PDA

Voir la version complète : Come condividere un segnale in streaming



louiz
02/05/2014, 20h35
Salve
vorrei ricevere il segnale del mio decoder via ipad da fuori rete e non ho trovato ancora il metodo.
Ho provato diversi sw per ipad tipo dreamremote (facile, gratuito, veloce ma solo per la rete interna), EnigmaTV (molto complesso lo farebbe ma è a pagamento e bisogna tenere la stessa applicazione su pc avviata).
In genere questi programmi funzionano con gli E2, voi avete idea di come fare ? Eventualmente anche via pc se l'app per ipad non ci fosse.
Facendolo semplicemente da Openwebif non regge necessità troppa banda.
Grazie
Louiz

paprica
02/05/2014, 23h33
Per vedere Sky e la Tv su iPhone in streaming SlingBox e poi bisognerebbe
acquistare un applicazione. Il prezzo è decisamente alto, 23,99 euro.

louiz
03/05/2014, 09h05
Ho provato a cercare SlingBox ma non l'ho trovato. Che applicazione è ?
Quale è l'appz a pagamento ? Sai ... le vie del Signore sono infinite .... e spesso diventano gratuite !

Grattachecca
03/05/2014, 09h24
Cerca su google slingbox... L'App per iphone è slingplayer ma penso che il tutto non sia quello che cercavi :)

paprica
04/05/2014, 10h18
prova a guardare qui spero che faccia nel tuo caso**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

yotaeai
10/05/2014, 09h15
Salve
vorrei ricevere il segnale del mio decoder via ipad da fuori rete e non ho trovato ancora il metodo.
Ho provato diversi sw per ipad tipo dreamremote (facile, gratuito, veloce ma solo per la rete interna), EnigmaTV (molto complesso lo farebbe ma è a pagamento e bisogna tenere la stessa applicazione su pc avviata).
In genere questi programmi funzionano con gli E2, voi avete idea di come fare ? Eventualmente anche via pc se l'app per ipad non ci fosse.
Facendolo semplicemente da Openwebif non regge necessità troppa banda.
Grazie
Louiz

Personalmente ho paura anch'io che l'uso di un apparato simil-slingbox sia l'unica soluzione... Questo perchè probabilmente la connessione (come hai potuto testare via web-if) è pesantemente condizionata non tanto dalla banda in download dell'ipad su 3g, che potrebbe comunque essere più che sufficiente, quanto dalla probabile lentezza della tua banda in upload ADSL.

paprica
10/05/2014, 09h45
Pultroppo di altro in giro che io sappia al momento non soddisfa a pieno la tua richieta.................Buona giornata

sparvierorosso
10/05/2014, 10h23
io so che utilizzando un pc con su installato VLC 2.05 mi sembra che si possa uscire dalla propria rete avevo visto tempo fa una descrizione sul da farsi se la ritrovo te la giro, oppure dovresti procurarti uno slingbox lo cennetti in rete gli dai il segnale del tuo decoder e ti spedisce il flusso dove vuoi tu, ciaoo