PDA

Voir la version complète : Piccola Guida da ruben & paprica in merito scopo di Studio NDS.



paprica
24/02/2014, 09h47
Ragazzi vorrei iniziare con la nuova sezione italiana con un tutorial di cui io e altri amici ci hanno sostenuto nel realizzare questa guida.
Parlando del nostro sistema di codifica nds. Certamente si puo' trarre spunto per altri provider che utilizzano il sistema videoguard. A breve pubblichero' una guida molto dettagliata per il cardsharing a sostengno di tutti coloro che si cimentano per la priva volta.

**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

biaginus
24/02/2014, 17h21
bella iniziativa , molto interessante , bisognerebbe bucare sto nds una volta per tutte , sto canguro se lo meriterebbe , buona serata

paprica
26/02/2014, 10h07
Ciao amico e' da molto tempo che ci si cimenta sul sistema di codifica nds, notti insonni passate. Che dire il mio piccolo gruppo creato studiamo quello che e' possibile di fare con i nostri mezzi a disposizione. La strada ancora sicuramente e' in salita, ma da alcuni riscontri le possibilita' ci sono per raggiungere l'ambizioso traguardo prefissato.

biaginus
26/02/2014, 10h36
che bella notizia , ritieni che i progressi che avete fatto possonoi dare una mano a riportare gli hd di sky , e che ne pensi della situazione ci sono possibilita a brevi medio termine di rivedere hd oppure ritieni che sia finita

z3n
04/06/2014, 15h29
Ragazzi vorrei iniziare con la nuova sezione italiana con un tutorial di cui io e altri amici ci hanno sostenuto nel realizzare questa guida.
Parlando del nostro sistema di codifica nds. Certamente si puo' trarre spunto per altri provider che utilizzano il sistema videoguard. A breve pubblichero' una guida molto dettagliata per il cardsharing a sostengno di tutti coloro che si cimentano per la priva volta.

***Hidden content cannot be quoted.***

Ciao, il file non è più disponibile all'indirizzo linkato, è possibile avere un nuovo link? Grazie mille e saluti!

paprica
10/06/2014, 10h07
Scusami per non aver risposto tempestivamente, devo rivedere il tutorial poiche' e' stato rimosso dopo un periodo di tempo appena possibile ti allego il nuovo link.........................Buona giornata

z3n
10/06/2014, 19h34
Ok ti ringrazio, sto cercando di raccogliere più doc possibili sull'argomento, in particolare mi piacerebbe avere un quadro più chiaro delle differenze introdotte nelle varie versioni successive. Un saluto

robibg
21/08/2014, 10h17
teneteci aggiornati

megaborg
16/10/2014, 11h29
anche io sarei interessato a sapere qualcosa sull'argomento....spero che presto lo renderete disponibile di nuovo

antonioita
16/10/2014, 13h44
Non ero al corrente di questa interessantissima guida. Aspetto anch'io il link :)

luigy
18/10/2014, 18h52
saluti
bella mossa sono interessato,

zebronepiu
30/10/2014, 21h08
aspetto anch'io il link per la guida

Lucadp
01/11/2014, 10h22
Appena sarà disponibile sarò lieto di leggere la guida anche io! :D

vinc3nt
30/11/2014, 10h43
scusate, ma il file dove lo posso trovare, il link e' inattivo

Grazie

onir
30/11/2014, 10h57
abbiate pazienza appena possibile paprica lo riupperá.

paprica
02/12/2014, 17h31
Come gia' detto dal nostro amico onir appena possibile ripristino il link:sono appena rientrato dalle vacanze. Buona serata a tutti voi

paprica
05/12/2014, 15h47
Ragazzi rimetto il tutorial. Ripristinato il link in data odierna.

Per ulteriori chiarimenti in merito all' argomento non esitate a contattare.

Fatene buon uso............................................... ..........by paprica



Piccola Guida studio nds tutorial by paprica
**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**


Programmi tutto l’occorrente
**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

Lucadp
06/12/2014, 13h44
Il primo link dei programmi non risulta corretto...

paprica
07/12/2014, 09h22
dvbsnoop_0.0cvs_enigma2

**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

link ripristinato