PDA

Voir la version complète : skybox f5



Colinf
10/03/2014, 17h57
Proprio non riesco a gestirlo lo preso ad un'asta su ebay pagato 30 euri ,ma ne vale secondo me 10 di euri in sostanza le spese di assemblaggio :)
dal forum di manuTEK aggiorno il tutto ma sempre "SCRAMBLED" su' quasi tutti i canali:omg:..voi avete avuto esperienze su' questo scarabocchio...

enzo
10/03/2014, 19h42
Con un F3 si, (e lo sai) e lo stesso ageggio praticamente. gestiscilo con SKYBOX F4_F3_M3_LAN_TOOL
Una volta inserite le cline in menu vai su network da qualche parte hai gestione emu, vedi se sono attive, devi attivare anche l'emu, mo non l'ho sotto mano e non posso darti i percorsi esatti, ma e cosi, ne ho "lavorato" piu d'uno e non sono poi cosi male.
Se serve ne recupero uno e ti dico.

Verificato e uguale a F3
Menu> network setting e verifichi se e OK
Camds setup per gestire le cline, uptade per metterle, Menage Conf file per vedere se sono attive, a ogni cambio del CCcam.cgg il deco va riavviato, importante o non va.
Questi semplici passaggi e funziona, con il metodo classico con il tool gestisci il cfg e il software via lan, il prio inutile metterlo, da prove fatte non lo gestisce, con o senza e uguale.

enzo
23/03/2014, 16h44
,ma ne vale secondo me 10 di euri in sostanza le spese di assemblaggio :)


Me ne serve uno per giocarci, te lo prendo a 11€ il mio indirizzo lo sai :D

Colinf
24/03/2014, 15h07
Ottima proposta .....