Voir la version complète : Cloud ibox 2 con 2luci rosse accese....
Ho paura che sia andato...!!! ieri ad un certo punto buio, nessuna immagine, ho spento e riacceso ed ora ci sono 2 luci rosse accese.Non funziona piu nulla.... ho cercato di caricare di nuovo il firmware, ma non va' neppure in cerca dell'usb pen drive.Qualche idea....?Grazie DINO
Ciao
controlla bene che il firm sia quello giusto per il cloud 2. Poi prova a mettere la pennetta alla USB di dietro.
Ciao
Nulla.... ho messo una pendrive con led... ma non prova neppure ad andare in lettura.... come mando corrente si accendono le due luci... una rossa/blu e l'altra rossa e rimangono fisse li...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ce una discussione in merito da manutek, vedi un po se ti puo aiutare, ti servirebbe un'interfaccia, una specie di Jtag, trovi tutto il necessario, guida e soft nel post
**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**
Grazie, ho visto... si parla comunque del cloud ibox 2 plus e del 3... il mio è defunto... sembra sia saltato un componente. .. speriamo di trovarlo da qualche parte...
Nel frattempo ho ordinato cloud ibox 3... a parte il telecomando mi sembra ottimo...
lupinino68
07/08/2014, 13h25
Grazie, ho visto... si parla comunque del cloud ibox 2 plus e del 3... il mio è defunto... sembra sia saltato un componente. .. speriamo di trovarlo da qualche parte...
Nel frattempo ho ordinato cloud ibox 3... a parte il telecomando mi sembra ottimo...
Prendi l'originale non il clone
Ok. ... grazie... ;-)
from my S5 with tapatalk...!!!