PDA

Voir la version complète : due domande...



Marte_57
13/07/2014, 08h22
ciao belli...tra un respiro e l’entro ogni tanto riesco a farmi vivo...:D
ho un paio di domande da fare...
1) capita solo a me o e’ una cosa collettiva che da un po di tempo una volta sintonizzato un canale ( sopratutto cinema nationall discovery ecc) prima di visualizzarlo passa diverso tempo? ci sono possibili rimedi?
2) ci sono alcuni canali dove anziché vedere vip.maghreb ecccecc vedo /dev/sci0 che significa ( mtv e focus)
grazie e buona domenica...(piovosa qua)

enzo
13/07/2014, 09h13
Per la rapidita di aggancio un buon prio aiuta molto, a me non succede e rapidissimo al cambio canale per la n° 2 non so che risponderti, sei con CCcam?
Piove anche qui porca paletta come direbbe un amico :o

pupobiondo
13/07/2014, 09h19
Anche io non ho questo tipo di problema, se cè un attesa al massimo arriva ad un secondo, ma poche volte, io uso una cccam 2.3.0 ed un prio quello che ha fatto Rino.
Al momento non piove ma è venuta giu un acqua qualche ora fà con certi botti da paura

Marte_57
13/07/2014, 10h00
si cccam no prio perche uso solo l e vip assegnatemi
adesso solespaccapietre...vacci a capire qualcosa!

enzo
13/07/2014, 11h21
Ma che c'entra le vip con il prio, mettilo e vedi se ti cambia qualcosa, dovrebbe farlo, lo metti dove hai le cline

torerowite
13/07/2014, 11h59
anziché vedere vip.maghreb ecccecc vedo /dev/sci0 che significa ( mtv e focus)
grazie e buona domenica...(piovosa qua)

Di solito questo succede se hai una Card inserita, quindi se per caso hai una Card di SKY inserita anche scaduta, quei canali li ricevi direttamente con la Card.

faggia
15/07/2014, 09h14
Ieri ho messo su le C che mi hanno regalato come utente del mese (dopo 15gg)......era una cosa inguardabile......stasera proverò il prio postato da rino sperando che si abbiano dei benefici.
Anche a me per agganciare un canale a volte passavano 6/7 secondi , rimettendo la C che mi passa un amico il cambio canale era < 1sec .

ita_sam
15/07/2014, 16h19
Scusate, volevo capire bene a cosa serve il Prio e specificamente dove va messo, visto che può essere d'aiuto nel cambio canale (ma solo per quello?).

giallobledoc
15/07/2014, 17h33
Il prio è un file della cccam che consente di stabilire la priorità di provider...non risolvi cmq 6/7 secondi x esempio di faggia... ma mezzo secondo al massimo.

torerowite
15/07/2014, 17h40
E cmq va messo in var/etc.

enzo
15/07/2014, 21h00
Speriamo marte ci dica se e miliorato
faggia cè un post sulle considerazione cline pagante (http://www.maghreb-sat.com/forum/f126/considerazione-cline-51507.html), scrivi li non cè problema a criticare
Pero cè qualcosa che non va, io ho le tue stesse cline e vanno benissimon non posso dire che non esistono freeze mentirei, in media ho 1/2 freeze nell'arco di un film, avvolte di piu avvolte nessun freeze per ore e ore dipende dai giorni, l'aggancio canali in meno di un secondo.
Prova una cosa per me per favore, metti la solo VIP1 il prio e riferisci come va.
Poi fammi capire, oggi il 15, vuoi dire che le cline omaggio le hai ricevuto solo oggi?
Ribadisco per il post delle considerazione, di abbonati qui ce ne sono parecchi, dite la vostra, se non vanno a dovere e giusto anche lamentarsi e farlo sapere a chi gestisce i server, non esiste censura

menthos
15/07/2014, 21h40
Pero cè qualcosa che non va, io ho le tue stesse cline e vanno benissimon non posso dire che non esistono freeze mentirei, in media ho 1/2 freeze nell'arco di un film, avvolte di piu avvolte nessun freeze per ore e ore dipende dai giorni, l'aggancio canali in meno di un secondo.
Mi associo ..no problem...a me nemmeno frizzi presenti!!...Rari..molto rari!
Ciao

Marte_57
16/07/2014, 06h50
ciao a tutti.... periodo davvero di merda, non riesco a fermarmi 10’...fanc!!
rino no non ci ho provato ho davvero i secondai contati, e quando arrivo a casa sono talmente scassato che mangio e mi lancio nel fodero :D
dai appena riesco faccio due prove... al limite ti faccio un pronto
abbracci a tutti

faggia
16/07/2014, 13h09
No rino le linee me hanno date ad inizio mese , ma sono io che le ho messe su 2 giorni fa :-D , (che rapidità eh?? si vede che mi interessa molto :-D , giusto per mia figlia che si guarda dysney channel).
Questa sera provo a mettere il prio che hai postato e a mettere solo la VIP1 poi ti faccio sapere ;-)