Voir la version complète : Presentazione
Page :
1
2
[
3]
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
Benvenuti a tutti felice di avervi qui, in particolare a gianna, le signore sono merce rare in questo ambiente, e anche perche non si e limitata al solito "saluti a tutti" apprezzo
Leggete le faq (http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html) e mettete il decoder in firma
Ero una moderatrice del sito capitanfabius prima e capitanmorbius dopo, Minkia...................................Suocero e genero hahahaha io li ero admin,quale era il tuo nik?
giannafabiani
20/10/2014, 06h29
Minkia...................................Suocero e genero hahahaha io li ero admin,quale era il tuo nik?
Ciao colinf.... era sempre questo.
Saluti a tutti
Ciao a tutti sono Robijay, abruzzese sto nel sat dal 2003 con ruoli anche importanti su vari forum se vi posso essere di aiuto sono qua, Ciauz :)
Ciao colinf.... era sempre questo.
Saluti a tuttiSinceramente non ricordo moderatori con questo nik,e pensare che capitanfabius lo abbiamo fondato insieme con fabio ma...................................
fastfred
20/10/2014, 16h19
Un saluto a tutto il forum, presentazione singolare ma simpatica
Mi chiamo Piero
Da Bologna (E.R.)
Ho conosciuto il forum Gugolando.
Mi farcivo qualche biscotto fin dai tempi dell'analogico.
Hobby: Fotografia e sat
Benvenuto su maghrebsat, e buona permanenza.
leggi le faq (http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html)
madbrain
20/10/2014, 19h53
Un saluto a tutti, sono Andrea da Milano.
sono capitato su questo forum essenzialmente per cercar di capirne di più di GSHARE, sperem...
leggi le faq (http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html)
Benvenuto a voi ragazzi, ascoltate il nostro onir LEGGETE LE FAQ
antonioita
20/10/2014, 20h31
Do il mio benvenuto a tutti i nuovi arrivati. E' un piacere per me vedere il forum riempirsi di utenti :)
esciosito
20/10/2014, 21h28
Ciao a tutti mi chiamo Alessandro e scrivo da Napoli. Ho conosciuto maghreb tramite mio suocero che essendo sfaticato mi ha "obbligato" a studiare e imparare tutto sul CS per poi fargli da maestro. Ho già dato una spulciata al forum e mi sa che sarà dura starvi dietro, perché pur essendo amante della tecnologia, per me è la prima volta che mi avvicino a questo nuovo mondo 😳 ora come ora leggendo mi sembra di essere in un altro mondo 😰
Le mie passioni oltre ovviamente l'hitech, sono softair che pratico da circa 10 anni e 2 nuove passioni che sono moto e snowboard...felice di fare la vostra conoscenza.
ciao a tutti sono Francesco sono di Palermo. ho conosciuto il forum per caso facendo ricerche su Google. mi diletto di informatica... un po di sat e anche Android. è un piacere poter far parte di questa community.
Benvenuti su maghrebsat, e buona permanenza.
leggete le faq (http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html)
Benvenuto su maghreb ......................................Buona permanenza
frantoio
21/10/2014, 20h11
Ciao a tutti, ho navigato in cerca dell'isola g-share e sono approdato in questo forum.....speriamo di fare rifornimento di nozioni in merito.....:):):):)
Benvenuto di dove sei? leggi le faq e metti (http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html) il decoder in firma
Ciao frantoio,
frantoio
21/10/2014, 22h07
Benvenuto di dove sei? leggi le faq e metti (http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html) il decoder in firma prime difficoltá: come si mette il decoder in firma?
Bella questa: l'ho fatto senza saperlo;)
E scritto nell'ordine giusto, leggi le faq poi metti il decoder in firma, ci sara una raggione
esciosito
22/10/2014, 06h03
Ragá io sto aspettando di tornare a casa (sono fuori città) e da tapatalk mi sa che non si può.
stefabona
22/10/2014, 06h06
Buongiorno a tutti ragazzi, ci sono anch'iooo!!!
Ragá io sto aspettando di tornare a casa (sono fuori città) e da tapatalk mi sa che non si può.
No da Tapatalk non si può. Sono diventato matto anche io. Devi cliccare sul link nelle faq e seguire la spiegazione.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
esciosito
22/10/2014, 06h26
Immaginavo grazie. Domani dovrei tornare a casa e provvedo
cozzalino
22/10/2014, 07h14
salve...sono Lino..vengo da cosenza.....uso dreambox800se..nessuna competenza particolare......mi piace smanettare...ciao
cirillo79
22/10/2014, 07h48
Buongiorno a tutti e benvenuti su maghsat
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
frecciagialla
22/10/2014, 08h15
Ciao mi ripresento...
non so perchè continuano ad arrivarmi mail per presentarmi nonostante lo ho già fatto
Sono Frecciagialla
sono di Cagliari
e sono appassionato di modifiche decoder e quant'altro sul sat
ho conosciuto il forum navigando sul web
possiedo un decoder Cloud Ibox 3
p.s.
Ho tentato di scrivere qualcosa sul forum ma mi dice che non sono abilitato a farlo ???
esciosito
22/10/2014, 08h19
A me c'ha messo un giorno abbondante prima di abilitarmi. Hai ricevuto la seconda email automatica?
giannafabiani
22/10/2014, 09h08
Ciao mi ripresento...
non so perchè continuano ad arrivarmi mail per presentarmi nonostante lo ho già fatto
Sono Frecciagialla
sono di Cagliari
e sono appassionato di modifiche decoder e quant'altro sul sat
ho conosciuto il forum navigando sul web
possiedo un decoder Cloud Ibox 3
p.s.
Ho tentato di scrivere qualcosa sul forum ma mi dice che non sono abilitato a farlo ???
ciao francesco e ben trovato
Benvenuto frecciagialla,il tutto non dipende dallo staff ma solo ed esclusivamente dal server,l'importante e' esserci......
salve...sono Lino..vengo da cosenza.....uso dreambox800se..nessuna competenza particolare......mi piace smanettare...ciaobenvenuto terrone,attenti un altro futuro combattente del regno delle tre calabrie
Buongiorno a tutti ragazzi, ci sono anch'iooo!!!Benvenuto/a anche a te anche se sei bona metti la firma.....
salve sono francesco dalla provincia di taranto ho conosciuto questo sito tramite la ricerca x il gshare
salve sono francesco dalla provincia di taranto ho conosciuto questo sito tramite la ricerca x il gsharebene arrivato Francesco..na' letturina non fa' male ed aiuta al buon vivere
Ciao sono skeen di Teramo, ho trovato il forum su google...riguardo al CS me ne occupo da poco tempo...spero di imparare sempre di +..grazie a tutti
vgiacalone
22/10/2014, 12h25
ciao a tutti.. mi chiamo Vincenzo e volevo fare a tutti i miei complimenti per l'ottimo forum!!
spero di fare tesoro dei vostri consigli..
in serata provvederò a mettere in firma i decoder in mio possesso.
appena fatto!
