PDA

Voir la version complète : Cloud ibox 3 e riavvio su alcuni canali



monte
24/12/2020, 10h31
Ciao a tutti..ho un fedele cloud ibox 3 con card tvsat azzurra..non mi interessano altre funzioni particolari..ma da dicembre ho diversi problemi ..su alcuni canali tipo Paramount, dmax, real time ho il riavvio improvviso del decoder. Ho provato a installare anche un nuovo firmare ma sia con egami che con openatv fa uguale..sia con oscam che con cccam ..lo devo buttare ? [emoji24]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

enzo
24/12/2020, 13h48
Io proverei a cambiare alimentatore prima di buttarlo

monte
25/12/2020, 13h28
ho risolto..
Ho staccato il cavo sat e mi sono sintonizzato su uno di quei canali che a quel punto si è aperto dando sintonia fallita..ho ricollegato il cavo ed è ripartito..premetto che avevo già provato a staccare e riattaccare ma non avevo avuto effetto..mah!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

stirich
25/12/2020, 16h11
ho risolto..
Ho staccato il cavo sat e mi sono sintonizzato su uno di quei canali che a quel punto si è aperto dando sintonia fallita..ho ricollegato il cavo ed è ripartito..premetto che avevo già provato a staccare e riattaccare ma non avevo avuto effetto..mah
Fai attenzione quando stacchi e attacchi il cavo sat, fallo sempre a decoder scollegato dalla presa di corrente, non so se questo dec ha la protezione per l'eventuale cortocircuito.