PDA

Voir la version complète : sky hd canali non visibili



biaginus
21/02/2014, 18h08
salve apro questo teatrh perche questa questione ormai quasi da 3 mesi sta ruiempendo i forum italiani , tante chiacchere poche certezze , discutiamone qua per vedere se qualcuno trova la soluzione e ci tornera a far vedere questi hd , partiamo se siete daccordo naturalmente tutti invitati

biaginus
22/02/2014, 18h08
ue ragazzi nessuna idea nessuno sa niente e che siamo in sicilia aaaa

biaginus
23/02/2014, 10h00
a raga e dai , ci siete .

biaginus
23/02/2014, 18h33
al momento nessuna novita , credo che gli hd di sky non torneranno piu , anzi mi aspetto che anche gli sd saranno chiusi , qspettando buone nuove buona serata a tutti

cartouche1
23/02/2014, 19h18
Sono già felice di averli in SD qui in Belgio

enzo
23/02/2014, 19h38
Biaginus, hai fatto piu volte, questa domanda, ti ho gia risposto piu volte, e anche detagliatamente e tecnicamente. Credo anche io che non torneranno percio mettiamoci l'anima in pace e buonanotte. Per gli SD vedremo, ma se era conveniente per loro oscurare l'avrebbero gia fatto non credi?

biaginus
23/02/2014, 21h33
non so sinceramente il perche non abbiamo oscurato gli sd , non capisco hanno lasciato il lavoro a meta , probabilmente per qualche problema o di natura tecnica o economica non chiudono gli sd , certo la qualita non e il massimo , e vero che molti che sono su questo forum sono piu che altro di lingua francese , o cmq la capiscono quindi gia avere canal plus e ottimo , direi anch io ci guardo film e partite ormai per l abitudine a hd , cmq se ci sono novita ne riparliamo , buona notte a tutti

Verdulus
24/02/2014, 10h12
Speriamo che torneranno... vana speranza? mi auguro di no.

Saluti

biaginus
24/02/2014, 14h17
ciao verdulus la speranza e l ultima a morire ,,,certo e che ci e rimasta solo questa , sara dura

Bajiji25
17/03/2014, 09h31
Secondo me torneranno, o meglio l'accelerata ci sarà quando sarà spenta la luce anche sugli SD. Finchè gli SD continueranno ad essere visibili avremo ben poche speranze. Questa è una mia ipotesi, se invece si verificherà il contrario, il business sharing, decoder compresi, subirà una grave perdita.

biaginus
18/03/2014, 19h08
sinceramente non so cosa pensare la situazione senbra del tutto ferma ,

enzo
18/03/2014, 20h06
Assolutamente daccordo con bagi, la gente (me compreso) si accontenta della situazione, e vorrei vedere, magari se cala il buio totale qualcosa si muovera

Bajiji25
19/03/2014, 08h08
E poi sinceramente chi va a spendere 300€ per un decoder limitato alle tv nazionali e a qualche bouquet francese o tedesco? Mah.... Altra cosa, ormai sono 4 mesi abbondanti di buio negli HD ma se notate i prezzi dei decoder non sono scesi. Quindi non penso si tratti di nuovo S.O. Enigma 3 la soluzione al problema come si vocidera in giro ma forse di una semplice emu magari già pronta ma ancora in stand-by.

enzo
19/03/2014, 17h25
I prezzi non scenderanno, mica siamo i soli a praticare lo share, lo fa la meta del pianeta :), se cade il bui dapertutto allora.............
Enigma 3 e una cazzata come se ne leggiono tante in giro, io invece credo che si barcola ancora nel buio, spero di sbagliarmi.

Emma79
20/03/2014, 09h43
Peccato pero, gli SD sono inguardabili, ma e vero che ci dobbiamo accontentare, non esageriamo

Bajiji25
20/03/2014, 10h02
C'eravamo abituati troppo bene con gli HD, in effetti l'SD ha una qualità scadente ma comunque è sempre meglio che seguire un evento in streaming o ascoltarlo in arabo... chi si accontenta gode, vedremo quanto dura!

