PDA

Voir la version complète : Sky sbarca anche sul digitale terrestre



paprica
22/06/2014, 21h55
Dopo aver invaso i cieli del Belpaese, il colosso pay che fa capo a Rupert Murdoch si appresterebbe ad arrivare in pompa magna sulla Terra, ovviamente con i contenuti che più tirano tra gli spettatori: le partite di calcio Serie A. A rivelarlo – la notizia non è ancora ufficiale – è stata Bloomberg, che ha svelato anche i dettagli di questa operazione, che dovrebbe prendere il via il prossimo ottobre 2014 (entro e non oltre giugno 2015).

archipaolo
22/06/2014, 22h57
Be, se sky trasmette le principali partite di serie A anche nel Digit terrestre Mediaset che fa?
Chiude?

menthos
23/06/2014, 08h04
Ciao,
se non altro, non credo che IMPORRA' il suo decoder anche su questa piattaforma Terrestre. :dahka:

enzo
23/06/2014, 08h46
Ciao,
se non altro, non credo che IMPORRA' il suo decoder anche su questa piattaforma Terrestre. :dahka:

Giusto, altro divertimento in vista allora :p, certo che e un duro colpo per M7, sara guerra aperta se sky concretizza, spero sara cosi la concorrenze e un'ottima cosa, sale la qualita e si abassano i prezzi, chissa forse ritornero a dare soldi al merdoc se l'offerta e onesta

archipaolo
23/06/2014, 11h40
Ciao,
se non altro, non credo che IMPORRA' il suo decoder anche su questa piattaforma Terrestre. :dahka:

Magari ! io credo invece che fornirà il proprio decoder, già ora con la pennetta usb è possibile vedere con il Mysky il Dtt(con tutti i limiti dell'oggetto),non credo proprio che trasmetterà con altre codifiche oltre a NDS

bortolot
23/06/2014, 11h47
Ma non dovevano passa almeno 5 anni prima che potesse farlo.......mha.
Aperiamo che i nostri legislatori si sveglino e nn solo per le mazzette ......

ciao

archipaolo
24/06/2014, 09h31
Ma non dovevano passa almeno 5 anni prima che potesse farlo.......mha.

ciao
Il divieto è scaduto

enzo
24/06/2014, 20h03
Il nuovo decoder sky pronto per il digitale terrestre


Il nuovo decoder Sky multi-piattaforma (satellite, digitale terrestre e Internet) sarà disponibile questo autunno. Tom's Hardware ha ricevuto in esclusiva, da fonti autorevoli, le prime foto del dispositivo: potete vederle in questa pagina.

Sul piano tecnico è un prodotto tecnologicamente più avanzato delle soluzioni attualmente veicolate da Sky perché dispone delle stesse funzioni di registrazione dell'attuale MySky HD, ma offre un hard disk integrato da 500 GB (più grande di alcuni modelli attuali) per registrare circa 70 ore in HD e 200 ore in SD di film, show e telefilm: quasi il doppio del modello Samsung DSB-P990V piuttosto diffuso fra gli abbonati.

**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

Marte_57
25/06/2014, 05h56
murdock, ma quando muori??

enzo
25/06/2014, 06h03
E guerra ;)


l destino del progetto, ora che il decoder c'è, è tutto nella decisione che dovrà essere presa domani nella riunione straordinaria indetta dalla Lega Calcio, a seguito della bufera scatenatasi all'apertura delle buste per l'assegnazione dei diritti televisivi del Campionato di calcio di Serie A per le stagioni 2015-2018. Come riporta La Repubblica, Sky ha presentato le offerte più alte sia l'asta per il digitale terrestre sia quella per il satellitare, tagliando fuori Mediaset dai giochi. Quest'ultima chiede che l'asta sia annullata o rifatta

pupobiondo
25/06/2014, 07h46
purtroppo cè sempre più convinzione che ci prendono per i fondelli, il decoder unico che fine ha fatto? ma ci pensate a chi deve usare tvsat, mediaset e sky ha bisogno di una stanza x i decoder considerando le spese anche x fulminazioni ed accessori vari

bortolot
25/06/2014, 08h48
Speriamo veramente che si sveglino al governo............
Se dovrà essere guerra poi ci rimettiamo tutti.