PDA

Voir la version complète : SkyDTT



tomms
14/07/2019, 09h02
Non so se è solo un caso ma ho notato che sky sta un po "mollando" il dtt...
varie sessioni di qualifiche F1 non sono state trasmesse
alcune partite, seppur amichevoli, saranno solo per utenti sat...

Senza dubbio la qualità sat è superiore, senza dubbio il futuro sarà lo streaming
ma questi sono solo episodi o preludono ad un graduale svuotamento di contenuti del dtt ??

E bene tenere presente che molti utenti dtt sono anziani o chi non ha sat o una adsl decente
mahh...

gregor17
14/07/2019, 09h28
Il dtt è per recuperare qualche soldo e dare un minimo di contenuti a chi non ha tante pretese, invogliando a passare al sat/fibra. Sicuramente ci saranno evoluzioni in futuro... speriamo non in negativo

Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk

zebronepiu
14/07/2019, 10h07
da quindici giorni c'era Wimbledon ed era giusto che su sky sport 1 avesse la priorità sugli altri eventi

gregor17
14/07/2019, 13h25
La f1 è su sport in sd

Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk

roman2181
14/07/2019, 18h59
Cmq per i poveri ex utenti premium e uno schifo, li hanno fatti passare a skydtt e gli stanno offrendo proprio il minimo sindacale.... Su Sat sk é tutta un altra cosa... Il DTT fino a quando non si passerà al dtt2 é fermo e morto.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

gregor17
14/07/2019, 19h29
Cmq per i poveri ex utenti premium e uno schifo, li hanno fatti passare a skydtt e gli stanno offrendo proprio il minimo sindacale.... Su Sat sk é tutta un altra cosa... Il DTT fino a quando non si passerà al dtt2 é fermo e morto.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando TapatalkGli utenti premium non avevano motogp, f1, tennis e champions... di guadagnare hanno guadagnato

Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk