....ieri dopo l'annuncio , l'ho rivalutato come si fa con le persone quando muoiono ;-) .... al di là della battuta penso invece che conte in nazionale è uno dei migliori che potrebbe sedere in panchina....detto questo....alla juve stà allegri....ma anche io sto allegri ahahah quest'anno = fernut a zizzinell ahahaha

giallobledoc
17/07/2014, 06h23
Io con allegri vedo la juve tagliata un po' fuori dal discorso tricolore. .. saranno contenti i napoletani ma attenti alla roma di pallotta. X la nazionale sono x il "selezionatore" e conte x me è più da club. .. resta cmq un vincente e le sue squadre giocano bene

Colinf
17/07/2014, 11h09
Il mercato delle vacche ,anzi delle galline,conte chi?prandelli chi?io visto che tutti mi dicono di essere troppo buono,gli metterei una bella zappa in mano(non valgono di piu' ne l'uno ne l'altro anzi ne gli altri)tutti omini che li imbottiscono di euri,cosi' come i "giocatori" e fanno cio' che meglio credono in 12 mesi li vedi da nord a sud a chi gli offre di piu' a sti porci,ladri schifosi,dovrebbero pagarli a merito,se segni ti pago se vinci ti premio altrimenti 3000 euro al mese,sarebbe uno spettacolo gratificante sia pagare il biglietto sia vederli sudare,cosi' invece?la nazionale fuori al secondo turno???e chi se ne frega io ho gia' il contratto MILIONARIO con il galatassaray..schifosi,meglio che mi fermo altrimenti divento buonissimo

giallobledoc
17/07/2014, 12h22
Colinf, in Italia il calcio è un business. .. a cominciare dai genitori che pagano i settori giovanili x far giocare i propri figli, ai ragazzi africani presi a discapito degli italiani, alle scommesse, alle paytv. In altre nazioni il magnamagna non c'è. La cultura dello sport è piu forte della cultura della vittoria. In Inghilterra le paytv trasmettono 2 e dico 2 partite al weekend (stadi perciò sempre pieni), in Germania hanno imposto un tetto sugli ingaggi ed hanno limitato l impiego degki stranieri da tempo. Della Germania campione klose e qualcun altro giocano fuori poi il resto tutti in patria. ... prezzi bassissimi x gli stadi e regola degli under.... sono d accordo con te quando dici fhe sono sovrappagati ma lo facessero con intelligenza e lungimiranza e aiutando i settori giovanili perché se i giovani non giocano, alle esperienze internazionali scacano.... il sistema calcio in Italia è da rifondare ma sto andando offtopic scusatemi

Colinf
17/07/2014, 12h49
Ciao,
Ormai le può pretendere certe cifre. Salvo non dire scemenze,e chi sarebbe costui?allora chi scopre una cura contro il cancro che deve pretentere?lo so sono due cose diverse ma a tutto ce un limite,pare sia stato anche indagato per le scommesse,ma a parte questo e' semplicemente un allenatore che dovrebbe fare il suo dovere,non e' uno scenziato uno scultore ,uno scrittore nulla di nulla un pirla schiavo dei soldi

rexy
17/07/2014, 12h56
concordo con colinf

enzo
17/07/2014, 16h00
Ma non dipende da quando uno vale, dipende da quando e richiesto punto. Gli allenatori come i giocatori sono professionisti vanno dove gli si da piu semplicemente. Abbiamo avuto i migliori per anni in Italia, non perche gli piacevano i spaghetti, ma perche i nostri club pagavano di piu, ora non e piu cosi, pagano di piu in spagna e in francia al PSG, che e in mano agli arabi del kuwait, non per caso ibra, thiago silva, cavani lavezzi stanno li.

Colinf
17/07/2014, 18h06
Ma non dipende da quando uno vale, dipende da quando e richiesto puntoMi puo' spiegare cortesemente quale e' la differenza o meglio cosa cambia tra le due cose?scusi la mia profonda ignoranza/incompetenza

enzo
17/07/2014, 19h37
La semplice legge della domanda/offerta, puoi non valere un cacchio ma se sei molto richiesto i soldino crescano mi sembra evidente. E vale anche per lo scienziato puoi pure essere einstein se i tuoi lavori non interessano muori di fame
La chiamano legge di mercato

pupobiondo
19/07/2014, 07h14
Premetto che Conte non mi stà simpatico per niente, ma mi domando chei potrebbe prendere il posto in nazionale, come dice Rino il mercato detta le regole e Conte piaccia o no al momento ha una buona quotazione, la nazionale non regala stipendi milionari e quà sta la difficoltà ad avere i vari Ancellotti, Capello o perchè no Il Mourigno.

Ma voi chi metterete alla guida Italiana?

giallobledoc
19/07/2014, 12h23
Mou andrà ad allenare il Brasile, conte il chelsea... Mancini la nazionale. ..questa la mia previsione

onir
20/07/2014, 10h51
io dico perché conte ha allenato la juve, ed ha questa quotazione, allora facendo un esempio, vi ricordate il campionato appena finito, l´allenatore del sassuolo di francesco ad un certo punto del campionato fu esonorato, e fu preso un´altro allenatore che stava portanto il sassuolo in b, poi é ritornato di francesco, ed il sassuolo si salva, allora dico che se di francesco avrebbe allenato la juve anche di francesco avrebbe vinto il campionato.


bye