PDA

Voir la version complète : tivus@t emu



leon360
04/10/2018, 18h14
Una domanda, se non ricordo male si può emulare tivus@t offline, no cs, ricordo male?
Io attualmente ho installato doscam, se non ricordo male mesi fa mi era stato passato un file modificato ma ho provato l'altro giorno e non vedo i canali tivus@t senza cs.. ho provato a lasciarlo un po' attaccato per vedere se magari doveva aggiornarsi qualcosa ma nulla, non si vedono..
Essendo doscam ormai morto mi avete a volte consigliato di cambiare/provare altre emu.
Voi, allo stato attuale cosa mi consigliate di metterci su?
Ad ogni modo qualcuno avrebbe un file config sia per doscam che per altri emu configurato in modo tale da vedere tivs@t? e che magari si aggiorni automaticamente?
Un'altra cosa riguardo invece le cline, con doscam va compilata ogni stringa, così per capirci



cccamdevice = xxx,xxx
user = xxx
password = xxx


mentre mi avevate detto che alcuni emu consentono di copiare la stringa di lungo


C: xxx xxx port user pass

quindi direi più veloce.
Quali sono gli emu che consentono ciò?
E dove trovo le versioni più recenti degli emu?
Perchè ho verificato e spesso nella sezione apposita dei download non sempre risultano esserci le ultime release.

niosi
10/10/2018, 20h50
@leon360
non mi risulta esistere l'emulazione per tvsat per nessuna emucam.
la CCcam è quella dove la stringa è:
C: xxx xxx port user pass
l'ultima versione è la 2.3.2 r1. personalmente ti consiglio la 2.2.1 che è stabilissima

leon360
15/10/2018, 18h34
@leon360
non mi risulta esistere l'emulazione per tvsat per nessuna emucam.
la CCcam è quella dove la stringa è:
C: xxx xxx port user pass
l'ultima versione è la 2.3.2 r1. personalmente ti consiglio la 2.2.1 che è stabilissima

Allora su tvsat ricordavo male.
Quindi l'unica che utilizza la stringa "di lungo" con la c è solo cccam.
Dato che mi consigli la 2.2.1 proverò quella.
Consigli altri emu da installare per qualche ragione migliori?

niosi
15/10/2018, 18h42
@leon360
a mio avviso la oscam è da installare!!!
con questa emu puoi condividere con più protocolli (newcamd, cccam, cs378x e altri) la scheda che hai e le linee che puoi sharare.

leon360
15/10/2018, 21h28
@leon360
a mio avviso la oscam è da installare!!!
con questa emu puoi condividere con più protocolli (newcamd, cccam, cs378x e altri) la scheda che hai e le linee che puoi sharare.

In che senso posso condividere con più protocolli ecc..?
Perdona la mia ignoranza in materia, è un mondo a cui mi sono affacciato da poco e devo imparare davvero un sacco di cose.
Ovviamente grazie per le informazioni che stai condividendo.

niosi
16/10/2018, 20h13
@leon360
con CCcam puoi sharare ma il tuo client vedrà da te sempre in hop1.
Utilizzando oscam puoi scambiare in hop0 (come se fosse locale), puoi inviare cache-ex, puoi scambiare solo parte dei provider che sono contenuti nel tuo pacchetto oppure solo la locale....oltre non vado per evitare di uscire dal regolamento...sempre che non sia già oltre!!!

enzo
16/10/2018, 20h37
puoi scambiare solo parte dei provider che sono contenuti nel tuo pacchetto

Questo puoi farlo anche con cccam
Per il regolamento vai tranquillo, qui se ne puo parlare senza problemi

epresley
03/02/2020, 17h51
Salve ragazzi, ho un vuoto di memoria, ora vi spiego.

Allora ho n. 2 deco enigma2, sul n. 01 decoder ho la scheda tivusat che me la legge benissimo conl CCCAM, vorrei che sul deco n. 02 me la leggesse . Prima che il deco si bloccasse funzionava benissimo, ora non riesco piu a far vedere la skeda tivsua dal deco n. 01 , mi spiegate gentilmente cosa e come devo fare, grazie antiicpatamente.

niosi
04/02/2020, 05h20
@epresley
ciao,
crea in CCcam.cfg del deco1, quello con la scheda una Fline "F: user pass"
crea in CCcam.cfg del deco2 il client una Cline: C: 192.168.xx.xx 12000 (quella di default, se non l'hai modficata) user pass
i due box si parleranno

epresley
04/02/2020, 09h41
@epresley
ciao,
crea in CCcam.cfg del deco1, quello con la scheda una Fline "F: user pass"
crea in CCcam.cfg del deco2 il client una Cline: C: 192.168.xx.xx 12000 (quella di default, se non l'hai modficata) user pass
i due box si parleranno

grazie che scemo sono, io avevo fatto cosi ma ho dimenticato di mettere il "12000" ..... :TT TT::onfire: