PDA

Voir la version complète : configurazione oscam emu



reds
01/05/2021, 18h35
Esiste una guida su come confugirare oscam emu
11691-798???

stirich
01/05/2021, 21h39
Esiste una guida su come confugirare oscam emu
11691-798???

Prova a sostituire a quelli esistenti nella directory delle configurazioni i file oscam.user, oscam.conf e, dopo averlo aggiornato con i tuoi dati delle cline, oscam.server.
Quest'ultimo consiglio di compilarlo con Notepad++.
Ora funzionerà per card tivusat e cline, leggi e scaricali da questo post #340 in https://www.maghreb-sat.com/forum/f126/oscam-per-principianti-58511-34.html
Riguardo la emu dovrai mettere nella cartella dove risiedono i file di configurazione il file SoftCam.key aggiornato.

ilcorsarorosso
03/05/2021, 11h29
Mi aggancio a questo , visto che si parla di oscam :) , sbaglio o gli svizzeri non si aprono piu' con oscam ?

stirich
03/05/2021, 11h55
Mi aggancio a questo , visto che si parla di oscam :) , sbaglio o gli svizzeri non si aprono piu' con oscam ?
Mi risulta che dopo l'incendio al centro informatico in Francia non sia più possibile vederli (Enzo docet!) Oscam non c'entra nulla ...

ilcorsarorosso
03/05/2021, 12h11
Mi risulta che dopo l'incendio al centro informatico in Francia non sia più possibile vederli (Enzo docet!) Oscam non c'entra nulla ...

Penso che c'entri , perche con cccam si aprono :)

cirillo79
03/05/2021, 12h39
Ciao corsarone io uso oscam 4K su egami e a differenza di cccam apro tutto proprio tutto. Ci sono canali che con cccam fa fatica ad agganciare tipo qualche polacco canale 9 paramount etc etc. con oscam non ho nessun tipo di problema.

ilcorsarorosso
03/05/2021, 15h40
Allora e' strano , perche' con ccam si aprono , ci sono dei freeze ma si aprono mentre con oscam buio pesto ...fino a poco tempo fa andavano bene ..... mi sa che qualcosa bolle in pentola anche sentendo altre fonti...indagheremo ....:)

reds
06/05/2021, 10h36
Ciao corsarone io uso oscam 4K su egami e a differenza di cccam apro tutto proprio tutto. Ci sono canali che con cccam fa fatica ad agganciare tipo qualche polacco canale 9 paramount etc etc. con oscam non ho nessun tipo di problema.
Scusa l'ignoranza ... cosa sarebbe questa oscam 4K??