Ben arrivati a tutti voi, stringetevi un po cominciamo a essere in molti qui ;)
vgiacalone
22/10/2014, 12h58
grazie.. è un piacere far parte di questa comunità!
La presentazione e oramai obligatoria in quest forum
Serve per conoscerci meglio
La presentazione tipo e:
Nome
Zona di residenza
Come hai conosciuto il forum
Conoscenze particolare in sat/sharing
Hobby, e quel che puo sembrarvi interessante
I nuovi utenti non avranno accesso a l'intero forum senza presentazione, per noi che siamo gia presente non succede niente, ma per rispetto verso l'intero staff vi chiedo di farlo, per chi ancora non ha provveduto.
Cè una seziona adatta per il forum in lingua francese, per noi va benissimo anche in questo post
Grazie
Buongiorno a tutti e benvenuti su maghsat
Ciao sono skeen di Teramo, ho trovato il forum su google...riguardo al CS me ne occupo da poco tempo...spero di imparare sempre di +..grazie a tutti
Ciao sono Lorenzo sono della provincia di chieti grazie per avermi accolto in questo magnifico gruppo
Ciao sono Stefano, abito in provincia di varese.
ho conosciuto il forum cercando di capirci qualcosa per quanto riguarda il discorso Gshare, Gshare2.
Sono antennista. buona giornata a tutti
Ciao a tutti sono Lello, sono di Bari e sono arrivato a questo forum navigando sul web. Ho vari decoder (ali3329, ali3329c, cloud ibox, dm500 e skyboxf5-credo clone). uno dei miei hobby è il sat e spero di trovare qui le soluzioni ai miei dubbi ed alle mie curiosità. ringrazio quelli che già mi stanno aiutando e anticipatamente quelli che lo faranno in futuro.
Ciao sono Stefano, abito in provincia di varese.
ho conosciuto il forum cercando di capirci qualcosa per quanto riguarda il discorso Gshare, Gshare2.
Sono antennista. buona giornata a tuttibenvenuto fatti una letturina delle FAQ
Ciao a tutti sono Lello, sono di Bari e sono arrivato a questo forum navigando sul web. Ho vari decoder (ali3329, ali3329c, cloud ibox, dm500 e skyboxf5-credo clone). uno dei miei hobby è il sat e spero di trovare qui le soluzioni ai miei dubbi ed alle mie curiosità. ringrazio quelli che già mi stanno aiutando e anticipatamente quelli che lo faranno in futuro.
Ben arrivato anche a te ..........................
Ciao mi presento
mi chiamo Den e scrivo da Cosenza, il forum l’ho trovato per caso riguardo al CS non sono pratico ma spero di imparare. Riguardo ai hobby informatica, navigatori.
ciao Den ti do' il benvenuto su maghereb.
Ciao mi presento
mi chiamo Den e scrivo da Cosenza, il forum l’ho trovato per caso riguardo al CS non sono pratico ma spero di imparare. Riguardo ai hobby informatica, navigatori.Un altro eroe del futuro regno delle tre sicilie/calabrie....ESORTO I CALABRESI A DIRE DA QUALE BORGO SCRIVONO,dobbiamo essere tanti tantissimi per affrontare il diavolo...vi aspetto tutti armati di decoder+cline MagSat............................................ ....
Benvenuti su maghrebsat.
Salve a tutti,
Grazie per avermi accettato. Spero di poter contribuire alla crescita del forum...
Mazzo quanta gente nuova oggi, benvenuti wagliu, qui cè una sola regola, il decoder in firma, per il resto sentitevi liberi di parlare chiaramente.
Un'altra cosa leggetele ste faq, sono un manuale d'uso, e vi fanno capire lo spirito del forum
Ciao ,
sono Garko76... appassionato di sat dai tempi del Nokia Mediamaster 9500, le card irdeto e i vari smartmouse, logger, cardevil ecc...
ho conosciuto questo forum tramite una casuale ricerca su google e mi piace la libertà di espressione nei contenuti trattati che leggo.
Saluti
Salve sono Renato e abito nella provincia di Salerno
ho conosciuto il forum tramite google cercando di capirci di più sui momentanei blocchi/freeze di cielo.
Un grazie a tutti
frantoio
22/10/2014, 22h30
Benvenuti in Maghreb-Sat anche a nome degli appena arrivati come me
stefano1970
23/10/2014, 07h54
Ciao, sono stefano e sono nuovo nel mondo del sat, ho un golden media triplex con il quale sto facendo qualche prova, grazie a tutti per il vostro lavoro :)
Ciao, mi chiamo Alfredo vivo a capri sono nel mondo del sat da circa 10 anni, spero di contribuire nel vostro forum
jolly1981
23/10/2014, 09h12
Saluti a tutti, gran bella community!! Spero di imparare ancora di più tra voi!!
antek2007
23/10/2014, 10h09
Salve,sono sardo di cagliari il decoder attuale e' il BWARE HK540 e da tanto che mi occupo di tv satelliare dal lontano '92 col mio ricevitore Pace 911 e la mia parabola da 120 channel Master in vetroresina fatta arrivare dall'america,oggi col vs. fantastico forum mi sono di nuovo fatto prendere dalla"malattia"....spero di trovarmi bene...mi occupo anche di telefonia mobile e smartphone....
grazie a tutti per il vs. lavoro
rifuggio
23/10/2014, 10h48
Ciao, antek
:-)
Ben arrivati ragazzi,
jolly e antek diteci di dove siete grazie
Leggete le faq e mettete in firma il vostro decoder
minghez62
23/10/2014, 14h05
Ciao a tutti..mi chiamo Paolo e sono della zona di Cesena...non ci capisco un gran che di ricevitori ma mi piace...sono venuto a conoscenza del sito per caso e così a tempo perso mi diletto per vedere se riesco a capirci qualcosa...grazie
Ho installato il nuovo aggiornamento e dovrei provare a inserire una cccam
ciao a tutti. mi chiamo massimo e vengo da roma. Ho consciuto il forum tramite motore di ricerca, Sono appasionato di tecnologia e molto curioso. Amo la musica e la cucina nonche' lo sport. Ho appena iniziato ad addentrarmi nel mondo sat e spero di incrementare le mie conoscenze. Attualmente possiedo un icloud box III ed un vu solo pro. A presto.
antek2007
23/10/2014, 15h47
Sono di cagliari, per Enzo scusa ma come si mette in firma il decoder?
