S'identifier

Voir la version complète : Consiglio acquisto pen drive

Rocky
12/02/2019, 13h28
Salve a tutti volevo comprare una pen drive da 8 Gb per scaricare all'interno epg,picons,plugins,ecc...Quale mi consigliate per DM7020 HD?

Grazie in anticipo https://www.angels-of-fire.com/forumz/images/emoticons/icon_thumleft.gif

enzo
12/02/2019, 16h31
Io presi questa all'epoca, vero che non sara usb3 il decoder ma potra servire anche a pc che lo sono tutti adesso, e la differenza si vede tutta
E una 32 ma hai anche la 16 li, ma la 32 ti permette di registrare al bisogno, e visto i prezzi si puo fare

**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

Rocky
13/02/2019, 09h05
Altri consigli? :)

stirich
13/02/2019, 11h22
Altri consigli? :)
Quella indicata da Enzo è ottima ed è usb3.0 e torna utile se la metterai poi anche nel PC.
Io ti consiglierei addirittura una pendrive da 64GB (3.0) o superiore se poi prevedi di registrare anche dei film.
Ecco un altro link:
**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

Rocky
13/02/2019, 14h06
Quella indicata da Enzo è ottima ed è usb3.0 e torna utile se la metterai poi anche nel PC.
Io ti consiglierei addirittura una pendrive da 64GB (3.0) o superiore se poi prevedi di registrare anche dei film.
Ecco un altro link:
***Hidden content cannot be quoted.***

Grazie strich e Enzo io comunque non devo regisrare film :)

stirich
13/02/2019, 18h22
....... io comunque non devo regisrare film :)
Mai dire Mai!
Comunque se vuoi una 8GB ti conviene acquistarla in uno store sotto casa.

Rocky
13/02/2019, 21h22
Mai dire Mai!
Comunque se vuoi una 8GB ti conviene acquistarla in uno store sotto casa..

Che marca o marche mi consigli?

stirich
13/02/2019, 22h18
Che marca o marche mi consigli?
Quelle indicate nei link di Enzo e mio sono tra le migliori, cmnq da 8GB per pochi euro che costa qualsiasi marca va bene!

P.S. Sarà che a pensar male si fa peccato.... mi sa tanto che ci stai pigliando in giro... impressione mia!

Rocky
14/02/2019, 13h08
Non mi permetterei mai,anzi vi ringrazio ancora molto per la disponibilità e mi scuso di avervi dato modo di pensare il contrario :) ho chiesto la 8 Gb solo perché pensavo che di più fosse eccessiva solo per mettere epg,picons,plugins,ecc...,comq non sapevo sinceramente che marca prendere adatta per enigma2.