PDA

Voir la version complète : Concours pronostiques foot "Coupe du Monde 2014" RINO il primo



pupobiondo
09/07/2014, 08h12
Complimenti a Rino che è in testa al concorso sulla coppa del mondo, stà rappresentando la nostra sezione Italy alla grande
una piccola rivincita sull'Italia del calcio

torerowite
09/07/2014, 09h17
Almeno siamo primi in qualcosa :grin:

Bravo Rino! :dahka:

faggia
09/07/2014, 10h32
Grande Rino

enzo
09/07/2014, 10h36
Grazie ragazzi ;)
Quel che mi rode e che il mio concorrente a zero post, ha fatto la sola presentazione e i pronostoci, a mio modo di vedere va premiato chi fa vivere il forum, avrei dovuto spronarvi a partecipare, mi dispiace, mea culpa
Per non sbagliare di nuovo vi anticipo, per il mese prossimo anniversario del forum un concorso a premio, si fara con sorteggio questa volta il primo premio sara un VU+solo2, iscrivetevi il premio non e male ;) poi altri premi minori

pupobiondo
09/07/2014, 17h34
Io ho partecipato ma non ci azzecco proprio, mi sembra di capire che sono -1 ma non sò se sto in negativo o sono sotto ai 43 punti di uno:grin:

Colinf
09/07/2014, 18h12
meglio essere perdenti.......................................... .................................................. .......................

paprica
10/07/2014, 09h53
Ancora non ci siamo ripresi del tutto dopo la disfatta della nazionale italiana.

faggia
10/07/2014, 13h33
Facciamo vedere chi sono gli ITALIANI

enzo
11/07/2014, 08h17
Pero che batosta


https://www.youtube.com/watch?v=ELOTS0DVGKQ

Ma quel che mi ha divertito di piu e questo da un post di lako in sezione fr

Notte di disordine in svizzera dopo l'eliminazione dai mondiali :D


https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=lxvgFlSjul8

pupobiondo
11/07/2014, 14h51
Veramente troppo forte :grin:

enzo
12/07/2014, 07h03
L'Italia in finale :D con Nicola Rizzoli che arbitrera la finale dei Mondiali fra Germania e Argentina
La Germania parte favorita dopo l'umiliazione inflitta al brasile, malgrado cio mi giochero l'Argentina credo al concorso qui, a messi e compagni non fai gol tanto facilmente, e gli uomini per far male li ha.
Poi Brasile ollanda bho, li non so proprio che fare, che poi dovrebbero toglierla questa partita, non ha senso e la partita dei perdenti, quella che nessuno vorebbe giocare

pupobiondo
12/07/2014, 08h37
Se qualcuno si consola con Rizzoli in finale quello non sono io
Non credo che messi e compagni ce la possano fare con i tedeschi, secondo me loro hanno un centrocampo fortissimo che è la chiave per vincere
Concordo con la finalina, a cosa serve?

paprica
12/07/2014, 09h42
La finalina de 3° e 4° posto non serve a nessuno come disse Rino, pultroppo ci sono dei diritti che vanno rispettati, per esempio alle societa' rispettive andranno dei premi in soldoni, ma lo status morale dei giocatori non da' piu' stimoli, poiche' l'obbiettivo del 1°posto non e' stato raggiunto.

torerowite
12/07/2014, 11h36
Questa volta più che mai dopo la sonora sconfitta ( e che sconfitta ) al Brasile non so quanto convenga scendere in campo, semmai ne prendesse un altra provate a pensare alle conseguenze
spero per loro che si siano messi daccordo per farsi male il meno possibile.

enzo
13/07/2014, 06h29
La sfida dei papi, uno tedesco e un'altro argentino la guarderanno insieme la finale ? :o

Marte_57
13/07/2014, 07h16
Facciamo vedere chi sono gli ITALIANI
meglio di no....... già ci conoscono abbastanza!!! :D

pupobiondo
13/07/2014, 08h25
La sfida dei papi, uno tedesco e un'altro argentino la guarderanno insieme la finale ? :o
Perchè no, io credo che Papa Francesco se fosse per lui andrebbe a guardarla anche al bar, troppo forte sto Papa;)

Bajiji25
14/07/2014, 13h21
La Germania mette in cassaforte il 4° titolo eguagliando il nostro record europeo. Niente da dire, europei o mondiali che siano, questi sbagliano poco e arrivano sempre tra i primi 4.
Purtroppo noi invece in Brasile siamo andati a fare una settimana di vacanza... senza pianti o disperazioni l'importante è partecipare ed incassare soldoni!

enzo
14/07/2014, 13h55
Non e che mi piace la Germania, ma dobbiamo riconoscere che tutto sommato hanno meritato il titolo, ma il 7 a 1 con il brasile e stato una parentesi, (brasiliani come polli) tutte le altre partite non e che abbiano fatto sfracelli

pupobiondo
14/07/2014, 14h01
Bravo Rino, sei stato il più bravo, ma non ho capito quale ricompensa cè, si può sapere?

enzo
14/07/2014, 15h58
Grazie pupo ;)
Veramente non lo so, non e stato deciso niente, suppongo saranno delle cline sto cacchio di magsat si fa raro sul forum, e l'unico che gestisce i server e decide