Sono di cagliari, per Enzo scusa ma come si mette in firma il decoder?
Si leggono le faq, nella mia firma
Ben arrivati a i nuovi entrati
jolly1981
23/10/2014, 17h24
Ciao mi chiamo Francesco, sono di Cava dè Tirreni (Sa), anch'io sono un appassionato di sat da tempo, da poco interessato allo share.
Ciao mi chiamo Francesco, sono di Cava dè Tirreni (Sa), anch'io sono un appassionato di sat da tempo, da poco interessato allo share.Benvenuto ,aggiorna il profilo......
fluid1977
24/10/2014, 07h44
Ciao a tutti,
sono Stefano..zona di Milano...sono appassionato di questo mondo..cercavo notizie su bware e ho trovato voi :)
ugolillo
24/10/2014, 07h45
Innanzi tutto un saluto
Sto cercando di prendere confidenza con il francese.
saluti Ugo
philips 7071..DM 500S 800se
pippo238
24/10/2014, 10h23
Un saluto a tutto il forum, come suggerito da Enzo cerco di rimediare dopo aver toppato l'area di presentazione....
Sono Daniele, campano (vicino Na), vecchio del sat dai tempi delle wafer ed evoluzioni e dei grandi Humax e Nokia. Seguito sempre i vari forum tematici...e all'epoca erano molti! Avevo smesso ma poi pian piano negli ultimi 2 anni ho recuperato terreno: esperienze con DM800HD pvr sim 2.01, DM800HD se sim 2.10, poi SR4 con triplo tuner, Vu+ solo2, vari ferguson, edision Optimus 3 combo, ecc..... Spero di poter partecipare al forum e di collaborare nonostante le mie ridotte conoscenze in materia.
Grazie
Siete tutti benvenuti su maghrebsat e buona permanenza
Inviato dal mio Galaxy S5 con Tapatalk
Ciao,
sono Michele,vivo in Germania,sono arrivato qui per puro caso,cercavo delle info sul web per il mio
nuovo vu+solo clone e sono rimasto colpito del vostro sapere, ma in piu che ci sono persone di valore vere
che non e facile trovare,sono un novello ma mi piace imparare tempo permettendo,
come hobby ,sport ,sat, e cucina:)
Ben arrivati a tutti, felice di vedervi qui
Un occhio alle faq non fa male, mia firma
esciosito
24/10/2014, 14h11
Pippo anche io ho preso un optimus 3 in 1...se avessi bisogno posso chiederti un aiuto?
pippo238
24/10/2014, 14h26
Pippo anche io ho preso un optimus 3 in 1...se avessi bisogno posso chiederti un aiuto?
Certo che si.....veramente semplice come dec, ma fa bene tutto quello che deve fare!
Inoltre molto veloce sia nel flash che nel cambio canali!
cirillo79
24/10/2014, 14h35
Un saluto a tutti e benvenuti su maghsat
cirillo79
24/10/2014, 14h38
Ben arrivati a tutti, felice di vedervi qui
Un occhio alle faq non fa male, mia firma
Ciao rino ho visto che sei di aversa mi togli una curiosità anni fa andavo in un locale che non ricordo più il nome il titolare era calvo aveva targhe e oggeti strani su tutto il locale percaso lo conosci? Se si potresti dirmi il nome del locale?
Benvenuti ragazzi vi auguro buona permanenza sul forum maghreb
Di dove sei cirillo, non sono proprio di aversa, di un paese limitrofo, non conosco il locale, cè da dire che li frequento poco, un buon ristorante magari :D
cirillo79
24/10/2014, 16h13
Di dove sei cirillo, non sono proprio di aversa, di un paese limitrofo, non conosco il locale, cè da dire che li frequento poco, un buon ristorante magari :D
Io sono di secondigliano peró quasi 16/17 anni fa andavo in questo locale e mi faceva piacere sapere se lo conoscevi e se era ancora li b.serata
esciosito
24/10/2014, 16h20
Credo tu ti riferisca al magnifico. È talmente pieno di cose attaccate a soffitto e muri che a stento si cammina? Super affollato e panini giganti?
Buonasera a tutti!
Mi chiamo iux e sono di Milano.
Ho qualche dm800 e nel corso degli anni ho fritto un po' di schede del canguro.
Mi piace tutto ciò che è tecnologico e mi piace apprendere cose nuove.
Ho scoperto il vostro forum da qualche mese, ma solo da poche settimane ho iniziato a seguire la sezione italiana.
PS: mi sapreste dire dove modifico la mia firma??? Grazie!
PS: mi sapreste dire dove modifico la mia firma??? Grazie!
Se leggi le faq (http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html) lo saprai
arturcoach
24/10/2014, 23h11
Salve a tutti sono un nuovo membro e sono di avellino. Ho qualche dubbio sui vari dispositivi e googlando qua e la vi ho trovati. Spero di sciogliere tutti i dubbi.
Soffiatromba
25/10/2014, 07h49
Ciao a tutti, sono Virginio dalla provincia di Trento.
Sono arrivato a questo forum cercando istruzioni per il decoder appena acquistato.
Sono alquanto digiuno di cio' che riguarda il satellitare e spero di imparare qualcosa da voi.
Ferguson Ariva 252 Combo
ciao a tutti vi ho conosciuti tramite ricerca google
sono un principiante ma quando riesco cerco di approfondire, le mie conoscenze sono basilari
comunque bel forum
ho postato un problema e mi hanno risposto velocemente
leggete le faq (http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html) vi aiutano a conoscere meglio il forum.
cisbutrio86
25/10/2014, 13h41
Ciao a tutti.... Andrea da Forlì ;)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
mississipi
25/10/2014, 14h04
Un saluto a tutti gli amici del forum
sono mississipi grande appassionato del sat
ciao
Benvenuto a tutti, azz siete di poche parole, mississipi dicci almeno di dove sei :p
Leggete le faq (http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html), mettete il decoder in firma e site apposto
cisbutrio86
25/10/2014, 16h26
;-)
Dreambox800hdse starsat2000hyper
Lasciali sta' Enzo,magari fossero tutti cosi',bravi e complimenti,piu' state zitti meno rompete li cojoni ok
antonioxp
25/10/2014, 23h04
salve a tutti mi chiamo antonio,sono di Napoli e sono appasionato di sat dal tempo di stream e le tele+ ho conosciuto questo forum per caso navigando .E' uno dei pochi forum in cui è possibile parlare liberamente di cardsharing.
