PDA

Voir la version complète : multiboot su zgemma h92h OpenATV 6.4



cirillo79
10/02/2021, 16h52
vediamo se qualcuno di voi puo aiutarmi a risolvere questo fastidiosissimo problema.
Premetto che con vecchi decoder zgemma come h2 e h2h non ho mai avuto problemi nell'installare doppia immagine con openmultiboot partendo sempre da OpenATV. Questa volta su h92h proprio non ci riesco e mi spiego meglio.
Tra i plugin da scaricare in extension non mi ritrovo openmultiboot quindi l'ho scaricato dalla rete installato ma una volta aperto mi da un messaggio di errore del Kernel. Possibile che su h92h non e possibile installare openmultiboot? possibile che la usb da 8 gb non vada bene? premetto che uso sempre la stessa usb da anni.
Se c'e qualcuno che usa multiboot su questo ricevitore mi farebbe piacere capire cosa usa e su che immagine.

onir
10/02/2021, 17h32
ciao Cirillo, io non uso multiboot ma per avere il nuovo multiboot devi scaricare un'image /recovery_emmc

cirillo79
10/02/2021, 17h54
Il problema e che non esiste per questo h92h ma solo per h92hse ci ho provato ma non se lo prende i due stb sono differenti. Possibile che questo benedetto decoder non supporta multiboot? Ho provato anche con egami montata la usb ma poi quando vado ad installare mi da sempre il solito errore del kernel

cirillo79
10/02/2021, 18h54
Risolto con ultima immagine egami senza il recovery. Nel caso servisse chiedete pure