PDA

Voir la version complète : Piccolo server Plex



smartsky81
23/11/2018, 18h22
Ciao a tutti qualche anno fa avevo creato un server per plex che condividevo con alcuni amici, poi i contenuti hanno cominciato ad aumentare e anche le persone che hanno fatto parte di questo gruppo sono aumentate a sua volta, adesso purtroppo, a causa di altri servizi ondemand sono quasi costretto a chiudere i server perchè non rientro più delle spese, se qualcuno volesse provare i server e magari far parte di questo gruppo mi contatti o scriva qui sul post.

Plex non è altro che una piattaforma per contenuti ondemand contenente oltre 250 serie tv tra in onda o concluse facenti parte dei vari pacchetti dei servizi ondemand più conosciuti e oltre 1500 film tra i più svariati generi.

Per altri chiarimenti scrivete pure e se volete fare qualche test per capire come funziona e la qualità scrivete pure che vi spiegherò tutto grazie

enzo
23/11/2018, 19h38
Sono anni che utilizzo questo "servio" di smartsky, malgrado ho netflix amazon e altro, devo dire che nessuno e completo come quello, un contenuto incredibile, in sintesi ragruppa netflix, amazon, tim video e serie rai da solo, per non parlare dei film, poi plex e fantastico da come organizza e presenta i vari contenuti.
Che dire, spero proprio non chiuderai mai, ci sono una marea du film e serie oramai cancellate da altre parte sempre presente li

lamby
27/11/2018, 15h06
aggiungo una cosa non da poco, si può installare su decoder enigma
il plugin si chiama dreamplex e funziona benissimo.

Su tv c'è l'app dedicata e funziona esattamente come netflix etc
volendo utilizzarlo tramite android e non pagare il plexpass
consiglio XPLAY.
su pc, oltre al player web, all'app plex player, consiglio OPENPHT.
Complimenti a smart che porta avanti questo fantastico progetto.

pippo238
30/11/2018, 17h33
Dici che con XPLAY su una fire stick Amazon funge? Potrebbe essere interessante...
Smart quando hai tempo spiegami un pò la cosa via pm, grazie!

tryido
03/12/2018, 15h15
Sarei interessato anche io ;) Mi invi ulteriori informazioni smart ?!

smartsky81
03/12/2018, 15h55
Ragazzi purtroppo avevo una tempistica da rispettare e quindi non avendo avuto riscontri nell'immediato il progetto è stato chiuso mi spiace per chi volesse chiarire magari per farselo personale non ci sono problemi chieda pure e verrà aiutato senza problemi

tryido
17/01/2019, 10h07
io sono interessato ad avere ulteriori informazioni. eventualmente ci sono gruppi già che offrono condivisioni ?