PDA

Voir la version complète : Cloud ibox 2 con 2luci rosse accese....



dinodn
11/07/2014, 19h32
Ho paura che sia andato...!!! ieri ad un certo punto buio, nessuna immagine, ho spento e riacceso ed ora ci sono 2 luci rosse accese.Non funziona piu nulla.... ho cercato di caricare di nuovo il firmware, ma non va' neppure in cerca dell'usb pen drive.Qualche idea....?Grazie DINO

menthos
11/07/2014, 19h54
Ciao
controlla bene che il firm sia quello giusto per il cloud 2. Poi prova a mettere la pennetta alla USB di dietro.
Ciao

dinodn
11/07/2014, 20h43
Nulla.... ho messo una pendrive con led... ma non prova neppure ad andare in lettura.... come mando corrente si accendono le due luci... una rossa/blu e l'altra rossa e rimangono fisse li...


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

enzo
12/07/2014, 05h12
Ce una discussione in merito da manutek, vedi un po se ti puo aiutare, ti servirebbe un'interfaccia, una specie di Jtag, trovi tutto il necessario, guida e soft nel post

**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

dinodn
16/07/2014, 18h35
Grazie, ho visto... si parla comunque del cloud ibox 2 plus e del 3... il mio è defunto... sembra sia saltato un componente. .. speriamo di trovarlo da qualche parte...

Nel frattempo ho ordinato cloud ibox 3... a parte il telecomando mi sembra ottimo...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

lupinino68
07/08/2014, 13h25
Grazie, ho visto... si parla comunque del cloud ibox 2 plus e del 3... il mio è defunto... sembra sia saltato un componente. .. speriamo di trovarlo da qualche parte...

Nel frattempo ho ordinato cloud ibox 3... a parte il telecomando mi sembra ottimo...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Prendi l'originale non il clone

dinodn
07/08/2014, 13h27
Ok. ... grazie... ;-)

from my S5 with tapatalk...!!!