estarbox 800se- Ferguson 150 combo- dreambox 500s
Ciao anto, benvenuto, ogni tanto cè qualcuno che si presenta come si deve e inserisce pure la firma, se hai letto pure le faq (http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html) sei l'utente modello :D
ciroegiusy
26/10/2014, 06h23
ciao sono ciro vivo a firenze grazie del forum ,l'ho conusciuto tramite internet questo forum ciao e grazie a tutti
come decoder ho un cloud ibox3
ciao a tutti sono Emilio da sempre appassionato di tv satellitare ,sono di Napoli e ho conosciuto il forum attraverso Google :grin:
Benvenuti tutti mettete il decoder in firma e state apposti :D
robin1970
26/10/2014, 11h14
benvenuti a tutti voi anche da parte mia e soprattutto buon divertimento ;)
sboldro1966
26/10/2014, 12h38
ciao a tutti sono sboldro1966 sono nuovo del forum non ho ancora capito bene ma il forum mi sembra molto buono grazie mille ciao
ciao a tutti sono sboldro1966 sono nuovo del forum non ho ancora capito bene ma il forum mi sembra molto buono grazie mille ciao
Leggendo le faq (http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html)capirai di piu
robin1970
26/10/2014, 12h45
ciao sboldro benvenuto nel forum ti consiglio di leggere le faq e magari ci dici di dove sei ciaoooooooo
Benvenuto sboldro1966 su maghrebsat, e buona permanenza.
papero72
26/10/2014, 18h25
Ciao sono Tony e scrivo dalla Sicilia...Ho conosciuto il forum tramite ricerca web e sono uno che ha un pò di esperienza di CS da due annetti; ma è da circa 10 anni che mi sono appassionato del sat giocando dapprima con bianchine, nerine e robe varie ed anche spendendo qualche eurino. Lavorando nel campo dell' informatica ho come hobby appunto la stessa, lo sport, i viaggi, ecc...Spero di trovare info e persone cordiali con le quali scambiare quattro chiacchiere in merito al nostro hobby in comune. Saluti :D
Ciao e benvenuto
Ciao sboldro1966 Benvenuto nella comunity Maghreb.
frantoio
26/10/2014, 21h34
...un caloroso benvenuto agli ultimi arrivi......
Ciao,
Sono angelo - ho coosciuto il forum nel ricercare con google il significato di g-share
posseggo dm800se clone, jepssen st4hd qviart combo
esperienza: quella di un utente finale.
Saluto a tutti
esperienza: quella di un utente finale.
Saluto a tuttiBenvenuto a te..chi sarebbe l'utente finale in questo caso?
...un caloroso benvenuto agli ultimi arrivi......Ciao e benvenuto,a me interesserebbe invece un'info da te molto importante..vista l'annata NERA mi dici dove e' come poter trovare un po' di OLIO buono..grazie
Ciao,
per utente finale intendevo dire acquirente, Quando mi scade l'abbo, lo rinnovo con paysrv.
Ciao,
per utente finale intendevo dire acquirente, Quando mi scade l'abbo, lo rinnovo con paysrv.In sostanza NULLA,solo copia incolla?come ero io 51anni fa'
zebronepiu
27/10/2014, 21h22
ciao
mi sono iscritto oggi, sono della provincia di FR e sono arrivato quà con google
il sat è il mio hobby ma col cardsharing sono alle prime armi
giannafabiani
27/10/2014, 23h33
ciao
mi sono iscritto oggi, sono della provincia di FR e sono arrivato quà con google
il sat è il mio hobby ma col cardsharing sono alle prime armi
...dicci almeno il nome!!!
intanto un benvenuto a antonio, ciro, emilio, sboldro, tony ed angelo.... buona permanenza
dylan600
28/10/2014, 10h20
Ciao a tutti sono Giuseppe e vivo vicino Roma sono giunto sul vostro forum per puro caso googlando e mi ha incuriosito cosi mi sono iscritto.
Le mie conoscenze sono molto di base mi sono avvicinato cal cardshar*** da meno di 1 anno.
condor_uk
28/10/2014, 10h27
Ciao sono Markus scrivo da Potenza e ho conosciuto il forum effettuando delle ricerche per l'ottimizzazione di oscam su google.
Sono un appassionato di tecnologia e amo il mondo del sat, sto approfondendo le mie conoscenze di Oscam che seguo ormai da diversi anni.
Mi auguro di essere degno membro del vostro forum.
Un saluto a tutti
cirillo79
28/10/2014, 10h57
Ciao condor ciao dylan zebro e a tutti i nuovi iscritti benvenuti nella famiglia di maghsat e buona permanenza
frantoio
28/10/2014, 11h16
Benvenuto a te..chi sarebbe l'utente finale in questo caso?
Ciao e benvenuto,a me interesserebbe invece un'info da te molto importante..vista l'annata NERA mi dici dove e' come poter trovare un po' di OLIO buono..grazie
É facile compra olio del sud....;)
Salve, sono della provincia di Benevento, ho scoperto da poco il mondo del CS e grazie a voi ho capito le basi e vorrei approfondirle insieme a voi, e perché no, anche contribuire aiutando nel mio piccolo. a presto amici :)
Benvenuto tra noi megtech, un piacere averti qui
che tempi ho quasi nostalgia
Benvenuto megtech su maghrebsat, e buona permanenza.
sietta2000
28/10/2014, 20h32
Buonasera . Mi chiamo Lorenza sono di roma , ho conosciuto questo forum tramite internet e non capisco nulla di programmazione
Buonasera . Mi chiamo Lorenza sono di roma , ho conosciuto questo forum tramite internet e non capisco nulla di programmazioneCiao Lorenza benvenuta,non siamo un forum di informatica percio' tranquillizati che non devi programmare nulla..fatti una letturina in tutta tranquillita' ,se non trovi le risposte alle tue domande ,dopo aver letto chiedi pure........
É facile compra olio del sud....;)ma quest'anno pare non ce ne sia o sbaglio?
Ciao Lorenza benvenuta,non siamo un forum di informatica percio' tranquillizati che non devi programmare nulla..fatti una letturina in tutta tranquillita' ,se non trovi le risposte alle tue domande ,dopo aver letto chiedi pure........
ma quest'anno pare non ce ne sia o sbaglio?
