Voir la version complète : config trial feed su opeantv
biaginus
29/03/2021, 12h41
salve raga sto impazzendo ho un trial feed 13 16 19 , mono blocco che uso su viark droid senz problemi ora volevo metterlo sul giga opeantv 6,3 ma non riesco a fargli riconoscere 16 est , metto disec a b c e d mi trova perfettamente 13 e 19 che mette su b e c ma a che sarebbe 16 niente ne in automatico ne mamualmente ho bacpauk sategnology ma credo significhi poco perche anche resettando ad impostaioni di fabrica niente 16 est come cavolo si fa , oppure non mi riconosce l occhio essendo monoblocco , c e qualcuno che mi puo aiutare
Come hai descritto sembra montato correttamente, che lista canali hai messo? Proverei la Vhannibal quadri 9-13-16-19, a questo punto si tratta di intervenire sui menu impostazioni lnb, escludendo ovviamente il 9E.
Come dici il 16 deve trovarsi su "A".
zebronepiu
29/03/2021, 19h00
trova "satellite.xml" con google e sostituiscilo a quello esistente che si trova in etc/enigma2 o etc/tuxbox
biaginus
30/03/2021, 16h55
zebronepiu grazie rosolto grazie al tuo consiglio spiegami ma era vecchio quello che avevo sul decoder che non mi dava tutti i satelliti
zebronepiu
30/03/2021, 17h25
penso che sia un bug delle impostazioni di open atv, di default ha solo 2 satelliti astra e hot bird.
quindi o risolvi (ma non sempre con una lista quad o trial) oppure sostituendo la lista satelliti