PDA

Voir la version complète : Calcio Italia.........che figuraccia!



pupobiondo
25/06/2014, 09h16
Non vale la pena nemmeno parlarne ma non ci riesco sono veramente deluso stessa sorte del mondiale precedente, ieri ho visto Crozza che in una battuta ha sintetizzato benissimo la situazione

ITALIA...............da Prandelli a BRANDELLI

torerowite
25/06/2014, 09h23
Intanto i due signori si erano parato il culo accordandosi prima con il rinnovo del contratto prima dei mondiali, mo si son dimessi, tanto che gli frega a loro....
troppo comodo dire è colpa mia mi dimetto!...si! ma con i soldi in tasca però.
E' sempre la solita povera Italia......il Paese però , non la squadra.

pupobiondo
25/06/2014, 09h37
Hai ragione, è che siamo proprio un paese povero ma nel senso intellettuale, non reagiamo più a nulla, questi prima fanno i casini poi si dimettono, Prandelli dice che i soldi non li ruba se li guadagna, avessi io quelle possibilità di guadagnarli così.
Ma tanto Renzi dai 100 è passato ai 1000 giorni e tutti zitti.
POVERA ITALIA

bortolot
25/06/2014, 09h49
..................senza parole......................

pupobiondo
25/06/2014, 09h53
..................senza parole......................

SOLO PAROLACCE:mad:

paprica
25/06/2014, 11h04
Sono molto indignato per la prestazione dei giocatori e staff compreso: Da quanto emerso del discorso rilasciato da Buffon questa la dice lunga del malessere che gia' da tempo imperversava il gruppo, dunque hanno sicuramente mascherato il malessere.

I nodi prima o poi vengono al pettine.

torerowite
25/06/2014, 12h17
Hai ragione, è che siamo proprio un paese povero ma nel senso intellettuale, non reagiamo più a nulla, questi prima fanno i casini poi si dimettono, Prandelli dice che i soldi non li ruba se li guadagna, avessi io quelle possibilità di guadagnarli così.
Ma tanto Renzi dai 100 è passato ai 1000 giorni e tutti zitti.
POVERA ITALIA

Quanta ragione da vendere che hai, ormai in questo paese fanno di tutto e di più a discapito dei cittadini, che haimè in maniera indiretta è complice di questo sfacelo
in ogni settore dove il denaro scorre a fiumi a cominciare dalla politica, allo sport, allo spettacolo, e per finire alle lobby giornalistiche, tutti fanno i propri porci comodi, si dividono il paese in termini economici senza pudore, infatti per loro non è cambiato niente durante questa famigerata crisi, Soldi, Vacanze, Privilegi di ogni tipo, come se nulla fosse mai successo, mentre a noi ci terrorizzano che siamo a rischio di default, questo scempio è sotto gli occhi di tutti ma noi sempre zitti.
Che tristezza!, la stessa tristezza con quale l'Uruguay ci ha meritatamente rispediti a casa. W l'Italia.

lui76
25/06/2014, 12h38
Hai ragione, è che siamo proprio un paese povero ma nel senso intellettuale, non reagiamo più a nulla, questi prima fanno i casini poi si dimettono, Prandelli dice che i soldi non li ruba se li guadagna, avessi io quelle possibilità di guadagnarli così.
Ma tanto Renzi dai 100 è passato ai 1000 giorni e tutti zitti.
POVERA ITALIA
Hai RAGIONE
Come non si puo condividere !!!

enzo
25/06/2014, 20h19
Dobbiamo renderci conto che questo e il calcio Italiano purtroppo, e finito da 10 anni "il piu bel campionato del mondo" il livello e questo, non e che non si sono impegnati, hanno fatto quel che potevano, molto poco. Basta vedere la nostra posizione in classifica UEFA o meglio ancora la juve, nel nostro campionato e un rullo compressore, in europa fa ridere, e questo la dice lunga sul livello del nostro calcio.

