PDA

Voir la version complète : Premium dal primo giugno non sarà più visibile sul DDT



rockrider81
30/04/2019, 07h18
:TT TT:

Tratto da : Mediaset Premium ''scappa'' dal Digitale Terrestre. I programmi solo in streaming su Infinity | Hardware Upgrade (https://smarthome.hwupgrade.it/news/audio-video/mediaset-premium-scappa-dal-digitale-terrestre-i-programmi-solo-in-streaming-su-infinity_82051.html)

Arriva l'annuncio ufficiale da parte di Mediaset: dal primo giugno il servizio Premium non sarà più visibile sul Digitale Terrestre ma solo tramite streaming e su Infinity.

Per chi è abbonato a Sky sul DTT non cambierà assolutamente nulla, i canali Premium continueranno ad essere visibili a tutti gli abbonati Sky sia sul DTT che sul Satellite.

Invece gli abbonati Premium sul DTT saranno automaticamente migrati (se non faranno disdetta) direttamente su Infinity.

lamby
30/04/2019, 13h46
che tristezza, in pratica monopolio sat dtt

enzo
30/04/2019, 14h30
Sara, ma mi sembra strano, molte parte d'italia fanno pena con un adsl schifosa, inoltre sat e dtt in mano a skyfo non credo che il garante lascia passare sta cosa

ginger
30/04/2019, 16h02
penso che centra sempre sky ,su questa decisione

tomms
01/05/2019, 04h34
@Enzo siamo in italia... lascia passare lascia passare... basta ungere le ruote del carro...

roman2181
06/05/2019, 20h22
Si ma un unica pay per vedere canali di sport in diretta sembra proprio monopolio totale anche perché Dazn è su internet.... A sto punto togliamo il DTT e facciano vedere canali in streaming... Tanto per i canali free ADSL lenta basta e avanza... Che schifo

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk