PDA

Voir la version complète : Samsat hd90 titan problemi visione



nero1958
24/04/2014, 14h40
Ciao raga ho un problema che non riesco a risolvere...
Non riesco + avedere i canali 1a fila dal 9 in avanti...
Avevo bloccato questi canali (xchè ho bambini piccoli). Ieri ho visto che davano Hunder Games sul 12 e non avendolo visto ho inserito la pass e buio..., provato sugli altri, che avevo bloccato e nisba tutto buio, mentre sui primi 8 tutto ok. Provato a togliere il parent control, ricaricare la lista....., ma niente.
Qualcuno ha qualche suggerimento?
Grazie e ciao.
gp

PS:
come mai non riesco a scaricare un file? Vedo la stringa azzurra con scritto **Hidden Content: Like to see the content**, provato a clikkare sopra ma non mi apre nulla (nella fattispece volevo provare a scaricare una nuova lista per il samsat)

Lako
24/04/2014, 15h16
fait un clic sur le coeur noirhttp://www.maghreb-sat.com/forum/vbseo/resources/images/forum/vbseo_likes_heart.png

enzo
24/04/2014, 17h07
Non conosco il samsat, comunque dovresti sapere che i primafila vanno e vengono, e da un paio di settimane che danno problemi, avvolte sono al buio tutti, attualmente io li vedo, da 1 a 19, in pomeriggio non saprei lavoro, riprova magari vanno
Per i file come suggerito da lako devi cliccare il cuore, e un modo per ringraziare e nascondere i link esterni

paprica
25/04/2014, 17h33
il Samsat hd90 titan lo conosco abbastanza bene. Mi sembra di capire che il problema che riscontri sono i canali primafila?
Il mio consiglio e' di non toccare nulla al momento anch'io sono nella stessa situzione. Ti terro' aggiornato appena ci saranno novita'.

nero1958
27/04/2014, 17h25
il Samsat hd90 titan lo conosco abbastanza bene. Mi sembra di capire che il problema che riscontri sono i canali primafila?
Il mio consiglio e' di non toccare nulla al momento anch'io sono nella stessa situzione. Ti terro' aggiornato appena ci saranno novita'.
Ho visto il tuo post solo adesso... troppo tardi.... x non toccare niente....
Ho messo il nuovo firm nu041114, rimesso una lista mia vecchia (non sono riuscinto a trovarne una aggiornata!!!!) fatto una ricerca dei canali mancanti (fox1,2, ecc), inserito cccam nuove e i primafila si rivedono tutti.
Questa è la mia esperienza.
Saluti

nero1958
28/04/2014, 07h31
Devo purtroppo fare una piccola variazione al mio post.
Ieri sera non tutti i canali primafila avevano luce ......
Pensavo di aver risolto invece.....
Aspettiamo per vedere se ci sono novità
Saluti

robyuan
28/04/2014, 10h28
ieri sera e anche ora almeno da me.

enzo
28/04/2014, 17h10
Mettetevi l'anima in pace, e stato detto piu volte i primafila vanno e vengono, piu che vanno in questi giorni, pare provenga dal server che li distribuisce a tutti gli altri, capita di vederli tutti poi ne vedi 2/20 e cosi con qualsiasi cline si mette.
Io le prove le ho fatto con 4 server diversi, e uguale, quando si vede e con ecm superiori a 1.5 inguardabile.

lamby
03/11/2014, 14h34
questo decoder supporta gshare?

pippo238
04/11/2014, 07h36
Ne ho uno anch'io mascherato da DigiClass DC-M62, chissà se esiste un firmware con gshare da attivare......

Edit: ti rispondo, ho trovato un fw nuovo ma nulla di eclatante. Questi dec appartengono alla categoria NU di moresat. Non si trova nemmeno una lista canal decente, ma avendo chip ali si può farla con setting maker basando il file su di un dump pulito.
Niente gshare per capirci ma solo emu classici!
Per il fw vedi qui:
**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**


EMU MODE




When Emumodule is active, you can access to special menus

- MENU - TOOLS - KEY EDITOR - to edit the keys that change periodically
- INFO - INFO (two times INFO key) - to display information about emulation


------------------------------------------------------------------------------
|********This information does not affect SRX series******** |
------------------------------------------------------------------------------

By default, the module is deactivated, to activate it do the following
process

1.- Go to main menu (press menu in RCU)
2.- Press 2 0 2 0 in the RCU
3.- A popup message will appear CAS SYSTEM ENABLED
4.- Emu module is now working

To disable the module repeat the above procedure, the popup will change
to 'CAS SYSTEM DISABLED'



AUTOUPDATE CONTROL


By default, autoupdate in D+ and TV Cabo is activated.
to deacativate it, go to Main Menu (press menu key in your RCU), and press
2121

pippo238
05/11/2014, 20h29
@paprica hai per caso una lista canali hotbird 13E o Hotbird 13E ed Astra 19E da condividere?
Cmq sia ho aggiornato il dec con l'ultimo fw disponibile su moresat, ma come grafica fa veramente pena! Sembra migliore quella dei fw dedicati al samsat 90HD, anche se alla fine sono la stessa cosa. L'ho sistemato a livello emu, i server risultano connessi, ma non riesco a capire se va o meno....mi serve una lista decente!
All'interno ho notato il protocollo ishare, che mi sembra una sorta di Gshare ma non si connette!

paprica
05/11/2014, 22h19
sono in formato usd,difficile tu possa trovarla ....................buona notte

pippo238
06/11/2014, 07h26
@paprica e tu non riesci a fare un dump della tua visto che lo usi?

pippo238
06/11/2014, 11h37
Cmq ho letto molto in giro ed in teoria sia il vecchio samsat 90 hd/DigiClass che il Ferguson ariva 252 potrebbero loggarsi con gshare (ishare e iks sui 2 dec) ma i server gshare non lavorano con questi vecchi codici prodotto.....ritengo che il loro scopo attuale sia vendere i dec e non gli abbo!