Verdulus
21/03/2014, 16h33
Non sono molto ottimista a questo rispetto... lo stesso processo di incriptazione si è iniziato su SKY UK sei mesi prima di quello di SKY IT. Al momento non c'è niente da fare neanche su SKY UK.

Bajiji25
22/03/2014, 08h45
Ce ne faremo una ragione.... ripeto, qualcosa secondo me si muoverà quando anche gli SD scompariranno e se l'intenzione è questa, il buio totale avverrà prima dei campionati del mondo di calcio. Se cosi non fosse vuol dire che il sistema di criptaggio per gli SD non è cosi immediato come per gli HD per cui in teoria potremmo restare ancora tranquilli.

paprica
22/03/2014, 14h28
Ragazzi accontetiamoci di quello che abbiamo.
Il caso sembra avere un po di chiarezza cioè il codec NRT è stato applicato agli ecm che decryptano il segnale e questo comporta che i decoder alternativi non gestiscano a pieno questa nuova tipologia di ECM e quindi non da visione.
Altro caso è chi dice che con le vecchie card le prime per esattazza i canali HD sono ancora visibili ma non si sa fino a quando.
Altro caso ancora è che SKY stia pensando di attuare il piano come per i bar e locali pubblici cioè la card sarà all’interno del decoder e non più scioltà cosi’ che nessuno la possa utilizzare o rimuovere.
Staremo a guardare e l’evolversi della situzione

robyuan
22/03/2014, 16h06
si torna al codec !!! meglio dire encoder. per i decoder tipo bar, la vedo dura da parte del canguro. se e' vero il numero degli abbonati......

biaginus
22/03/2014, 17h45
al momento per gli hd la vedo veramente dura spero di sbagliarmi di grosso naturalmente

Colinf
24/03/2014, 15h09
Devo essere sincero?ok lo saro' ,continuasse cosi che ..a me degli hd nun me ne fotte mancu u cazz....

enzo
24/03/2014, 16h27
Ecco appunto, tanto per quel che guardo io.......:D

biaginus
24/03/2014, 18h19
be raga e gusto e gusto certo eravamo sbituati bene , pensate io mi scarico i film in bluray dts , tanto che tengo alla perfezione , dolby surrond 2000 w harmand kardon con jbl in radica di noce samsung led 3d 50 pollici , ho un cinema in casa , scusate ma questa e una delle cose che mi godo della vita , certo no hd sky ,ok scarico film , per le partite scappo un po qua un po la ,ultimamente premiunm calcio hd , o spagnoli hd o francesi hd , tanto a bergomi e meglio non sentirlo ogni volta , lo ammazzerei , se non si e capito sono della juventus , sono un gobbo

Bajiji25
24/03/2014, 19h47
Tra l'SD e il buio totale preferisco il primo, per l'HD al limite c'è sempre M7 Premium.... raga purtroppo adesso è cosi ma anche se continua non facciamo drammi!

enzo
24/03/2014, 20h16
Ci abituiamo troppo presto alle buone cose, ci siam dimenticato gia che 6/7 anni fa l'HD appena sapevamo che cos'era? mi capita anche di vedere quando capita un film in bianco e nero e con un'immagine schifosa, il contenuto fa la differenza.