Non sbagli,
Quest'anno ci sta poco frutto sugli ulivi
@lorenza benvenuta su maghrebsat
pupobiondo
29/10/2014, 14h31
Vedo che ci stiamo popolando sempre più Benvenuti
@Enzo
Che ne dici di aggiungere maschio/femmina nelle info se possibile, con i nik spesso non si identifica il sesso e secondo me è importante sapere con chi ci si relaziona, e poi per pura informazione statistica mi farebbe piacere sapere quante donne frequentano questo hobby prevalentamente mascolino
Scherzi pupo vero, l'unica donna qui e gianna, non ce ne sono altre, lo come hai detto in questo ambiente e merce molto rara, il tutto il forum ce ne stanno 3, perlomeno si dichiaranno donne poi.....;)
Vedo che ci stiamo popolando sempre più Benvenuti
@Enzo
Che ne dici di aggiungere maschio/femmina nelle info se possibile, con i nik spesso non si identifica il sesso e secondo me è importante sapere con chi ci si relaziona, e poi per pura informazione statistica mi farebbe piacere sapere quante donne frequentano questo hobby prevalentamente mascolinoE' chiaro che sei rimasto indietro sia con il tempo che con la mente,non prendertela ma e' la PURA VERITA',non esiste o meglio (a mio parere)non e' mai esistito l'hobbyes "mascolino" questa e' pura fantasia di ometti del 10°secolo avanti cristo,ed io ne ho le prove in quanto vissuto in un piccolo borgo calabrese dove gli "uomini"si autoproclamavano tali,sol perche' aveva i coglioni,ma solo perche' gli penzolavano tra le gambe,mentre chi le aveva davvero era la consorte...in un posto come questo tutti siamo o sono uomini e donne,l'importante e' essere intelligenti(poiche' si convive)comunicativi ,educati e' BASTA IL RESTO non conta,se poi qualcuno/a si vuol identificare bene altrimenti si comunica si parla si discute anche animatamente..ma nulla deve compromettere il lato sessuale..........buon proseguimento.
PS.a scanso di equivoci voglio solo dire che non sono omosessuale(se lo sarei non lo nasconderei)nella mia famiglia non ci sono gay(se ci sarebbero avrebbero lo stesso trattamento degli altri)non faccio battaglie pro e contro,poiche' le trovo delle stupidita',gay o non gay conviviamo sullo stesso pianeta E' NESSUNO HA IL POTERE DI GIUDICARE NESSUNO.
E' chiaro che sei rimasto indietro sia con il tempo che con la mente,non prendertela ma e' la PURA VERITA',non esiste o meglio (a mio parere)non e' mai esistito l'hobbyes "mascolino" questa e' pura fantasia di ometti del 10°secolo avanti cristo,ed io ne ho le prove in quanto vissuto in un piccolo borgo calabrese dove gli "uomini"si autoproclamavano tali,sol perche' aveva i coglioni,ma solo perche' gli penzolavano tra le gambe,mentre chi le aveva davvero era la consorte...in un posto come questo tutti siamo o sono uomini e donne,l'importante e' essere intelligenti(poiche' si convive)comunicativi ,educati e' BASTA IL RESTO non conta,se poi qualcuno/a si vuol identificare bene altrimenti si comunica si parla si discute anche animatamente..ma nulla deve compromettere il lato sessuale..........buon proseguimento
Non posso che approvare quel che dice colinf
Benvenuti a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciaoooooo a tutti bellissimo gruppo sono di la spezia.. piacere di conoscervi
malvagio
30/10/2014, 16h01
Ciao a tuo il foro....vediamo se con il vs aiuto comincio a capire qualcosa di questo protocollo gshare
Regards
Ciao a Tutti.
Sono Elcid e vi sto seguendo da un pò di giorni leggendo le varie discussioni.
Sono un neofita e sto cercando di imparare da tutti voi più esperti.
Grazie a tutti
Ciao a Tutti.
Sono Elcid e vi sto seguendo da un pò di giorni leggendo le varie discussioni.
Sono un neofita e sto cercando di imparare da tutti voi più esperti.
Grazie a tutti
Minkia seguite tutto leggete le varie discussioni ma vi sfugge sempre la piu' importante ovvero che entrate in casa altrui,e in primo luogo bisogna leggere regolamenti..........
Benvenuti su maghrebsat,
leggete le faq come vi é stato consigliato da colinf.
Ok.
Scusate se non sono stato preciso.
Mi chiamo Elcid sono di Macerata
Ho conosciuto questo forum su una ricerca fatta su google.
I miei obbi sono la tecnologia informatica e telefonica
Mi ripresendo di nuovo (dopo aver preso in rimbrotto da Enzo)
la mia presentazione era troppo sintetica.
Mi chiamo Mauro vivo fra Mo e Bo
i miei hobby sono informatica oltre al satfin dai tempi di D+ e le bianchine passando per
il mio vecchio filippo 6072 poi dream7000 Vu+1 e poi Solo2 fino al digiquest8100
(vorrei vedere anche il Starsat 7000 o 8800, mi stuzzica)
oltre a ciò mi appasiona il ciclismo che mi prende la stagione estiva ora col cambio d'ora
mi posso ributtare sul sat che avevo trascurato.
Sono arrivato su questo forum cercando notizie sul digi 8100 dopo aver letto molti post sul
morigerato digitalsatforum.
saluti delman:dahka:
Benvenuti a tutti, e un piacere vedere gente nuova, leggete le faq (http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html) e applicate quel che e richiesto come ha fatto delman, mi piace vedere un po piu del classico "saluti a tutti"
Ora ho messo anche l'avatar.Ma non so se la firma Funziona.
Post Di Prova
satpassion
31/10/2014, 09h42
Un saluto a tutti
Benvenuti......bravo Elcid
cancellor
31/10/2014, 13h48
Un saluto a tutto il forum e complimenti per tutto cio che fate !!! ho visto anche che ci sono tanti miei conterrani (calabresi). Mi fa piacere :dahka:
il mio nick è Cancellor, sono della provincia di catanzaro (Soverato) ed ho conosciuto il forum tramite google e le svariate ricerche in materia di sat. Non sono un guru del sat ma in questo hobby conosco il giusto indispensabile...
