PDA

Voir la version complète : info su c-line



sparvierorosso
08/05/2014, 14h25
ciao, ho fatto dei test con le c-line e ho constatato che se lascio attivati tutti i server ho dei frize mentre se attivo un solo server alla volta la situazione migliora molto e inoltre mi capita che a volte quando vado su un canale nostrana la visione arriva un po con ritardo, mi e' stato suggerito di utilizzare un prio appropriato ma dove lo trovo ?? , grazie ciao.

robyuan
08/05/2014, 17h24
azzzzz. il tasto cerca non lo vedo. ma cqm http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/ccam-prio-47313.html

questa info solo perche' sei tu!!

sparvierorosso
08/05/2014, 18h44
grazie robyuan a forza di girare lo avevo trovato e lo sto testando effettivamente apre molto velocemente adesso quindi grazie a voi.

enzo
08/05/2014, 18h57
grazie robyuan a forza di girare lo avevo trovato e lo sto testando effettivamente apre molto velocemente adesso quindi grazie a voi.

A voi? grazie a chi l'ha fatto ;)
Sparvi, il pluging priomaker te lo fa su misura

sparvierorosso
08/05/2014, 19h09
scusa ..dove lo trovo con san google ?

enzo
08/05/2014, 19h46
Lo scarchi dal deco, e un pluging, utilizzi TSpannel? li sopra cè di tutto di piu.
Io l'ho su VU+solo ma se non ricordo male lo utilizzavo anche su 800HD, confermi roby per favore

Devi fare install manuale, e una vecchia versione di priomaker, magari si aggiorna oppure non e cambiato non lo so, comunque TSpannel e il massimo.
Clic sul cuore a destra per avere il link

**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

sparvierorosso
08/05/2014, 21h15
grazie lo cerchero' sul mio vu-duo e vediamo se lo trovo grazie, ho provato a scricarlo con sa. google ma tutti forum da iscrizione mi ha dato e non mi andava di inscrivermi solo per scaricarlo...ciaoo

azz.. scusa non avevo letto bene del cuoricino solo adesso ho capito come evidenziare i link grazie hehehe meglio tardi che mai....

robyuan
08/05/2014, 21h22
si si utlizza anche sul dream,

enzo
09/05/2014, 05h30
Sparvi, installa TsPannel, da li hai una marea di roba, lo metti nella cartella temp, poi installi manuale e riavvii.

**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**