PDA

Voir la version complète : Oscam Cccam 2 30 OSCA ymodem Btkcam _Backup.flash.fw2



paprica
14/06/2014, 18h56
**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

Colinf
14/06/2014, 21h53
Non e' che me ne freghi nulla delle oscam o altro,ma perche' non scrivete due stronzate per sapere che caxxo sono ste' cose,o siete convinti che tutti hanno la vostra stessa preparazione?posso anche pensare che fate dei copia incolla tanto per scrivere qualcosa e' ne sapete meno di me' che sono orgogliosamente ignorante in materia....

paprica
15/06/2014, 16h56
Scusa a cosa ti riferisci il file postato? e' in semplice backup non cl'e' niente di particolare.

Colinf
15/06/2014, 20h06
Scusa a cosa ti riferisci il file postato? e' in semplice backup non cl'e' niente di particolare.Perche' tu lo sai........ bakup di cosa?del tuo pc?del tuo vu+solo?di una corsa campestre?

Lako
15/06/2014, 20h35
perche' tu lo sai........ Bakup di cosa?del tuo pc?del tuo vu+solo?di una corsa campestre?
colinf ???? un peu de respect et de convivialité serait la bienvenue.

Colinf
15/06/2014, 21h04
Lisez bien ce que vous avez mal compris ... si oui, alors vous êtes habitué à «votre entreprise n'est pas« pour moi ... Cordialement

enzo
17/06/2014, 11h06
Non ho voluto intervenire prima forse sbagliano non lo so, perche questo post era gia all'attenzione dello staff.
E anche perche colinf e un amico di lunga data, ma paprica merita rispetto.
Ma onestamente colinf perche ti rivolgi a paprica con quei termini? chiedere semplicemente di cosa si tratta no è, se credi che faccia solo copia incolla basta fare qualche domanda, si fa presto a capire la competenza o meno della gente, e se pure avresti raggione i toni sono sbaglati.
Non te ne frega niente, passi a altro, ti interessa scarichi per vedere di che si tratta, non capisci chiedi lumi. E un forum, niente e dovuto
E stato "avvertito" formalmente, e ha fatto un post in area FR dicendo che i moderatori non sono a l'atezza, suppongo che non scrivera piu qui peccato, a me dispiace

Colinf
17/06/2014, 17h36
Scrivo solo questo reply per confermare cio' che ho scritto, non sono all'altezza certo che non lo sono poiche' l'admin(non sono niente sono solo dei moderatori che devono spiegare il perche' di una cosa io ho letto il regolamento e' non vi e' traccia delle stupidita' di coi mi accusano) nel messaggio privato mi dice di stare attento e bla..bla..allore gli chiedo se mi spiega il perche' e' non si degna di rispondere,digli a quel "sig."non mimiche l'altro che quando io ero un developer lui beveva latte...riconfermo in toto cio' che ho scritto paprica sara' bravo e' se vi degnate di leggere lo scoprite,o anzi lo e' non lo messo in dubbio ma ogni volta scrive posta file senza dare mai una spiegazione ,a me non mi va' di leggere nella sua testa..per il resto,ogni tanto faro' un abbonamento forse poiche' i prezzi sono buoni se trovo meglio chiaramente vado altrove,non ho contratti con nessuno ne' tantomeno per farmi bello o fare carriera hahaha lecco il culo a nessuno,una persona in gambissima lo trovata qui cioe' RAUL davvero preparatissimo sicuramente il numero uno in assoluto by..by.. confermo cio' che ho scritto in TOTO

pupobiondo
17/06/2014, 18h29
Scusa Colinf, se mi posso permettere, ma perchè ti scaldi sempre tanto, io a differenza di altri forum per quanto ho potuto vedere si trova gente calma non dedita alla rissa, anche io leggo post che alla fine non mi interessano ma meglio questi che il vuoto che cè in giro.

Comunque è solo una mia opinione io vengo quà per passare tempo, quando non ne ho faccio altre cose

enzo
17/06/2014, 19h04
Colinf e fatto cosi, prendere o lasciare :D
Colinf se parli di lako io conosco la tua eta e la sua, ha smesso con il latte prima di te credimi :D

Colinf
17/06/2014, 19h44
Colinf e fatto cosi, prendere o lasciare :D
Colinf se parli di lako io conosco la tua eta e la sua, ha smesso con il latte prima di te credimi :DRafik15 a cui ho chiesto :D'accord, mais expliquer le pourquoi?non e' riuscito a darmi una spiegazione e' sai perche'?perche non ha letto un caxxo di cio che si e' detto,ma a risposto cosi' sulla scia di altri ....al pupobiondo non rispondo poiche' ripete sempre la stessa litania.........chiudo qui ciao Rino

pupobiondo
18/06/2014, 15h43
:TT TT: ma?

robibg
26/08/2014, 21h32
bene ragazzi, dopo questo incontro di pugilato possiamo tornare sul pezzo e avere gentilmente la spiegazione alla domanda (lecita) iniziale.
Grazie a tutti

enzo
26/08/2014, 21h59
Paprica ha grossi problemi con suo padre che lotta con la malattia, mi dispiace robi ma del forum e cam in questo momento non gliene puo fregar di meno.
Auguri a lui e a suo babbo

torerowite
27/08/2014, 13h29
bene ragazzi, dopo questo incontro di pugilato possiamo tornare sul pezzo e avere gentilmente la spiegazione alla domanda (lecita) iniziale.
Grazie a tutti

Il File non è più disponibile, comunque era un backup del DM500S con Immagine Gemini.