PDA

Voir la version complète : Fix errore 9998 ?



Grattachecca
14/05/2014, 17h37
La mia amata 919 ieri sera mi ha abbandonato. Sapete se esiste un fix a riguardo ?

sparvierorosso
14/05/2014, 18h16
purtroppo che io sappia no e non sei stato il solo sento in giro che c'e' stata una moria di vacche....speriamo ne rimangano alcune...ciao bello.

menthos
15/05/2014, 08h10
Azzzz....Con rammarico mi associo al dolore che CI/TI ha colpito. E' Triste dopo tanti anni perdere una cara...affettuosa compagna di vita!
Uhmmmm...mi sà che non cè nè per nessuno!!
Per il fix, ho letto da qualche parte che la UNICAM riesce ad ovviare...ma solo se l'errore è 9993/5 massimo 5
Ciaoooo

Grattachecca
15/05/2014, 09h27
Vediamo domani cosa mi daranno in sostituzione. Purtroppo penso una 03 che da come sembra in giro viene letta da Oscam ma non da visione ( partendo sempre dal presupposto che dopo una settimana te la segano )....

sparvierorosso
15/05/2014, 11h42
purtroppo per te a qualcuno l'hanno segata dopo un solo giorno quindi il consiglio e di tenerlo dentro lo schifoox fino a tempi migliori, ciao

menthos
15/05/2014, 15h16
Vediamo domani cosa mi daranno in sostituzione. Purtroppo penso una 03 che da come sembra in giro viene letta da Oscam ma non da visione ( partendo sempre dal presupposto che dopo una settimana te la segano )....


Ciao,Di leggere la puoi mettere in condizione di leggere, ma la garanzia dell'immunità non cè.
Io attualmente stò viaggiando bene con TvZap e merda_7 con Oscam pura senza ulteriori additivi.
Gli ecciemme scendono e rispondono a circa 110 ma si può migliorare. Purtroppo ho dirottato alla concorrenza dopo anni e guerre con schifo.
A te è la prima,..ma io ne ho avuti molti di ERRORI come ben sai ....li ho passati tutti dallo 9993...al 6 girando per tutte le EMU e francamente era diventata nevrotica la situazione. Ho detto basta...ed ho trovato la pace!!!

pupobiondo
16/05/2014, 10h04
Mi associo al dispiacere, comunque anche a me è defunta 919 con error 998, sostituita da una nuova, nessun problema per la lettura con la ciccia, ma segata dopo soli 3 giorni, cambiata di nuovo ma adesso riposa tranquillamente nello skifobox in attesa di tempi migliori

sparvierorosso
16/05/2014, 11h27
e fai bene bisognera' attendere a lungo credo.....speriamo che almeno i server reggano heheheh

Grattachecca
16/05/2014, 18h50
Evvaiiiiiiiii Una bella 03 9CD

Colinf
16/05/2014, 19h02
La mia amata 919 ieri sera mi ha abbandonato. Sapete se esiste un fix a riguardo ?Era ora finalmente

Grattachecca
16/05/2014, 19h18
Era ora finalmente
Però mi hanno detto che me l'aggiustano e me la ridanno come nuova :grin:

Colinf
16/05/2014, 19h24
Cosi' ti hanno detto?hahahaha guarda qui?http://www.maghreb-sat.com/forum/f8/un-chat-sauve-un-b%E9b%E9-des-griffes-dun-chien-49089.html#post160237

pippopelo
18/05/2014, 06h42
A me dopo 5 sfiammate hanno mandato una bella letterina di addio...

Inviato dal mio ME301T con Tapatalk 2

enzo
18/05/2014, 06h56
Un vero piromane pippo :o

Grattachecca
18/05/2014, 07h06
Che simpatici ragazzi :D

robyuan
19/05/2014, 10h28
A me dopo 5 sfiammate hanno mandato una bella letterina di addio...

Inviato dal mio ME301T con Tapatalk 2bene cosi' non paghi la cessazione dell'abbo.

nettuno0
02/06/2014, 13h02
Ciao se qualcuno sa programmare si potrebbe tentare di personalizzare una oscam per gli errori !!! Io non so programmare ma potrei fornire log postcam e studiare qualcosa insieme.


Ciao nettuno0

yotaeai
03/06/2014, 17h45
Ciao se qualcuno sa programmare si potrebbe tentare di personalizzare una oscam per gli errori !!! Io non so programmare ma potrei fornire log postcam e studiare qualcosa insieme.


Ciao nettuno0

L'argomento è già stato sviscerato così tante volte, che a molti utenti passa anche la voglia di risponderti, quindi lo faccio io...
Malgrado Oscam sia, di base, un progetto open source, le competenze tecniche necessarie a metterci fisicamente le mani sono prerogativa di ben poche persone in tutta Europa, figurati in Italia...
Questo senza considerare il fatto che nessuno ha la più pallida idea di dove (e quando) si nascondano questi famigerati "nano", i comandi di errore che bruciano le varie carte...
Purtroppo è da considerare quasi utopia la possibilità che qualcuno trovi una soluzione senza una dritta dall'interno...
Ma questo non vuol dire che tale dritta, prima o poi, non venga fuori...
L'unica cosa certa è che, se mai una soluzione salterà fuori, sarà immediatamente pubblicizzata su forum e blog di mezzo web...
Basta rassegnarsi e aspettare...
Purtroppo non c'è più spazio per sperimentatori "fai da te" e semplici curiosi...

paprica
03/06/2014, 18h03
Il tuo discorso non fa' una piega. In questo spazio che abbiamo creato si cerca scambiare le proprie opinioni . Buona serata

nettuno0
03/06/2014, 19h53
L'argomento è già stato sviscerato così tante volte, che a molti utenti passa anche la voglia di risponderti, quindi lo faccio io...
Malgrado Oscam sia, di base, un progetto open source, le competenze tecniche necessarie a metterci fisicamente le mani sono prerogativa di ben poche persone in tutta Europa, figurati in Italia...
Questo senza considerare il fatto che nessuno ha la più pallida idea di dove (e quando) si nascondano questi famigerati "nano", i comandi di errore che bruciano le varie carte...
Purtroppo è da considerare quasi utopia la possibilità che qualcuno trovi una soluzione senza una dritta dall'interno...
Ma questo non vuol dire che tale dritta, prima o poi, non venga fuori...
L'unica cosa certa è che, se mai una soluzione salterà fuori, sarà immediatamente pubblicizzata su forum e blog di mezzo web...
Basta rassegnarsi e aspettare...
Purtroppo non c'è più spazio per sperimentatori "fai da te" e semplici curiosi...



Che dire!!! non coment. Se qualcuno interessa da parte mia disponibbile al 100%.

biaginus
04/06/2014, 10h20
al momento poche soluzioni