biaginus
24/03/2014, 21h23
tornare indietro non e facile , quando ci si abitua bene , direi che bisogna organizzarsi per stare ai passi con i tempi , vedi non hd , ma c e il bluray , chi si ferma e perduto , credo , anche a me e capitato di guardare fil in bianco e nero , o film bellissimi vecchi , pero il bello della nuova tecnologia . c e il vivo dei colori la nitidezza , le scene di azione , le dinamiche , anche le colonne sonore , sono un cultore dei film ne ho visti tanti e ne vedo tanti , e sto atento ai particolari , avvolte il film in se stesso e di poco valore pero ha dei colori , degli effetti speciali , una colonna sonora che spesso mi lasciano sodisfatto anche se il film e banale , poi siamo tutti diversi . il mondo e bello perche e vario , cmq trovo che molti film del pasatto erano cult . grandi film oggi molti si somigliano , o sono poco inovativi , tuttavia , la qualita visiva per me resta un forte apeal , buona notte a tutti raga , , anche per il calcio amo il bel gioco , un real barca , e stato bellissimo , c era la juve , ma l ho registrata , ,,,, sono un buon gustaio , anche di belle donne

Bajiji25
25/03/2014, 08h53
Biaginus, mi soffermo sull'ultimo punto.... quelle non devono mai mancare!

biaginus
25/03/2014, 10h16
e gia, per fortuna c e ne sono anche con hd ,in bluray , i dts , in tutti modi e gusti :dahka:

Emma79
25/03/2014, 20h14
Infatti, facciamoci una raggione, possiamo farne a meno, non casca mica il mondo

biaginus
25/03/2014, 20h45
emmea salve veramente parlavo di donne ,:angry:

cmq salve , e buona serata

paprica
26/03/2014, 09h34
Penso che sia più semplice ragione pochi sono capaci di farli,
Non basta cercare su Google "PACE_DS830NP_Filesystem", ROM
è questa la ROM di un ricordo ufficiale SKY,
Se guardi dentro c'è anche una cartella chiamata *** dove si trova tutto.
E pensare che per mettere d'accordo tutti basterebbe avere una CAM.

Per SKY implica due problemi principali prima di tutto CAM sono relativamente poco sicure, se mi ricordo bene certo modo usarla come emulatore diretto senza preoccuparsi di come funziona la codifica.
senza parlare del fatto che sono vulnerabili è molto facile recuperare il software interno più che un ricevitore ufficiale.
è dopo SKY perde il controllo sulla lista canali.
Dopo c'è una vecchia vicenda del decoro dell'unico dove hanno deciso di essere in violazione totale con questa legge solo per mostrare che sono sopra le leggi dello Stato italiano.
esiste una una cifratura inviolabile?
risposta breve "SI"

biaginus
25/04/2014, 12h33
Le voci che rimbalzano dal web(che potete trovare in altri lidi) mi sono state confermate dalle fonti di "fiducia"..
Non è una certezza, e prendetela(così come la prendo io) come una voce/leggenda metropolitana..
Non vi lamentate se non accadrà nulla.. o accadrà qualcosa di negativo ..

Ma il 28 Aprile, non so se per tutti(così mi dicono dalla regia), ma gli HD POTREBBERO tornare in vita.. Gli dò 1% di verità, farò mea culpa se gl'ho dato fiducia, ma FORSE un fondo di verità c'è ..
NON MI CHIEDETE NULLA, NON RISPONDERO' AD EVENTUALI PM, NON RISPONDERO' A NULLA DI NULLA perchè ne so quanto voi...ESSENDO SOLO UNA VOCE.

Tra il 28 e il 29 ne sapremo di più..
Sarà mio compito tenere il thread "in fermento" ma allo stesso tempo verrà chiuso e cancellato in caso di esito negativo di quanto già scritto..

Ricordate che se ciò non accade, non vi lamentate o prendete con me.. Visto anche che l'1% che vi dicevo prima è una percentuale direi bassa(non trovate? :) )

In questi giorni non vi spippolate troppo il crvelo e godetevi i giorni di ponte del 25 aprile e 1 maggio.. non state a pensare troppo su quanto sto dicendo..

