PDA

Voir la version complète : gigablue 800 se



ginger
13/07/2014, 13h54
salve vorrei chiedere se qualcuno cio il gigablue 800se con sopra firmware openmip 4.1,perche ho messo questo sopra perche italisat non lo aggiornano più.e volevo chiedere come si fa a mettere ccam ,perche io non riesco,ho letto che si deve mettere in temp,ma poi quando vado a premere il tasto blu non la trovo per istallare,se qualcuno ce la questo decoder se mi può aiutare con la procedura.grazie

robyuan
13/07/2014, 16h30
quale cccam? che versione?

ginger
13/07/2014, 17h23
ciao ho provato a mettere la 230,ma dopo che spengo il ricevitore dopo non la trovo piu in dcc temp

si puo mettere direttament​e url come si fa con italisat

volevo spiegare come sto provando oramai da molte ore, metto enigma 230 col dcc in temp,poi esco e vado su plugin del ricevitore vado su media scanner e istallo la cam,mi dice che lo istallato esco spengo il ricevitore accendo vado su plugin tasto verde estensioni e non la trovo.dove sbaglio.grazie

adesso ho messo un plugin cam4me stessa procedura e finalmente mi e uscito la una softcam con tante cam,adesso scarico la 230 e vedo se risolvo,scusate se faccio domanda e risposta nel frattempo qualcuno mi aiuta faccio le prove.

risolto adesso tt ok,speriamo che quello che ho scritto possa servire a qualcuno come me poco pratico di questo firmware.

enzo
13/07/2014, 19h02
In alternativa vedi se ti installa il plugin tunisiaSat da li puo installare di tutto di piu

paprica
14/07/2014, 09h53
premi il tasto blu 2 volte consecutive e accedi al read panel,scegliere addons manager, scegliere download extra e poi cam, scarica per prima la ccc... 2.21 anche se volete usare un'altra versione poiche se non s'installa prima la 2.21 nessun'altra versione funzionera'. Una volta installata la 2.21 si puo scaricare qualsiasi altra versione ed anche cancellare la 2.21, tutto questo lo puoi fare se il dream è in rete.
Ti allego url Tspanel
enigma2-plugin-tspanel_3.2_mipsel.

**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**


Spero di esserti stato d'aiuto.

cilard
15/07/2014, 08h19
Ragazzi....io invece ho un problema con l'hard disk esterno. ...son passato anche io da italysat a openmips 4.1 ma nonostante vede l'hard disk e funziona tutto....manca solo la registrazione....mi dice hdd mancante o non formattato :-( potreste aiitarmi??

paprica
15/07/2014, 10h18
Esegui la formattazione in fat32 controlla il yumper canale primary hide hardisk. Ricarica le immagini che avevi installato. Fai il backup prima.

cilard
15/07/2014, 10h24
Posso anche reimpostare tutto d'accapo senza il backup...il problema è che ho 150 giga di materiale tra film e cartoni che eventualmente perdo se formatto:-( mannaggia....p.s. parlo di hard disk usb esterno

cilard
17/07/2014, 11h18
Cmw ho risolto....non funzionavano le registrazioni. Mi son deciso di mettere direttamente in flash il fw openmips e l'hard disk funziona senza averlo formattato ;-) grazie lo stesso!