Voir la version complète : Dazn box si accende solo
gregor17
07/10/2025, 20h03
Ciao ragazzi, capita di trovare il box acceso al mattino. Inizialmente pensavo d'averlo dimenticato acceso, ma ci ho fatto caso e ho la certezza d'averlo spento. Potrebbe essere una intrusione esterna come mi capitò nello zgemma?
Inviato dal mio 21081111RG utilizzando Tapatalk
mattiotto
08/10/2025, 06h32
Potrebbe essere l'impostazione hdmi-cec della TV, quella funzione che permette di comandare i dispositivi esterni con lo stesso telecomando della tv. Ogni tv recente ha questa funzione che chiama con un nome commerciale diverso.
Prova a vedere
gregor17
10/10/2025, 05h28
Potrebbe essere l'impostazione hdmi-cec della TV, quella funzione che permette di comandare i dispositivi esterni con lo stesso telecomando della tv. Ogni tv recente ha questa funzione che chiama con un nome commerciale diverso.
Prova a vedereÈ attiva ma non ha mai funzionato che accendendo il box si accendesse anche la tv. A sto punto la disattivo e provo.
Nel frattempo ho provato a togliere le batterie dal telecomando per 2gg e non si è acceso
Inviato dal mio 21081111RG utilizzando Tapatalk