E che dio ce la mandi bona(e senza mutande http://www.cardsharing.ws/cardsharing/images/smilies/busted_blue.gifhttp://www.cardsharing.ws/cardsharing/images/smilies/busted_blue.gifhttp://www.cardsharing.ws/cardsharing/images/smilies/busted_blue.gif ) ... comporterebbe modifica a livello hardware, con conseguente uscita di nuovi decoder.
Non so se è la solita notizia arrivata a chicchere o meno

naturalmente non e farina del mio sacco ma ripreso su un altro forum a voi se ci sono novita

Colinf
25/04/2014, 15h57
Le ggevo questa info sul gbnet giorni fa' un certo mekoi(come l'ultimo dei moikani hihihi)..vedremo

Grattachecca
25/04/2014, 16h33
Le voci che rimbalzano dal web(che potete trovare in altri lidi) mi sono state confermate dalle fonti di "fiducia"..
Non è una certezza, e prendetela(così come la prendo io) come una voce/leggenda metropolitana..
Non vi lamentate se non accadrà nulla.. o accadrà qualcosa di negativo ..

Ma il 28 Aprile, non so se per tutti(così mi dicono dalla regia), ma gli HD POTREBBERO tornare in vita.. Gli dò 1% di verità, farò mea culpa se gl'ho dato fiducia, ma FORSE un fondo di verità c'è ..
NON MI CHIEDETE NULLA, NON RISPONDERO' AD EVENTUALI PM, NON RISPONDERO' A NULLA DI NULLA perchè ne so quanto voi...ESSENDO SOLO UNA VOCE.

Tra il 28 e il 29 ne sapremo di più..
Sarà mio compito tenere il thread "in fermento" ma allo stesso tempo verrà chiuso e cancellato in caso di esito negativo di quanto già scritto..

Ricordate che se ciò non accade, non vi lamentate o prendete con me.. Visto anche che l'1% che vi dicevo prima è una percentuale direi bassa(non trovate? :) )

In questi giorni non vi spippolate troppo il crvelo e godetevi i giorni di ponte del 25 aprile e 1 maggio.. non state a pensare troppo su quanto sto dicendo..

E che dio ce la mandi bona(e senza mutande http://www.cardsharing.ws/cardsharing/images/smilies/busted_blue.gifhttp://www.cardsharing.ws/cardsharing/images/smilies/busted_blue.gifhttp://www.cardsharing.ws/cardsharing/images/smilies/busted_blue.gif ) ... comporterebbe modifica a livello hardware, con conseguente uscita di nuovi decoder.
Non so se è la solita notizia arrivata a chicchere o meno

naturalmente non e farina del mio sacco ma ripreso su un altro forum a voi se ci sono novita
Ne parlavo qualche mesetto fa di questa cosa con Xtrendmaster ( il Boss che sviluppa la linea Xtrend a livello software e qualcosa penso anche hardware ) in quanto si vociferava anche di un presunto arrivo di Enigma 3 al posto di Enigma 2. Lui negava nella maniera più assoluta ma sto notando che è in forte ritardo l'uscita del nuovo xtrend 10000.... speriamo sia di buon' auspicio.
@paprika: Per quanto riguarda la codifica inviolabile io ritengo che non esista una codifica sicura al 100%, certo bisogna avere le conoscenze e aver studiato ma tutto si può violare. Detto da uno che per un periodo ha bazzicato nel mondo del reverse engineering...

biaginus
25/04/2014, 18h06
grattachecca ti vedo molto bene informato hai , novita riguardo a quello che ho trovato in giro

Grattachecca
25/04/2014, 18h10
Novità non ne ho... ho fatto alche domanda, aspetto qualche risposta :) cmq quello riportato sopra è la mia personale testimonianza diretta con il Boss
P.s: A proposito sulla Playa si vocifera che ci saranno grosse novità.... ma non a livello hardware.... e io personalmente I trust in Playa :D

biaginus
25/04/2014, 18h51
di oggi si riporta solo la notizia che stanno chiudendo gli hd di sky uk , come fatto in italia , ma io francamente sapevo che erano gia chiusi , ora mi dicono di no , che hanno iniziato oggi con nation geog hd come in italia , non ci capisco piu niente

fabricius
26/04/2014, 08h46
Effettivamente alcuni caanali di sky uk sono sl buio nat geo hd, history hd, sky arts, funziona ancora sky 3d nessun problema per i tedeschi a 19 est.

