PDA

Voir la version complète : procedura piccollo S+T2



icte
31/01/2021, 07h56
Ciao a tutti. Ho problemi con il mio piccollo S+T2 perchè non capisco come posso fare per fargli digerire delle cline. Ho provato a entrare nella sua testa attraverso un collegamento con indirizzo Ip ma ci trovo più o meno quello che
vedo anche col telecomando. Tasto "web Server" non disponibile e quindi quella ciccia dove la metto? Prego qualcuno che voglia rispondere ad essere dettagliato perchè non sono una cima, anzi...
Grazie




Edision Piccollo S2+T2

enzo
31/01/2021, 08h14
Hai messo il firmware patch ?

icte
31/01/2021, 09h07
No. Dove lo trovo?

enzo
31/01/2021, 09h19
Se parliamo del piccolo 265 eccolo

**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

E questa la lista canali

**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

icte
31/01/2021, 11h35
Grazie mille Enzo per la pazienza, la gentilezza e la disponibilità. Scaricato ed installato firmware ma la situazione è rimasta quella di prima. Mi collego al deco tramite Ip ma non c'e modo di entrare dalla voce webserver. Però dopo la connessione riesco ad avere dei nuovi menù ma nessuno che mi dia la possibilità di aggiungere la ciccia. E' possibile aggiungere uno screenshoot da mostrarti?


Edision Piccollo S2+T2

enzo
31/01/2021, 12h59
Da webserver pare sia possibile io non l'ho fatto e non sto a casa per controllare, ma cirillo a scritto che a webserver bisogna mettere un nik e una pass, poi da browser mettere ip nik pass, se non risolvi
Rifai questa richiesta qui https://www.maghreb-sat.com/forum/f126/cielo-italiano-120236.html
Inoltre se spluci un po il post e descritto detagliatamente come inserire le line dalla usb
Cambio il titolo del post

cirillo79
02/02/2021, 13h13
Ci sei riuscito hai risolto?

icte
02/02/2021, 15h49
Ti ringrazio Cirillo ma fino a questo momento sono bloccato da qella malefica casella di nome "web server" che non mi permette di entrare.Proverò ad immaginarmi qualcosa appena avrò un pò di tempo da starci dietro.
Speriamo in qualche lampo di genio anche se ci credo poco.


Edision Piccollo S2+T2

cirillo79
02/02/2021, 16h09
Anche Enzo ha lo stesso problema. Vediamo se risolve.

enzo
02/02/2021, 16h44
No, niente da fare, non sono selezionabile le 3 icone in basso
Resettato e rifatto tutto daccapo, nisba non ne vuole sapere

icte
04/02/2021, 15h30
No, niente da fare, non sono selezionabile le 3 icone in basso
Resettato e rifatto tutto daccapo, nisba non ne vuole sapere

Ciao Enzo. Io ho provato a riportarlo allo stato di fabbrica poi ho aggiunto firmware e smoccolato a più non posso ma come dicevi te niente da fare con quelle tre icone. Eppure se stanno lì, qualcosa dovranno fare.
Da qualche parte ho un cavo null-modem, secondo te può essere utile un collegamento di quel tipo?




Edision piccollo S2+T2

icte
12/02/2021, 12h04
Niente, non ho trovato da nessuna parte il cavo null-modem, prima o poi salterà fuori. Nel frattempo però sono arrivato a qualche conclusione, correggetemi se dico castronerie perchè non sono un guru, vado a naso. Le icone web servwe e altre dell'ultima fila non sono accessibili ma le altre sì. L'icona con simbolo € permette di inserire(secondo me) ciccia tipo cline che però devono editarsi in file hsdata.cfg. E qui mi affido alla vostra consulenza: come si fa? qualcuno conosce la procedura e la sintassi giusta?
Grazie per eventuale aiuto.

Piccollo S2+T2

enzo
12/02/2021, 12h44
cccamd~server~porta~user~password

Crei un file chiamato hsdata.cfg
All'interno metti le ligne
Su usb e da docoder vai sui server, tasto lente del telecomando e le carica

icte
14/02/2021, 14h15
Ciao Enzo. Niente da fare . Fatto come mi hai indicato ma la risposta è "hsdata.cfg file cant'open" . Domanda: io inserisco nel file 3 linee c***m rinominate come file cfg. Non capisco cos'altro non va.

Edision Piccollo S2+T2

cirillo79
14/02/2021, 14h22
Mettili a mano... può capitare che è la usb che non va. Soprattutto la rimozione sicura e importante. Non togliere la usb dal pc senza averla rimossa in modo sicuro

icte
14/02/2021, 15h00
Ciao Cirillo. La USB funziona correttamente, ho caricato il firmware e lo ha letto tranquillamente. Per intenderci, le cline devono cominciare con C: etc etc oppure prima ci deve eseere c****d~ e poi C: ???


Edision Piccollo S2+T2