PDA

Voir la version complète : Per vedere sky tedesco



87katia
09/11/2022, 16h05
Qualcuno sa di questa fantomatica "Oscam Icam sky deutschland" adatta per vedere sky crucco)....se va trattata come tutte le oscam o ci sono configurazioni speciali.....patch...ect...qualcuno che sa potrebbe spiegare?...grazie

87katia
10/11/2022, 06h49
nessuno ne è a conoscenza?

enzo
10/11/2022, 09h12
Ho letto un po di roba da techsat, sei anche tu li se non sbaglio, sembra qualcuno vede ma i più no, personalmente non ho provato. Vediamo se qualcuno ne sa di più

torerowite
10/11/2022, 09h36
Posso postarti due tipi di versione oscam vedi tu poi con quale ti funziona, ovviamente devi avere anche una cline.

malvagio
11/11/2022, 08h31
Torero ma tu le hai testate? A te funziona?

enzo
11/11/2022, 12h45
Testato stamani con openPli su Mutant 4k, niente da fare, provato con cline di qui e altre prese in giro. Qualche secondo va ma poi nisba per 10/20 minuti.

torerowite
12/11/2022, 08h01
Torero ma tu le hai testate? A te funziona?


No non l'ho testato perché a me non interessa, ma chi ha questi file dice che funziona, appena posso però per scrupolo lo provo.

enzo
13/11/2022, 15h09
Non interessa neanche a me, testato tanto per, torero se testi e ti funge accetto suggerimenti.

giuann
13/11/2022, 19h06
Non interessa neanche a me, testato tanto per, torero se testi e ti funge accetto suggerimenti.
Se possibile avere in privato qualche cline free per provare Sky De.

enzo
14/11/2022, 05h44
Hai una sezione qui per le free, inoltre google se digiti cline free ne trovi a volontà, esiste un plugin che messo nel decoder le cerca da solo, anzi piu di uno. Se dopo tutto questo ancora le cerchi inviami un PM
Se provi dicci come va per favore

87katia
14/11/2022, 17h18
io ho trovato queste istruzioni on line, un po astruse x me; se qualcuno è più ferrato potrebbe provare


GUIDA ALL'INSTALLAZIONE PER OSCAM ICAM SKY
1. Scarica i file di configurazione OSCAM e inserisci la vecchia riga nel lettore.


2. nelle impostazioni/extra Enigma (ATV: MENU/IMPOSTAZIONI/FUNZIONAMENTO E INTERFACCIA/impostazioni di sistema):


Impostare Integra ECM nei flussi HTTP su SÌ
Decrittografa flussi HTTP NO
Decrittografa flussi HTTP ricevuti NO


3. Installare OScam binary ARM
semplicemente scambiare il vecchio binario oscam nel percorso var/bin
ATTENZIONE: Il nome del nuovo binario deve essere cambiato con il nome del vecchio binario.


4. Se OScam non si avvia, probabilmente manca libcrypto 0.9.8. Questo può essere risolto con un collegamento simbolico tramite la console:


Controlla quale versione di libcrypto hai andando nella cartella:


/usr/lib/
o
/lib/


a: libcrypto.so


Cercando.


A seconda della versione, quindi eseguire i seguenti comandi tramite Telnet:


ln -s /usr/lib/libcrypto.so.1.0.2 /usr/lib/libcrypto.so.0.9.8


o


ln -s /lib/libcrypto.so.1.0.2 /usr/lib/libcrypto.so.0.9.8


La versione 1.0.2 funge da segnaposto... abbinalo alla versione che trovi nella tua scatola.


5. Importa l'elenco dei canali.
Copia il file in etc/enigma2, quindi modifica il file bouquets.tv lì e inserisci quanto segue:
#SERVICE 1:7:1:0:0:0:0:0:0:0:FROM BOUQUET “userbouquet.SkyICAM. tv” ORDINA PER bouquet


Nell'elenco dei canali Sky iCam nei riferimenti, sostituire C00000 con FFFF0000


Quindi riavvia la scatola e tutto dovrebbe funzionare

malvagio
15/11/2022, 07h33
Bah, non è che abbiano scritto nulla di particolare, a parte verificare le 3 impostazioni da telecomando sostituisci il bin della cam con quello patchato, il passaggio di libcrypto non credo sia necessario nella maggior parte dei casi...quello che non capisco bene è il riferimento alla lista canali, per quale motivo astruso motivo bisogna modificare l'userbouquet? Anche perchè se è l'unico modo di vederli con oscam penso che le varie liste vengano aggiornate ad hoc...
Non saprei...io dico che se aggiorni la lista canali e hai una lista con skyde se aggiorni il bin della cam e la restarti dovrebbe andare :) ...la faccio troppo semplice (magari con in aggiunta le impostazioni sull'integrazione degli ecm??)

Regards

maicol72
04/12/2022, 07h32
Ho provato con i settings di ciefps che sono già pronti anche per gli abertis a 30W.
Per chi sa smanettare con enigma2 non ci dovrebbero essere grosse difficoltà
Purtroppo la nostra linea free non permette di verificare e in giro altre linee free per fare prove non se ne trovano in questo periodo