PDA

Voir la version complète : consiglio immagini sim 2.10 e a8p



zohar
28/06/2014, 10h49
ragazzi buongiorno,volevo un consiglio per le due sim sopra citate nel titolo,vorrei immagini che possano gestire pure gli iptv e che siano complete di gestione pennette ddt sky blu,grazie per l aiuto a tutti.

robyuan
28/06/2014, 11h07
per la sim a8p che rende il decoder uguale all'originale nella gestione immagini, io consiglio la nemesis 107 r5 che puoi scaricare da qui (http://www.dreambox.it).
per la 2.10 invece metti la nemesis 110r0 pachata da ramiMaher.
le immagini sono gia' predisposte con i drivers per le pennette. ovviamente quelle compatibili. quella che hai tu e' compatibile. i drivers sono quelli dell'aver media a867.
quando hai messo l'immagine e tutto funziona, spegni il decoder. proprio spento di alimentazione. inserisci la pennetta e riaccendi. dovrebbe riconoscerla in automatico.
altrimenti tasto blu e poi rosso. ultima voce se non ricordo male e scegli il drivers . installalo seguendo lo schermo e poi riavvia. poi vai su ricerca canali gestione tuner e vedi se hai il tuner A e il tunerB. se c'e' vai sul B e abilitalo. poi fai ricerca canali solo sul B . tieni presente che il tuner B va settato su italia, Africa, midle europa.
ricorda anche di collegare alla penna l'antenna DTT:love:

zohar
28/06/2014, 17h09
grazie robyuan per l aiuto,volevo chiederti ma le immagini nemesis gestiscono anche gli iptv?perche' ho letto che le nemesis non sono aggiornate dalle 1.6 mentre a me servono dalla 2.0 in poi per le iptv,sbaglio?

robyuan
29/06/2014, 09h00
su iptv non ti ho risposto prima perche' non sono esperto.

paprica
29/06/2014, 09h27
Ciao zohar vai a questo indirizzo troverai le risposte.
Comunque gestione iptv 2.0 in poi nemesis
**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**