PDA

Voir la version complète : newdvb 800 hd pvr sim 210



Colinf
02/07/2014, 17h45
ho aggiornato il firm.. online ,ma si e' bloccato sul boot iniziale,mi dite in questi casi cosa ce da fare?:)il clone e' di un amico

Colinf
03/07/2014, 03h43
Una immagine recente e' compatibile?

ginger
03/07/2014, 06h59
ciao non so se ti posso essere utile anche io ho un clone newdvb 800,e cio sopra la nemesis 2.6 svn 110 da molto tempo e va bene.

Colinf
03/07/2014, 07h29
Grazie si moltissimo da dove la scarico?

paprica
03/07/2014, 10h07
Il decoder se non erro monta Bootloader 76, SIM versione 2.01, aggiornabile con qualsiasi firmware.
la sin 2.10 che montano di fabbrica rende questi decoder compatibili con tutti i software


utility per caricare firmware tramite cavo seriale DreamUp Sim4 500HD 800SE 800 V1.3.3.7

**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.** link dove puoi scaricare il firmware
Nemesis2-3-dm800-SVN(091)-ramiMAHER.


Spero di aver fatto cosa gradita

ginger
03/07/2014, 10h54
Se non trovi mi fai sapere se vuoi ti mando il mio firmware



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Colinf
03/07/2014, 16h28
Se non trovi mi fai sapere se vuoi ti mando il mio firmware



Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkSi grazie mandalo

ginger
03/07/2014, 16h41
ciao se mi dai un imail te lo mando.

Colinf
03/07/2014, 16h51
grazie ginger te la mando in pm.ma ho l'impressione che sia bloccato in quanto avevo fatto l'aggiornamento on line....Flashing failed (!!! 010 IMAGE FOR WRONG ARCHITECTURE

ginger
03/07/2014, 16h58
Avevo pensato che si era bloccato lo devi prima far uscire ip e poi lo carichi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Colinf
03/07/2014, 17h01
Avevo pensato che si era bloccato lo devi prima far uscire ip e poi lo carichi


Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCome?come si esce da ip e' tutto arabo mai lavorato su' dm

ginger
03/07/2014, 17h17
Devi prendere un programma e quello ti fa iscire di nuovo ip e lo puoi mettere di nuovo il firmware il programma c'è lo ma ti ho mandato il mio nome Skype perché il firmware e troppo grande non me lo fa mandare dovremo. Vedere se ci riusciamo con Skype


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ginger
03/07/2014, 17h29
Sto provando a mandartelo co gmail se ci riesco ti mando pure il programma per aggiustarlo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Colinf
03/07/2014, 17h56
Quello che non riesco a capire e' forse non capiro' mai visto la mia "tenera" eta' 79anni,e' il perche' parlare in pillole come se:ok io so' ma se tu vuoi sapere devi chiedermelo..fate i bravi sapete una cosa parlate spiegate dite fate,altrimenti dopo mi dicono che io sono esagerato che offendo che devo trattare bene ..io tratto bene tutti ma siate un po' piu' elastici..


Devi prendere un programma e quello ti fa iscire di nuovo ip


Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkQuale caxxo di programma devo prendere dimmelo se e' a pagamento te lo pago dammi gli gli estremi del c.c.

ginger
03/07/2014, 17h59
Ti ho mandato messaggio privato che ti ho mandato il firmware e il programma con ilip nome gmail e pure Skype se ti è arrivato me lo fai sapere



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ginger
03/07/2014, 18h02
Scusa che ti scaldi ti ho detto che te lo mandato mi devo far sapere tu se te arrivato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Colinf
03/07/2014, 18h16
Scusa che ti scaldi ti ho detto che te lo mandato mi devo far sapere tu se te arrivato


Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkPure tu con sta' storia che mi scaldo ma dove vivete...io non mi scaldo con nessuno ma sono abituato al contrario vostro a parlare spiegare dire ..non mi faccio tirare le parole da nessuno,caldi ti arrabbi e che caxxo ho 70 anni e' non ho ai fatto liti con nessuno non ho mai litigato con nessuno e' su questo caxxo di forum ogni cosa parola frase che pronuncio tutti a dire che mi scaldo ..ma fatemi il piacere sono fatto cosi' sono amico di tutti (almeno nella vita pubblica e privata) sono una persona leale e' sincera e' se mando qualcuno a quel paese e' SOLO PERCHE' E' UN AMICO altrimenti non lo mai fatto ..arrivederci

ginger
03/07/2014, 18h20
Ma io non me la prendo volevo solo farti capire che c'erano problemi a mandare il firmware e precisare che io lo scritto anche in privato su i forum di aiuta a vicenda ma per amicizia






Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ginger
03/07/2014, 18h22
Scusate mi e partito anche una scritta di un forum se si può cancellare per favore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Colinf
04/07/2014, 14h36
OK tutto e' andato a buon fine,grazie a ginger che con i suoi due download ho fatto il recovery(sconosciuto fino ad ieri),in ultimo questa notte tra le tenebre e' intervenuto Robyuan,che con la sua saggezza ed il suo conoscere mi ha portato per mano fino alla fine,sono felice di essere riuscito in questa "impresa",mai avevo LAVORATO con un DM ...grazie ROBY E GINGER,alla proxima..io posso solo aiutarvi "scaldadomi" al caminetto hihihihihi

ginger
04/07/2014, 15h07
importante che e andata tutto a buon fine,ciao