PDA

Voir la version complète : Opssss..... ho trovato un payserver scemo...!!!



dinodn
16/06/2014, 20h14
Come dicevo... ho trovato uno che ha un PAYserver con circa 500 Utonti.... attaccati.... e... si e' aperto (non lo ha chiuso)... usa multics come sistema... a qualcuno interessa ??? Ho sbirciato un po'... ovviamente senza toccare nulla.... ho visto che usano moltissima cache... io non sono esperto ma se qualcuno vuole altri dettagli...

Grattachecca
16/06/2014, 20h19
Che figo :D Magari a qualcuno interessa un po di cache :D

louiz
16/06/2014, 21h15
Cosa significa payserver aperto ? Potrei dare un'occhiata ?
A me non serve cache ma volevo solo capire come lo usa.
Grazie

dinodn
16/06/2014, 21h22
Significa che ha lasciato i dati standard di configurazione.... porta, password.... ecc...
Inoltre si vede che riceve diversa cache da altri ed ha un sacco di f line ed nline... ho visto che è un vps e non si truva in ytaly

Non so' se sul log viene registrato l'ip che si collega per la gestione dal web... qulcuno lo sa?



Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

biaginus
16/06/2014, 21h58
fammi vedere che sono interessato

dinodn
16/06/2014, 22h03
Credo che non sia corretto mostrare a tutti le linee che ha questo... sai quante persone ormai mi hanno chiesto in privato di vedere quel server...
Credo che esista un gruppo di scambio cache che usa le stesse user e pw per scambiarsi tra loro...

Potrei fare un print screen ed eliminare i nomi reali dei server...

Ora però vado a nanna... tanto il server è li anche domani...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Grattachecca
16/06/2014, 22h41
Se posti qualcosa cancella i "dati sensibili" e se decidi di passare qualcosa fallo solo a gente che ti fidi al 100% rischi di mettere nei casini tutti e 500 gli sprovveduti utenti oltre che al server...
Se poi vuoi essere veramente un figo digli che hai scoperto la sua vulnerabilità e che almeno una C x ringraziamento te la potrebbe dare :D:D

enzo
17/06/2014, 07h47