Bajiji25
26/04/2014, 09h42
Da 5 mesi ne sento di tutti i colori, date presunte, buio totale ovunque, mah.... anche se la soluzione fosse un dec enigma 3 sinceramente non andrei mai a spendere centinaia di euro solo per vedere gli HD. O meglio ci penserei solo se fosse notte fonda anche sugli SD e sicuramente dopo l'estate visto che ormai i palinsesti lasciano a desiderare ovunque.

biaginus
27/04/2014, 17h39
si e diffusa la notizia che domani su gli hd ci saranno novita ,voi ne sapete qualcosa

enzo
27/04/2014, 17h50
Ben vengano le novita, buone o anche cattive che siano, movimentano un po il nostro quotidiano :D
La metto in fila dopo CCcam3, Enigma3

Grattachecca
27/04/2014, 22h18
Primo !!!!!!! Oggi è il grande giornooooo o forse no !!! booooo :D
Azzzz dimenticavo il fuso orario.... qui sul forum sono ancora le 22 non come qui da me :D

enzo
28/04/2014, 05h52
Magia di internet, uno scrive una stronzata e in quache minuti fa il giro del mondo :D
Imposta l'orario gratta, per me il tuo reply e delle ore 00.18

Bajiji25
28/04/2014, 18h25
E fu cosi che anche il 28 aprile non portò alcuna novità! Ragazzi non date retta alle scemate che si leggono in altri lidi....

Grattachecca
28/04/2014, 18h50
Noooooooooooooooooo :D ( e comunque il 28 non è ancora finito ) sembra che la data sia stata spostata ai primi di maggio.... quindi tutti attendiamo fiduciosi :D:D:D

Bajiji25
28/04/2014, 19h18
Noooooooooooooooooo :D ( e comunque il 28 non è ancora finito ) sembra che la data sia stata spostata ai primi di maggio.... quindi tutti attendiamo fiduciosi :D:D:D

;) ;)... primi di maggio ma di quale anno??

Grattachecca
28/04/2014, 19h36
;) ;)... primi di maggio ma di quale anno??
Maroooooo che puntiglioso che sei... :D:D
Anno Domini

Marte_57
02/05/2014, 05h27
hanno spostato manche il pesce d’aprile:D
dal 1° aprile al 1° maggio!!
speriamo di non far tutti la figura dei boccaloni!!
;)

biaginus
02/05/2014, 12h51
non so ma stanno vendendo dei sky box thompson su ebay a delle cifre pazzasche 3,500 euro , dicono che sia immune dai 999 e che sia bilitato con gli hd , mediante uno split vi e foto su un sito , mandano la card a un aggegio stano e poi al dreambox , certo comprare e fare delle aste per quel decoder vuol dire che qualcosa di vero , c e , chi pagherebbe un skyb 3, 500 se non sa che dentro c e un tesoro

Grattachecca
02/05/2014, 13h10
Le immagini che girano in rete sono roba vecchia. La storia dello split è legata ad Arduino. Sembra che tramite l'Ardu si possa splittare tra deco originale e dream, sembra comunque sia molto complicato farlo..... Sarà vero ?
per il momento ho estratto dalla sua scatola il my skyfobox HD in attesa del peggio :D

Marte_57
02/05/2014, 16h20
sta di fatto che oggi e’ il due e io non vedo alcun cambiamento....pesce di maggio??? :D

Colinf
02/05/2014, 17h26
succedera' tutto entro il 31 ottembre al 100%

ture
06/05/2014, 15h03
Come mai 31 ottobre?

Grattachecca
06/05/2014, 15h16
2025 però :grin:

robyuan
06/05/2014, 19h09
ha scritto ottembre. mese che non esiste. quindi traete voi le conclusioni.:omg: