PDA

Voir la version complète : RX 8900 vs RX 540



gabry
02/09/2019, 10h04
scusate, chiedo anche qui, i due decoder in oggetto usano server diversi per il loro servizio? perché a quanto pare il 540 sembra out nonostante ultimo fw aggiornato e servizio non ancora scaduto,......mentre 8900 ok

gabry
17/09/2019, 11h31
salve chiedo supporto per problemi al decoder rx540ev, se posso in pubblico, oppure se l'argomento non è consentito in privato a qualcuno che conosce tale decoder

onir
17/09/2019, 15h09
vai tranquillo gabry qui puoi chiedere tutto sui decoder

enzo
17/09/2019, 17h15
Come ti ha detto onir puoi chiedere di tutto senza giri di parole, il problema e conoscerlo quel decoder, io mai avuto

PS metti i decoder in firma

gabry
17/09/2019, 18h03
Il decoder è un BWARE, RX540EV, ha il server REDSHARE attivo per 3 anni, tale decoder è simile al RX 8900, funzionava tutto poi improvvisamente buio,......dopo qualche giorno è uscito un aggiornamento ( V0_402) che ha ripristinato tutto, .........dopo qualche giorno ancora buio........ uscito nuovo aggiornamento (V0_435)...... ok per un paio di giorni poi ko. E ora è circa 12 giorni che tutto tace.Siccome frequento diversi forum tra cui questo, e non c'è verso di avere info da nessuna parte specialmente dove vengono rilasciati gli aggiornamenti, ho anche ricevuto rimproveri e chiusura post dove chiedevo, in maniera "criptata" se il problema era solo mio e se sbagliavo qualcosa o semplicemente era un problema comune, pertanto chiedo qui in questo forum se qualcuno ne sa qualcosa, perché la cosa strana è che ho anche un RX 8900 che al momento ha sempre funzionato. Spero in qualcuno che mi supporti grazie

enzo
17/09/2019, 21h04
Non ricordo il post qui, ma mi sembra che quei server sono out su tutti i decoder, ma aspetta conferme non vorrei sbagliare

gabry
18/09/2019, 05h15
Grazie per l'interesse, ti posso confermare che il server per
BWARE RX8900 funziona, mentre x il 540 è KO o almeno ho pareri discordanti, perché io ho sottomano 5/6 decoder 540 ma aggiornati all'ultima versione fw (435) nessuno funziona, ....mentre ad un amico conosciuto in un forum spagnolo, che quando è uscito il fw, glielo ho passato via mail mi dice che a lui (stranamente) gli funziona tutto....mah!!!! In pratica alla voce del menù SUPERSETTING, REDSHARE , invece di connettersi rimane in tentativo di connessione, logicamente adsl ok e servizio non scaduto, .........se qualcuno ha lo stesso problema per questo decoder sarebbe gradita una conferma per togliermi i dubbi che sia un problema solo personale mio, grazie per l'attenzione