PDA

Voir la version complète : Quale plugin per avere numerazione digitale terrestre nazionale?



leon360
21/02/2019, 13h49
Ciao ragazzi, sto cercando un plugin che mi organizzi i canali con la numerazione nazionale e non faccia casini.
Ho provato i vhannibal e non lo fanno.
Ho provato isettinge2 e nulla, la numerazione LCN non è la stessa nazionale.. esempio su 1 ottengo rai1 hd ( mentre ci dovrebbe essere rai1 SD, e l'hd al 501), idem rai2 ecc.. sul 26 invece di avere cielo ho un altro canale, e così altri canali..
Insomma la numerazione è differente..
Oltretutto mi son reso conto che questo tipo di plugin cambia anche il nome dei tuner sat (sia i vhannibal che isettingE2) nel relativo menù della BH.. e oltre a cambiane il nome dei tuner tolgono anche le varie opzioni disponibili sulla scelta satelliti.. insomma mi cambia tutto, e per rimettere a posto ogni volta devo flashare il decoder da usb.
In più mi chiedo come mai nell'immagine BH non esista una funzione per resettare completamente il decoder.. e ripulire l'immagine portandola allo stato originale.
Se uso la funzione per ripristinare alle impostazioni di fabbrica non cancella plugin e addon.. in sostanza non serve a nulla..
Possibile che per avere il sistema pulito e avere l'immagine "vergine" l'unico modo sia riflashare ogni volta il decoder?

z0cc
22/02/2019, 10h44
io uso isetting, faccio la scansione e ordinamento lcn tutto in automatico.
unica pecca è che non accorpa i canali saltando le numerazioni vuote... bisogna lasciare i canali vuoti in lista.
i miei canali sono organizzati nel seguente modo da 1 a 999 dtt ordinati secondo LCN nazionale, da 1000 a 15000 setting vhannibal solo motor

se scarichi le liste dtt+sat è chiaro che la numerazione è quella della lista.