Voir la version complète : Consiglio acquisto pen drive
Salve a tutti volevo comprare una pen drive da 8 Gb per scaricare all'interno epg,picons,plugins,ecc...Quale mi consigliate per DM7020 HD?
Grazie in anticipo https://www.angels-of-fire.com/forumz/images/emoticons/icon_thumleft.gif
Io presi questa all'epoca, vero che non sara usb3 il decoder ma potra servire anche a pc che lo sono tutti adesso, e la differenza si vede tutta
E una 32 ma hai anche la 16 li, ma la 32 ti permette di registrare al bisogno, e visto i prezzi si puo fare
**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**
Altri consigli? :)
Quella indicata da Enzo è ottima ed è usb3.0 e torna utile se la metterai poi anche nel PC.
Io ti consiglierei addirittura una pendrive da 64GB (3.0) o superiore se poi prevedi di registrare anche dei film.
Ecco un altro link:
**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**
Quella indicata da Enzo è ottima ed è usb3.0 e torna utile se la metterai poi anche nel PC.
Io ti consiglierei addirittura una pendrive da 64GB (3.0) o superiore se poi prevedi di registrare anche dei film.
Ecco un altro link:
***Hidden content cannot be quoted.***
Grazie strich e Enzo io comunque non devo regisrare film :)
....... io comunque non devo regisrare film :)
Mai dire Mai!
Comunque se vuoi una 8GB ti conviene acquistarla in uno store sotto casa.
Mai dire Mai!
Comunque se vuoi una 8GB ti conviene acquistarla in uno store sotto casa..
Che marca o marche mi consigli?
Che marca o marche mi consigli?
Quelle indicate nei link di Enzo e mio sono tra le migliori, cmnq da 8GB per pochi euro che costa qualsiasi marca va bene!
P.S. Sarà che a pensar male si fa peccato.... mi sa tanto che ci stai pigliando in giro... impressione mia!
Non mi permetterei mai,anzi vi ringrazio ancora molto per la disponibilità e mi scuso di avervi dato modo di pensare il contrario :) ho chiesto la 8 Gb solo perché pensavo che di più fosse eccessiva solo per mettere epg,picons,plugins,ecc...,comq non sapevo sinceramente che marca prendere adatta per enigma2.