menthos
25/06/2014, 21h01
Ciao,

Dobbiamo renderci conto che questo e il calcio Italiano purtroppo, e finito da 10 anni "il piu bel campionato del mondo" il livello e questo,
il resto non lo quoto...perchè potevano fare meglio...almeno correre di più...e chi corre d+ ha + possibilità!
Andate a cagare. All'aeroporto NON si facesse trovare nessuno..perchè NESSUNO li deve cagare + in considerazione ai soldi che si prendono!
Visto che stiamo dirottando ai piedi delle classifiche nazionali del MONDO...abbassassero anche il loro contributo economico!
Di tutti compreso staff tecnico ed organizzativo e dirigenziale.
Ciao

faggia
26/06/2014, 07h38
In italia siamo solo buoni a rubare e a dare le colpe agli altri dei nostri malefatti , io con mia moglie lo dico sempre ....."se non avevamo 2 figli era un pezzo che mi ero scavato dal caxxo".....e ne sono ancora convinto , l'italia non è più il paese dei nostri nonni/genitori , che scendevano in piazza per protestare....oar noi si ha tutti lo smartphone, TV LED 40/46 pollici , sky , ipad , iphone, ps3, xboxone , e le televisoni che ci fanno credere quello che vogliono , siamo dei cavalli con dei paraocchi che stanno correndo verso il precipizio , e il nostro fantimo è già saltato giù dal cavallo.......poveri noi ....come finiremo mai.
Quoto MENTHOS quando dice che all'aereoporto non dovrebbe andarci nessuno , e poi fare una bella legge che i giocatori più di 1 Milione all'anno non possono percepire , siamo arrivati ai dei livelli ridicoli , gente che si ammazza perché ha 10.000 euro di debito con il fisco , e questi che 10.000 euroi li spendono in una settimana di vacanz a.......ridicoli allo stato puro......

enzo
26/06/2014, 09h38
Siamo ipocriti quando diciamo, per quel che guadagnano dovrebbero........quel che guadagnano e quel che gli offrono le squadre per averli, mica al loro posto giocheremmo al ribasso, se uno viene e mi dice ti offro 1000€ per cambiarmi un rubinetto che faccio rifiuto?
E si impegnano, non per amor di patria o di maglia, lo fanno per la loro valutazione semplicemente, un balotelli se davvero esplodeva in questo mondiale come molti hanno ipotizzato avrebbe radoppiato il suo ingaggio in una squadra prestigiosa, ora non e sicuro di giocare nel Milan il prossimo campionato, non e mai stato decisivo per nessuna squadra dove ha giocato, all'estero l'hanno gia cacciato via, non ha piu l'alibi dell'eta, ha 24 anni oramai era questa a sua grande occasione, l'ha fallita ma a un attaccante se non gli dai palle giocabile o sei maradona, messi che fai squadra da solo o non combini un cacchio.

pupobiondo
26/06/2014, 18h08
Sembra che vogliamo un pò tutti sparare su Balotelli, ma non è così, quello che non mi spego e come fà a ricevere tutta questa credibilità anche se come sottolinevi tu Rino, molte squadre lo hanno cacciato, a dire il vero ha dei colpi da fuori classe, ma la vita ci insegna che per vincere una guerra non servono solo alcuni colpi ma ben altro.

PS
La copla della disfatta sia ben chiaro non è solo la sua, come quando una coppia si divide le colpe sono sempre al 50%, in questo caso serenamente la figuraccia se la beccano tutti i giocatori e staff al 90%, non giustifico il mio 10% da italiano

louiz
28/06/2014, 08h28
Ero in un villaggio turistico internazionale in Grecia .... siamo stati lo zimbello di tutti ... olandesi, francesi, tedeschi ... umiliante !! Vederli gioire alla nostra sconfitta è stata la cosa peggiore ....

enzo
28/06/2014, 09h34
Questo e il gioco, quando li abbiamo battuti noi, e l'abbiamo fatto tante volte, mica abbiamo avuto compassione, a sfottere non siam secondi a nessuno, adesso dobbiamo subire, c'est la vie

Bajiji25
28/06/2014, 10h37
L'Italia è fallita in tutto, dalla classe politica al calcio, passando per la F1 (Ferrari a dir poco disastrosa), la MotoGp (Ducati). Ormai da salvare c'è rimasto ben poco.

Marvel83
28/06/2014, 15h35
Siamo riusciti anche a vendere la Ducati alla germania (AUDI)

pupobiondo
29/06/2014, 08h31
pezzo x pezzo ci stiamo vendendo tutto il paese lo abbiamo gia fatto con qualche isola

billi22
29/06/2014, 11h08
Piano piano il calcio muore in Italia, troppi stranieri, troppi soldi e troppi coglioni che glieli danno

paprica
29/06/2014, 17h26
ci si aspettava almeno per il calcio un riscatto sociale visto come dice il nostro amico Bajiji25che la politica non ha dato risposte serie e concrete per le condizini di vita che imperversa gran parte della gente.

enzo
29/06/2014, 19h13
Pero che bello sto mondiale, bella la partita appena finita con l'ollanda che ribalta il risultato, e bello vedere agli ottavi squadre mai viste prima, finalmente non solo le solite europee con brasile e argentina