Benvenuto a tutti, felice di vedervi qui
bambai22
01/11/2014, 16h30
ciao a tutti
Ciao bambai,
leggi le faq (http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html) , e fai una presentazione come si deve.
frantoio
01/11/2014, 18h56
un caloroso benvenuto anche da parte mia
robin1970
01/11/2014, 20h15
azz siamo di poche parole :D benvenuto bambai22 e buona permanenza
ciao a tutti
Correggiti bamba a noi piaciano le chiacchiere :p
ausiliare511
02/11/2014, 10h10
ciao a tutti
mi chiamo giorgio
abito in sardegna
e sono appasionato sat
sono abbastanza inbranato in materia di cardsharing
sono arrivato a questo meraviglioso sito
tramite motore di ricerca
adesso dovrei mettere in firma il
decoder, e mi scuso se commeto
qualche errore in quanto ripeto
ho poca esperienza nel campo
rinnovo i saluti
ciao
Benvenuto su maghrebsat ausiliare,
per mettere il decoder in firma leggi le faq (http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html), e tutto spiegato come funziona.
robin1970
02/11/2014, 12h44
benvenuto tra noi e buon divertimento
gabbiano1981
02/11/2014, 14h33
Buongiorno mi presento,
scrivo da Roma, ho conosciuto il forum per caso girovagando in rete in cerca di notizie utili al mio scopo.
e' da appena 2 mesi che sono entrato nel mondo del cs e dei decoder, e nn ci capisco ancora na sega :-)
ho un cloud ibox 3 ,e per 4 giorni ho avuto un ariva Ferguson 252, rinviato al mittente (amazon) perché defunto.
ciao gabbiano,
Benvenuto su maghrebsat, metti il tuo decoder in firma, come si fa e scritto nelle faq (http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html)
robin1970
02/11/2014, 14h56
benvenuto tra noi :D
Ciao a tutto il forum da Firenze Toscana Italia mi piace smanettare coi decoder, ho humax5400- clarke tech 4100hd -clarke tech2501- mvision2600hd- cloud ibox3
il forum mi è stato consigliato da amici
robin1970
02/11/2014, 15h36
ciao marcon benvenuto tra noi metti in firma il decoder nelle faq ti spiega come si fa ciaooooooooooooo
un saluto doveroso a tutto il forum ciao.
robin1970
02/11/2014, 16h06
ciao mastif benvenuto leggi le faq e metti il tuo decoder in firma ciaoooooo
Benvenuti leggete le Faq, vi aiuteranno a navigare meglio nel forum.
Ciao,mi chiamo xzacox, sono nuovo del forum, vorrei porvi un quesito: questi decoder G-SHARE (BWARE e STARSAT) sono in grado di utilizzare anche il "vecchio" sistema con CCam e Oscam? Inoltre i "vecchi" decoder potrebbero con un PLUGIN utilizzare G-SHARE?
Qualcuno è in grado di capire come stanno realmente dando luce questi decoder tramite questo P2P?
I decoder IPTV possono rimpiazzare i vecchi sistemi in modo stabile e duraturo?
Se qualcuno ha dei problemi con i decoder che conosco posso aiutarlo con delle guide passo passo.
Posseggo:
Mixos F5
XP 1000
Jepssen ST-4 HD combo
MVISION 270 e 300
Dreambox 500s
Jepssen Mediabox Hd LX-1
Mag Micro 250
Optibox EVO7
Ariva Combo 150
Amiko 8900
Amiko mini Hd combo
EStarbox 800 HD SE
bambai22
03/11/2014, 18h51
ciao a tutti
robin1970
03/11/2014, 18h54
ciao bambai se nn erro ti sei gia presentato metti il decoder in firma e leggi le faq cosi sfrutti il forum al meglio ciaooooooooo;)
ciao a tutti
Ciao sono Matteo,sono pugliese (fg) ma studio a torino, ho conosciuto il forum navigando su google, ho un cloud ibox III, sono nuovo nel mondo del cs e sono molto contento di far parte del vostro forum per poter conoscere nuova genete e crescere insieme.
Ciao sono Dario alias pelocio,vivo nella provincia di Brescia, ho conosciuto il forum tramite nerone65 che mi ha parlato molto bene del gruppo.
Saluti a tutti!
cirillo79
06/11/2014, 15h40
Benvenuto a te matteo pelacio e a tutt i nuovi iscritti
Ben arrivati ragazzi,mettetevi a vostro agio,facendovi una bella lettura delle FAQ,cosi' eviterete di fare e dire cose inutili,grazie
robin1970
06/11/2014, 16h50
benvenuti nel forum :dahka:
Benvenuti a tutti i nuovi arrivati
12527 su 12528
un like alla firma Bravo bravo bravo
un saluto a tutti,
sono willow,
sono siciliano e bazzico i forum da un bel po'.
sono venuto a conoscenza di questo forum attraverso degli amici che come me hanno i decoder bware ecc.
spero che possa portare il mio piccolo contributo alla comunita'.
Benvenuto willow, non ricordo in che forum ti ho conosciuto ma mi ricordo di te, sicuramente non sei un novellino dell'ambiente :D
Benvenuto willow, non ricordo in che forum ti ho conosciuto ma mi ricordo di te, sicuramente non sei un novellino dell'ambiente :D
Benvenuto Willow,
Io se non sbaglio è il Willow del nabilo. Se sei tu e un onore averti qui.
benvenuto willow fatti una bella lettura delle FAQ,e non dire nulla a nabilo
un saluto a tutti,
mi chiamo luca, faccio un saluto e complimenti al tutto il forum
sono campano e sono nuovo dell'ambiente tv :grin:
sono venuto a conoscenza di questo forum dai motori di ricerca
ed ho il decoder ariva combo 252 hd.
spero che possa portare il mio piccolo contributo alla comunita'.
Benvenuto verona
Leggi le faq
Ciao a tutti, mi chiamo Michele e sono di Ferrara, è un piacere fare parte di questo forum grazie a tutti
Ciao.
Mi chiamo Giovanni mi sono gia presentato.
Vivo in Ch ormai da anni.
Quindi vivendo qui,come facevo a vedermi la tv Italiana?
Il satellite!!!
ho piazzato la mia prima parabola nel lontano 1996,il dec era un goldbox Strong con relativa schedina tele+
Poi mi sono appassionato e.........siamo ad oggi.
DEC:attuali
Samsung Sky HD
3 Dmm 800
1 Sunray 800se
1 Sunray4 triple
robin1970
07/11/2014, 18h45
ciao giov69 benvenuto nel forum metti i tuoi decoder in firma e buon divertimento ciaooooooooooooooooooooo:D
ilcorsarorosso
07/11/2014, 18h46
Ciao Giovanni , benvenuto !!
Azz in simultanea Robin ;)
ciao mi chiamo Dom e scrivo dalla provincia di Foggia sono passati un bel pò di tempo dal gold box vi leggo da un po di tempo tra qualche giorno mi arriva cloud i box3 che è il decoder più diffuso in questo momento , spero di aver fatto un buon acquisto ho anche un decoder sky hd quello bianco spero di poter essere utile anche se sono abbastanza ignorante in materie cia e buona domenica a tutti
robin1970
09/11/2014, 13h20
ciao dom benvenuto nel forum e buon divertimento:D
Virtual.angel
10/11/2014, 10h09
ciao.mi chiamo Angelo,sono della provincia di Salerno...ho scoperto questo forum navigando su Google...riscoprendo la mia vecchia è antica passione..mi sono talmente incuriosito che ho rispolverato il mio vecchio Humax 4100..tempi lontani!!...in settimana ho comprato un Cloud Ibox 3..come prezzo ,qualità ,convenienza.. per ripartire va più che bene (almeno x me)..un saluto a tutti del forum
ilcorsarorosso
10/11/2014, 10h20
ciao.mi chiamo Angelo,sono della provincia di Salerno...ho scoperto questo forum navigando su Google...riscoprendo la mia vecchia è antica passione..mi sono talmente incuriosito che ho rispolverato il mio vecchio Humax 4100..tempi lontani!!...in settimana ho comprato un Cloud Ibox 3..come prezzo ,qualità ,convenienza.. per ripartire va più che bene (almeno x me)..un saluto a tutti del forum
Benvenuto Angelo , per capire come stare in community dai una letta al regolamento del forum e alle faq della nostra sezione
Buona navigazione
Benvenuti leggetevi le faq nella mia firma, eviterete di essere richiamati, qui non siamo tanto fiscali, ci sono poche regole ma vanno rispettate.
