PDA

Voir la version complète : Sistemazione canali



Marvel83
30/06/2014, 16h54
Ragazzi qualcuno sa come sistemare la lista canali dell'ariva 150 , o qualche software per poterla creare?

menthos
30/06/2014, 19h02
Ciao,
dovrebbe essere come tutte le Img. Tasto lista TV poi posizionati sul canale che vuoi modificare poi ---> menù e dovrebbe comparire una finestra dove ti dice che puoi:
spostare il canale
cancellare il canale
aggiungere il canale ad un Bouquet
ecc...
ecc...
e procedi di conseguenza.
In alternativa io uso DreamSet o DreamboxEdit
Non sò adesso se puoi usarli con il tuo Dec. Però, la prima ipotesi che ti ho detto dovrebbe essere uguale per tutti.
Ciao

Marvel83
30/06/2014, 20h29
Devo vedere , xkè mi scoccia avere i canali sparsi

enzo
30/06/2014, 20h57
Esistono liste canali gia pronte, comunque puoi editare dal decoder, creando i preferiti e inserendoci i canali
Oppure con ariva editor scarichi la tua lista su una pennetta la apri sul PC con l'editor e fai tu a mano sul pc

L'editor

**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

Firmware + lista, installare questo tramite allcode+bootloader

**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

Marvel83
30/06/2014, 22h10
Grazie rino , cercando in giro ho trovato delle liste già fatte adesso le testerò

paprica
01/07/2014, 10h49
Come prima cosa bisogna munirsi di chiavetta usb formattare in fat32 dopodicche' caricare il formato abs caricandolo nella chiavetta.
telecomando menu edita cancelliamo tutti i canali se nel decoder sono gia' presenti. Ci posizioniamo nel menu Tool e poi sempre da Upgrade usb la voce USerBD pigiamo su ok. A questo punto il decoder si riavvia e al succesivo boot ci ritroveremo con la lista aggiornata

Marvel83
02/07/2014, 19h52
infatti ho fatto così , messo su chiavetta usb e avviato coì ho fatto un po d'ordine.