PDA

Voir la version complète : sim a8p, sim tux.



robyuan
30/04/2014, 13h32
certamente vi e' noto che i cloni dreambox (compreso quelli marcati sunray) possono essere resi pari aglli originali della dream multimedia.
cqm apro il 3D per illustrare le caratteristiche di queste sim che vanno a sostituire quelle presenti nei cloni sopradescritti.
la a8p puo essere montata su tutti i dec 800 hd Se e sunray 800hd Se molto semplicemente e la sostituzione fa si che il decoder agisca come originale. cioe' possa montare immagini originali in flash consentendo poi anche eventuali aggiornamenti dell'immagine montata se disponibile on line da pannello.
esempio:
monto nemesis 107 r5 originale, poi da pannello mi comparira' la possibiita' di aggiornare alla 110 r0 (ultima creatura nemesis) che non e' stata mai resa disponibile per scaricarla da un download. se lo si facesse questo aggiornamento da pannello su una sim 2.10 , otteremo un bel error 1 no ca foud.
unica avvertenza per chi volesse mettere questa sim a8p su un box 500hd: nell'acquisto bisogna tassativamente comunicare al venditore che la sim deve essere specifica per 500 hd, altrimenti si ricevera sicuramente una a8p per 800hd se o sunray, che non funzionera' sul 500hd.

passiamo ora alla tux sim. questa sim rende originali solo ed esclusivamente i cloni dreambox 800 hd pvr e non altri.
anche per questa sim vale quanto descritto sopra.
se qualcuno poi vuole sapere come sostituire materialmente la sim , sono a disposizione.

ps. ho scritto questa pappardella che pur essendo nota da tempo, mi pare mancasse su questa sezione italiana.

fog112
12/01/2015, 00h46
Ciao. Posseggo un Sunray 800se sim A8P e vorrei sostituire materialmente la sim esistente con una nuova perchè, a furia di provare immagini, ho danneggiato qualche cluster. Qualcuno potrebbe gentilmente dirmi la procedura per sostituire la sim in questione ? Ringrazio anticipatamente.

bortolot
12/01/2015, 12h42
Ciao. Posseggo un Sunray 800se sim A8P e vorrei sostituire materialmente la sim esistente con una nuova perchè, a furia di provare immagini, ho danneggiato qualche cluster. Qualcuno potrebbe gentilmente dirmi la procedura per sostituire la sim in questione ? Ringrazio anticipatamente.

l'hai acquistata a un buon prezzo ? a quanto?

fog112
12/01/2015, 13h46
35 euro dalla Cina. Si ma qualcuno può aiutarmi nella sostituzione ?

bortolot
12/01/2015, 16h00
Ma è scritto all'inizio di questo post da robyuan come si fa a sostituirla.

cioa

lamby
19/01/2015, 10h50
si puo montare questa sim su 800 hd se sim ferrari?
dove la trovo?

fog112
26/01/2015, 11h47
si puo montare questa sim su 800 hd se sim ferrari?
dove la trovo?


mixeshop !