Gianni
Alto Veneto :)
Ho scoperto il forum cercando un po' di informazioni su cline per DTT
Ho comprato un bel ibox 3 che mi sat già dando soddisfazioni. Per adesso tento di avere un po' di luce con free cline per fare un po' di esperienza, più avanti chissà!
ilcorsarorosso
10/11/2014, 14h31
Gianni
Alto Veneto :)
Ho scoperto il forum cercando un po' di informazioni su cline per DTT
Ho comprato un bel ibox 3 che mi sat già dando soddisfazioni. Per adesso tento di avere un po' di luce con free cline per fare un po' di esperienza, più avanti chissà!
Ciao e benvenuto , leggi le faq di questa sezione
Buona navigazione
robin1970
10/11/2014, 18h37
benvenuto tra noi e buon divertimento ;)
Benvenuti a tutti e buona permanenza!
ciao stefano liguria, sunray se 800 hd . neofita alla ricerca di informazioni
robin1970
11/11/2014, 15h46
ciao stefano benvenuto tra noi qui informazioni ne troverai tantissime prima però leggi le faq cosi capisci come funziona il forum ciaooooooooo ;)
telsat74
11/11/2014, 17h25
buonasera a tutti gli italiani emigrati come me
buonasera a tutti gli italiani emigrati come me
Completa la tua registrazione leggendo le faq (in mia firma) a noi interessa di dive sei e dove sei emmigrato
Ben arrivati tutti
robin1970
11/11/2014, 19h49
ciao telsat74 benvenuto tra noi :D
becco.becchetti
11/11/2014, 20h47
Ciao a tutti, io sono Marco.
Trafficando su internet mi sono imbattuto nel vostro forum. L'ho trovato subito interessante perché ricco di materiale e di persone competenti.
Vivo nella provincia di roma e di professione faccio il sistemista.
Non capisco una mazza di sat/sharing ma sono un cliente come tanti altri. Spero, con il vostro aiuto di poter accrescere le mie competenze in merito e perché no, magari darvi una mano!
A presto
Ciao becco,
Benevento su maghrebsat
Benvenuto becco bella presentazione, e in piu il decoder in firma, sei un modello da imitare :D
becco.becchetti
11/11/2014, 21h15
Benvenuto becco bella presentazione, e in piu il decoder in firma, sei un modello da imitare :D
Azz! E pensare che quando andavo a scuola le professoresse sostenevano il contrario! :D. Comunque grazie per l'accoglienza!
Benvenuto tra noi. Buona permanenza
telsat74
12/11/2014, 07h22
Arisaluti a tutti gli emigrati del forum, et merci de votre accueil.
Vi scrive un salentino emigrato in francia che ha trovato il forum grazie agli amici magrebini che vivono qui.
Non credo poter essere di molto aiuto per le ricerche ma posso essere un buon cliente visto che lavoro nel mondo del satellite da quarant'anni.
Bon vent a tout le monde
ilcorsarorosso
12/11/2014, 07h53
Ciao e benvenuto in questo forum e nella sezione italiana , leggi il regolamento e le faq di questa sezione
Buona navigazione
ma posso essere un buon cliente visto che lavoro nel mondo del satellite da quarant'anni.
Benvenuto.in che modo potresti essere cliente acquisteresti tante ma tante cline?
Ciao a tutti, io sono Marco.
Trafficando su internet mi sono imbattuto nel vostro forum. L'ho trovato subito interessante perché ricco di materiale e di persone competenti.
Vivo nella provincia di roma e di professione faccio il sistemista.
Non capisco una mazza di sat/sharing ma sono un cliente come tanti altri. Spero, con il vostro aiuto di poter accrescere le mie competenze in merito e perché no, magari darvi una mano!
A prestoSei il benvenuto sig.becchi.becchetti,provincia di roma?esattamente?mi serve peche' faccio raccolta differenziata..... grazie
becco.becchetti
12/11/2014, 18h39
Benvenuto.in che modo potresti essere cliente acquisteresti tante ma tante cline?
Sei il benvenuto sig.becchi.becchetti,provincia di roma?esattamente?mi serve peche' faccio raccolta differenziata..... grazie
Ahahhaha! Allora ti posso consigliare una splendida app "Dizionario dei Rifiuti". :grin:
robin1970
12/11/2014, 18h44
benvenuti a entrambi in questa gabbia di volevo dire in questo meraviglioso forum :grin::grin:
Salve mi presento:
Io sono: sabat68 vivo in: puglia
Questo Forum l'ho conosciuto: tramite il motore di ricerca Google
La mia conoscenza sul Sat/sharing: è mediocre .Possiamo dire che sono un principiante che sta imparandofile:///C:/Users/frenk/AppData/Local/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image001.png
Il mio hobby: è l'informatica in generale, mi piace smanettare un po su tutto, ma in particolare sul mondo del sat,i miei decoder -digiquest 8100 hd –ferguson ariva 252 file:///C:/Users/frenk/AppData/Local/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image001.png
Spero che su questo forum imparero' molte cose, grazie .
ilcorsarorosso
12/11/2014, 19h09
Ciao , benvenuto in questa gabbia di matti , leggiti il regolamento e le faq di questa sezione
Buon divertimento !
robin1970
12/11/2014, 19h10
ciao sabat68 benvenuto tra noi :)
Cacchio non becco piu un nuovo arrivato per primo da giorni per dargli il benvenuto :confused:
Benarrivati a tutti :o
Benvenuti a tutti e fate i bravi :meaw:
salve mi presento
sono sasyhbk e sono di napoli vi ho trovato tramite sangoogle mi piace il mondo del sat e mi piace molto smanettare spero di essere bene accetto tra di voi
i miei giocattoli amiko mini combo optmuss 3in1 clone 500 e 800
cirillo79
13/11/2014, 14h05
Benvenuti a tutti razzotti
ilcorsarorosso
13/11/2014, 14h18
Ciao e benvenuto nella sezione italiana
robin1970
13/11/2014, 14h25
ciao benvenuto tra noi :)
magicdisc
14/11/2014, 10h37
ciao, scrivo dal nord-est. sono capitato qui googlando in cerca di novità al fine di rimettere in funzione a pieno ritmo la mia attrezzatura, un vu+ ultimo e il dm800 con motorizzata hh120 stab (che ad oggi non funziona per problemi al rotore). Ma pare che non sia giunto ancora il momento. Esperienza discreta per quanto riguarda config di софткам, rete ma per ragioni di tempo non riesco ad essere aggiornato continuamente.
zebronepiu
14/11/2014, 11h01
benvenuto tra noi
robin1970
14/11/2014, 11h32
benvenuti a tutti nel forum;)
Carlo Mattei
14/11/2014, 15h11
Buonasera a tutti
mi presento sono Carlo Mattei vivo a Firenze e mi sono iscritto a questo forum per studiare il C.S.
Ho un Ariva 150 Combo che mi è stato consigliato come primo approccio a questo mondo.
Ho scoperto questo fantastico forum facendo delle ricerche su google.
volevo capire perché c'è buio su cielo in HD.
grazie a tutti
Sono Giancarlo vivo in provincia di Roma e sono arrivato da voi grazie al passaparola.
Le mie capacità sono minime ma spero di imparare grazie a voi!
Possiedo un dm500 e un dm800hd entrambi cloni.
Ciao a tutti
domy1982
14/11/2014, 16h09
Buonasera a tutti, questo forum mi è stato consigliato da un amico, spero di fare nuove amicizie e imparare nuove cose qui
Ben arrivato carlo, leggi le faq (http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html)
pippo238
14/11/2014, 16h12
Benvenuto domy1982, sono sicuro che darai il tuo contributo a questo splendido forum!
Dai uno sguardo alle FAQ di Enzo......
domy1982
14/11/2014, 16h47
Grazie pippo
ilcorsarorosso
14/11/2014, 16h54
Buonasera a tutti, questo forum mi è stato consigliato da un amico, spero di fare nuove amicizie e imparare nuove cose qui
Ciao , benvenuto in questa sezione e buon divertimento
robin1970
14/11/2014, 17h57
benvenuti nel forum guaglioo;)
frasavio
14/11/2014, 21h09
Salve sono Frasavio vivo in Campania.
Ho conosciuto il Vs. forum tramite google.
Del Sat conosco poco ma mi sto impegnando. Spesso sono confuso ma credo che sia normale per uno che da neanche due mesi si è avvicinato a questo mondo.
Come decoder ho un DM500 clone.
Un ringranziamento a tutto il forum per l'aiuto che date.
Saluti
robin1970
14/11/2014, 21h33
ciao benvenuto tra noi
Benvenuto su Maghreb..........................Buona permanenza :dahka:
http://www.maghreb-sat.com/forum/attachments/f144/12679d1416042472-presnetazione-benvenuto.jpg SU http://www.maghreb-sat.com/forum/attachments/f144/12680d1416042540-presnetazione-maghrebsat.jpg
lizard77
15/11/2014, 13h11
Ciao, sono Gianni.
Dopo una vita a Roma per lavoro, a causa di mobilità-licenziamento da poco sono tornato alle mie radici, nel Salernitano.
Cosa positiva aver trovato questo forum cercando cercando e aver riscontrato che rispetto agli anni delle wafer e degli smartmouse e delle "gemelle" non mi ci raccapezzo più :(
Avendo, purtroppo, parecchio tempo libero cercherò di aggiornarmi con voi se me lo consentirete.
Hobby, a parte la tecnologia, me ne sono rimasti pochi, ma conto di riprenderne tanti :)
Amici mi hanno fatto comprare un paio di mesi fa un decoder Edision Argo mini plus già "configurato".
Per ora grazie e a presto.
cirillo79
15/11/2014, 13h36
Bella presentazione lizard buona permanenza su maghreb sat e soprattutto buona vita.
http://www.maghreb-sat.com/forum/attachments/f144/12679d1416042472-presnetazione-benvenuto.jpg SU http://www.maghreb-sat.com/forum/attachments/f144/12680d1416042540-presnetazione-maghrebsat.jpg
bravo anche il decoder in firma fossero tutti cosí.
robin1970
15/11/2014, 17h13
benvenuto in questa grande famiglia e buon divertimento :D
ilcorsarorosso
16/11/2014, 10h44
Benvenuto anche da parte mia e buon divertimento
minority11
16/11/2014, 18h07
Ciao, sono Luigi e vivo in provincia di Milano. Spero di passare alcune ore divertendomi in buona compagnia
cirillo79
16/11/2014, 18h08
Un benvenuto a tutti i nuovi membri
http://www.maghreb-sat.com/forum/attachments/f144/12679d1416042472-presnetazione-benvenuto.jpg SU http://www.maghreb-sat.com/forum/attachments/f144/12680d1416042540-presnetazione-maghrebsat.jpgminority
becco.becchetti
16/11/2014, 18h25
Ben arrivato da uno degli ultimi arrivati!
robin1970
16/11/2014, 19h22
benvenuto nel forum e buon divertimento:D
ilcorsarorosso
16/11/2014, 19h41
Ciao Luigi , ben arrivato !
Gianalma
17/11/2014, 09h42
Salve sono Giovanni , dgt dalla provincia di Napoli . Ho conosciuto il forum tramite ricerca su Google e lo trovo molto interessante . Ho uno skybox F3 - F5 e optimuss underline 3 in 1 . Chiedo scusa se non mi sono presentato prima . Ciao a tutti e grazie dell'aiuto che fornite a chi come me non è tanto addentrato nel CS.
ilcorsarorosso
17/11/2014, 09h45
Ciao Giovanni , benvenuto in questo forum e nella sezione italiana.
Mi raccomando leggi il regolamento e soprattutto le Faq
Buona navigazione
pippo238
17/11/2014, 09h46
Un benvenuto nel forum agli ultimi arrivati!
robin1970
17/11/2014, 10h35
ciao benvenuto e buon divertimento:dahka:
Benvenuto su maghrebsat e buona permanenza gianalma
prénom : Franco
sexe (masculin/féminin) : masculin
Pays et région/ville habité : Germania
origine (marocain, algérien, tunisien, belge, français...) : italiana
comment connaissez-vous Maghreb-sat : amici
type de démo : ET9200-Venton-HD2-Prismcube-Hypercube
connaissance en sharing ou sur un démo particulier : poco poco